La Mia Rivale Bellissima
di Angye

10/03/14, ore 13:38

Ciao Angye :) come sempre Harry deve vedere il nero più totale nelle cose, va bene che è successa una cosa disastrosa però magari un po' di positività potrebbe aiutarlo a superare le difficoltà...no?? Hermione ultimamente sta perdendo qualche colpo e Harry e Ron riesco a reagire prima di lei, però la sua tenacia e il suo orgoglio la porteranno sempre un passo davanti agli altri. Le ragazze sono superiori alla stupidità che dimostrano i loro amici e ciò mi piace molto, finalmente se ne rendono conto. Blaise riesce a far notare a Draco la sua passione e i profondi pensieri che avvolgono il principe delle serpi mi hanno coinvolto molto, li hai scritti davvero bene, complimenti!! Vedremo come va a finire baciiiii

09/03/14, ore 23:29

Oddio povera Ginny solo questo ci mancava, spero che troveranno il modo di guarirla presto. Pansy poi è del tutto lunatica in questo capitolo, non ci si comporta cosi diamine è.é fà così solo per ripicca e per gelosia, non per amore di Theo. u.u
Comunque mi è piaciuta la partita di quiddic, non pensavo Hermione prendesse il boccino e sono curiosa di sapere se questo influenzerà i comportamenti di Draco, che gia durante la partita nn faceva altro che pensare a lei ;)
bel capitolo, aspetto il prossimo ;)

09/03/14, ore 22:42

allora,il capitolo 34 è davvero bellissimo.
mi e piaciuto molto,soprattutto essendo una ff dramione il pezzo della partita,dove si fissano ma a differenza di tutte le altre non provano discusto e odio,ma anzi draco pensa anche alla sera del giardino e della foresta.
sono rimasta stupita dal fatto che il boccino abbia scelto di farsi prendere da hermione,non so il perchè ma so che si scoprirà più avanti.

il pezzo di ginny e theo,è stato dolcissimo,fincè non è arrivata pansy a rovinare tutto.
suppongo che gli incantesimi che ha usato,tranne ''stupeficium'' e ''oblivion'' li abbia imparati da quel libro che ha rubato in biblioteca.
sono curiosissima di sapere come andrà avanti,ma mi è dispiaciuto tantissimo,theo e ginny insieme mi piacciono tanto.

riguardo alla scrittura,è scritta sempre molto bene e scorrevolmente,ho visto qualche errorino di ortografia,ma insignificante,come gli altri mi è piaciuto molto e spero che aggiornerai presto.

09/03/14, ore 19:06

Nooooooo! Povera Ginny! Oddio è troppo crudele Pansy. Comunque, tralasciando questo particolare, questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto quando Draco ed Hermione si guardavano e provavano tutte quelle emozioni che non hanno mai provato nei confronti dell'altro. Continua così mi raccomando!!!

09/03/14, ore 18:59

Allora inanzitutto volevo complimentarmi per il modo pulito della stesura e la scrittura della storia. La storia è davvero coinvolgente, non è una come delle solite Dramione, in cui si innamorano subito. Senza un motivo preciso. Boh ha quel non so che in più delle altre.
Sarebbe un degno ottavo libro, e anche la Rowling ti farebbe i complimenti.
Spero che continuerai al più presto, e che mi rispondessi. Baci

09/03/14, ore 00:29

Eccomi ancora :) capitolo scoppiettante e ricco di azione e sorprese da parte di ogni singolo personaggio. Hermione i abbatte per non poter andare fuori ad aiutare il piccolo Teddy. Che bella la scena tra le tre ragazze, che si sostengono a vicenda per riuscire a superare le difficoltà le delusioni, vera cooperazione tra case: Albus ne sarebbe stato felice :') Tutti riescono a sentire le barriere della scuola che si stanno sfaldando e ciò fa presagire un periodo di tempo oscuro e terribile, forse anche più di quello di Voldemort. Vedremo come si evolveranno gli eventi e speriamo che Godric ce la mandi buona!! Brava come al solito :) bacii

09/03/14, ore 00:15

Heilà :) in effetti mi stavo proprio iniziando a chiedere dove fosse un po' di sano Dramione, però condivido il tuo pensiero e il fatto che tu lo stia facendo evolvere così lentamente questo rapporto, mi piace perché riesco a gustarmelo al massimo senza arrivare subito al punto, in più riesco anche ad apprezzare molto di più tutti gli altri personaggi e coppie come Ginny/Theo e il personaggio di Daphne che vado sempre più adorando. Sono un po' abbattuta dal fatto di non aver capito ancora chi stia tramando e manipolando Pansy, ma son certa che proseguendo con la lettura dei capitoli lo capirò. Grande momento in cui l'amicizia tra Hermione e Daphne va intensificandosi e viene messa a dura prova dopo così poco tempo che è nata, e supera la prova a voti massimi, riuscendo la sempreverde a fidarsi della grifoncina :) sono felice che anche questo rapporto si stia evolvendo insieme ai due personaggi e non rimanga stiro come invece può accadere a volte, davvero brava a renderlo così mutevole!! Ragazze motivo di orgoglio per, a sorpresa, entrambi i professori, e lo ammetto che anche io ero orgogliosa di loro tre, finalmente tre ragazze che ( anche se lo si sa già dai libri della Row) non si fanno sottomettere da niente o nessuno....quasi.
Alla fine neanche i ragazzi se la caano tanto male, riesco a sopportarsi e a gestire la situazione al meglio delle loro capacità e del loro testosterone. Come sempre è una soddisfazione leggere i tuoi capitoli, brava ancora. Baciii

08/03/14, ore 19:45

Ciao Angye :) ultimamente Harry proprio non lo sopporto, sono così contenta che roda come un pazzo per Ginny e Theo, dopo tutto quello che lei ha subito finalmente gliela fa un po' pagare :D il toto scommesse sull'ultima assenza della Granger mi ha fatto ridere, in effetti non si è mai assentata; tutti iniziano a fare le più astruse congetture su cosa stia facendo, cosa le sia successo, i suoi amici ne sparano veramente delle grosse, penso anche che siano piuttosto arrabbiati nei suoi confronti perché non gli ha detto nulla e non sembra si fidino della professoressa che sta coprendo le spalle alla loro amica. I dialoghi tra Theo e Ginny mi piacciono sempre di più perché sembrano così veri e sinceri, così intimi. Il loro rapporto sta crescendo e si sta evolvendo, la loro complicità va via via aumentando e spero continui così perché sono davvero adorabili!! Draco riesce a ansare la puzza di bruciato da quelle poche righe di lettera e non ha idea di che cosa lo aspetti, da un certo punto di vista penso se lo meriti di essere tenuto all'oscuro da tutto questo, forse però certe cose così importante vanno dette, vedremo. Le migliori scene dell'intero capitolo sono però il diverbio tra Narcissa e Lucius, finalmente la donna ha gli attributi per mettere bene in chiaro come stanno le cose e come la pensa lei al riguardo, altra scena che merita tutto il capitolo e quello strano flirt tra Herm e Cole, non me lo sarei aspettato da una timidona come lei. Però penso abbia fatto bene, deve godersi la vita e l'adolescenza come non ha mai, o quasi, potuto fare. Malfy riesce sempre a trovarsi nel momento sbagliato al posto giusto, e così scopre il segreto della Granger e il suo mezzo flirt col dottore e ne rimane sorpreso, devo ancora capire se positivamente o negativamente. Complimenti come sempre. Baciii

08/03/14, ore 19:34

Hei :) alloraaaa come sempre ottimo capitolo, sorprendente e coinvolgente. Non mi sarei mai aspettata niente di tutto ciò, devo ammetterlo, ama sei stata una vera scoperta perché è una cosa originalissima e bellissima. Dopo tutto quello che ha passato per il suo stato di sangue lei lo dona a chi ne ha più bisogno come il piccolo Teddy Lupin, e lo fa senza preoccuparsi di se stessa, perché, ammettiamolo, Hermione Granger è sempre stata così, ha sempre guardato agli altri prima di se, non si è mai preoccupata di mettersi in salvo prima dei suoi amici. é una persona troppo buona per questo branco di sangue puro. Il Dottore dell'ospedale mi piace, si vede che capisce con chi ha a che fare e sa come prendere la giovane Grifondoro; la tenacia della Mc mi fa sorridere anche vedendo come ci rimangono di sasso tutti quando si rendono conto che la professoressa salta volutamente il nome della loro amica e non fa nessun commento. Brava come sempre. Baciii

07/03/14, ore 23:19

Wow, wow e ancora wow!!!
Complimenti veramente, più va avanti la storia e più mi appassiono. Sono proprio curiosa di sapere come mai il boccino ha scelto da chi farsi catturare o comunque con quale criterio prende questa "decisione", ma lo vedrò sicuramente più avanti.
NoeHerm

07/03/14, ore 20:43

Rieccomi,
Beh donazione di sangue? Interessante...
Mi piacciono tutti questi dialoghi, sono interessanti.

Kiss
J.

07/03/14, ore 20:34

Ciao bella, ho iniziato a leggere la tua ff tipo...ora... Il capitolo è lungo e i dettagli ben descritti.
Ora proseguo, sono curiosa di vedere come evolveranno le cose...

Ci sentiamo tra poso...

Kiss
J.

07/03/14, ore 19:53

oddiooooooooooooooooooooooooo pansy a morte non può aver fatto qsto poi theo ma cm si può essere cosi coglioni le dai le SPALLE!!!!! passando ad herm e draco finalmente il coglione ha ''visto'' herm, sai a volte mi viene da ridere leggendo delle fic in cui hermione è descritta come un mostro cosa che non è, interpretata dalla bellissima Emma Watson x di più! cmq de gustibus io trovo la tua fic semplicemente adorabile baci

06/03/14, ore 22:56

Oddio questo capitolo mi ha proprio conquistato! Era tutto immerso in questa atmosfera notturna e indistinta così affascinante, mi sembrava di esserci anch'io mentre si svolgevano i fatti! Mi ha fatta sognare complimenti!

05/03/14, ore 13:55

Mi piace moltissimo questo intreccio e la piega che stanno prendendo le cose! Brava! Unica critica: attenta agli errori di ortografia!