La Mia Rivale Bellissima
di Angye

03/11/13, ore 15:31

nooooooo niente herm e draco qui? mmmm povero theo spero che si chiarisca cn ginny questi due hanno sofferto già troppo

03/11/13, ore 13:25

Ho iniziato a leggere questa ff stamattina e sono arrivata a questo capitolo,non vedo l'ora di vedere cosa succede! mi piace come scrivi :)

02/11/13, ore 21:40

Ciao, guarda, recensioni o no, tu continua a scrivere. E' scritto bene, scorrevole, con ottime descrizioni.
Finiscilo miraccomando, che c'è chi si sta divertendo a leggere.

Ps, hai scritto un libro?

01/11/13, ore 17:40

Ciao! Il tuo racconto è molto bello! non ho mai commentato fino ad ora perchè mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato!:D spero tu possa aggiornare spesso perchè ne voglio sapere di più! XOXO

31/10/13, ore 20:02

Pian piano ricomincerai ad avere numerose recensioni. Per quel che può contare il mio modesto parere sappi che la seguo con crescente interesse, attendendo l'evolversi delle situazioni. Essendo una inguaribile romantica, mi aspetto sempre e comunque un lieto fine per tutti. Buon lavoro

31/10/13, ore 19:53

Ciao ho scoperto ieri la tua storia e ti faccio i complimenti davvero carina x nulla banale e x nulla scontata amo le dramione sono favorevole alle harry x ginny anche se qui mi piace più in coppia con theo spero che aggiornerai presto un bacio

25/10/13, ore 23:29

Certo che ne vale la pena. Non scusarti gli impegni ci sono e ci saranno sempre e sicuramente sono prioritari. Aspetterò che tra un impegno e l'altro tu riesca a sviluppare questa tua storia che gradisco molto e continua ad incuriosirmi.

05/04/13, ore 00:43

wow come sempre amo il tuo modo di scrivere!penso tu sia degna di scrivere libri (:
Amo leggere questa storia coe fosse un reale continuo delle avventure de nostr mago *.* spero tu la finisca al piu presto :( nn edo l'ora !!!!!!!!

17/02/13, ore 15:26

Ciaoo! Non ti ho abbandonata, giuro! Solo che ho dovuto traslocare e sono stata mesi senza la connessione. Quindi non ho potuto recensirti, (anche se avevo letto il cap dal pc di un'amica) anche perchè, quando lo faccio, preferisco non avere qualcuno che mi guarda xD.
Bel capitolo, anche se Hermione e Draco non si sono incontrati, hai creato una buona suspence per il seguito...Inoltre la trama si infittisce con questo ultimo colpo di scena riguardante qualcosa che sta per accadere.
Cavolo sono curiosa! Spero che tu non abbia deciso di abbandonare la storia perchè sarebbe un vero peccato!!!
Comunque la grammatica è perfetta, hai fatto solo 1 piccolo errore di battitura nella parte fra i Serpeverde : - Il mio voto conta per tre: io, la mia bellezza e il mio fascino indiscussi, e la mia genialità.- spiegò il ragazza dalla pelle ambrata.
xD hai fatto diventare per un pò Blaise femmina... povero!!! La sua virilità ne uscirebbe distrutta.
Comunque i dialoghi fra quei tre mi fanno impazzire! Sono frizzanti e spiritosi, danno un tocco in più alla storia (ne voglio di piùùù !!! eheh...)
ps, mi scuso per la corta recensione ma ultimamente ci metto un secolo per fare le cose e fra poco dovrò uscire.
Spero in un tuo aggiornamento, ti mando un bacio.

26/01/13, ore 16:15

storia magnifica davvero spero di leggere al più presto un seguito!

24/11/12, ore 18:15

In questo capitolo draco e hermione si sono visti poco insieme, anche theo e ginny :( devo dire che i loro incontri mi sono mancati.... però il capitolo è stato comunque bello perchè ha portato avanti altro della storia, non è un semplice racconto d'amore è molto di più e questo si vede.... brava :D alla prossima :D

24/11/12, ore 16:17

bellissimo, io non so che dirti...
questa storia mi prende ogni riga sempre di più... mi affascina, mi emoziona, mi intriga....muoio dalla voglia di sapere il continuo...
Draco? Theo? Hermione? Ginny? Dafne e Blaise? e perché no, Pansy e tutti gli altri??
ho adorato "Desiderava il coraggio di Romeo, arrampicato su’un balcone in casa del nemico mortale.
Desiderava la forza di Paride, nello sfidare un Re per la donna che ama.
Desiderava il donarsi completamente di Achille, di fronte all’innocenza di Briseide.
Desiderava l’orgoglio di Mr Darcy, disintegrato dalla forza d’animo di Elizabeth.
Desiderava la passione irrequieta di Enrico VIII, pronto a distruggere un Regno per Anna Bolena." perché, alla fine, tutte vorremmo un mix di qualità dei nostri personaggi preferiti...Draco le rispecchierà tutte?! who knows?! (dimmi di si...)
e ho decisamente adorato Blaise, così geloso, megalomane ma alla fine UMANO!
"-Siamo di cattivo umore oggi, signor Malfoy?- lo schernì Blaise. – Forse non lo saresti così tanto se fossi stato in Sala Grande a colazione. Un sorriso della signorina Granger avrebbe colorato la tua cupa e malinconica giornata.- disse, con aria poetica." l'ho decisamente amata questa frase, mi ha fatto ridacchiare da sola!

ti lascio con vivissimi complimenti, come al solito...
spero davvero di leggerti presto!
Chiara

24/11/12, ore 13:28

Buon Salve :)! Rieccomi qui a commentare il nuovo capitolo ù_ù
Bene bene, ed ecco che arriva il famoso Harry Potter, pronto a preoccuparsi per la sua migliore amica Hermione Ganger, che appunto, le crede solo perché è lei anche se nutre qualche dubbio che lo porterà ad indagare e a scoprire piano piano tutta la verità coinvolgendo inevitabilmente anche il suo migliore amico Ronald Weasley. Eh, il caro e ingenuo Ron che non fa caso alla "morbidezza" della McGranitt riguardo alla loro punizione, invece Harry, ovviamente, crede che ci sia sotto qualcosa per portare la professoressa a diminuire i giorni della "condanna". Inoltre Harry riguardo al "fattore Ginny" credo che, anche se non se ne accorge, la consideri più come una sorella, anche il fatto che non vuole la sua felicità con una Serpe, che per lui i Serpeverde, sono catalogato come "Persone altamente pericolose e subdole, possibilmente da evitare" è una specie di protezione più come sorella che fidanzata.
Riguardo ad Hermione credo che si, Hermione crederebbe di essere una cattiva Grifondoro mentendo ai suoi amici e ovviamente ci rimuginerebbe su, e per distrarsi la sua mente la farebbe buttare a capofitto sullo studio a qualsiasi altra cosa. Naturalmente quello non è l'unico pensiero che tormenta la nostra "So-Tutto-Io" infatti Malfoy occupa almeno una parte della sua mente portandola a nuove domande sul famoso "Principe delle Serpi". Ah, adoro Hermione che, da brava lettrice, si crea un modello di ragazzo che non crede di trovare nella cruda realtà.
Dunque, vediamo... Draco. Ah be, Draco non poteva non accorgersi che Blaise fosse geloso del suo rapporto di amicizia con Daphne, e naturalmente Blaise non può non lanciare frecciatine a Draco riguardo a lui ed Hermione (ripeto, amo e odio Blaise. E' geniale e stupido allo stesso tempo xD)
"- Perfetto, vince la maggioranza, quindi sotto a raccontarmi gli ultimi sviluppi.- esclamò Blaise.
- Noi due siamo la maggioranza!- ribatté Theodore.
- Il mio voto conta per tre: io, la mia bellezza e il mio fascino indiscussi, e la mia genialità.-spiegò il ragazzo dalla pelle ambrata.
- La tua idiozia è a farsi un giro invece?- chiese Draco."
AMO QUESTA SCENA! Sono stata tipo 10 minuti ridendo! Ah Blaise cretino, ma geniale che se ne inventa mille per "rendere la vita facile" ai suoi due amici, mentre la sua è un completo casino ù_ù e Theodore è fantastico anche lui, spero che vada bene la sua storia *^*.
Ritornando a Hermione che spinta dalla curiosità va a chiedere spiegazioni alla McGranitt, bè, non vedo l'ora di sapere che cosa sta succedendo e cosa centra la Biblioteca! La nostra povera Herm che crede di diventare paranoica.. poveretta xD, sicuramente indagherà un poco, o per lo meno si "scervellerà" riguardo a tutto quel che succede!
Bè, credo di aver finito, errori: hai fatto solo quelli di battitura (ad esempio nella scena che ho riportato nella recensione hai scritto "il ragazza"); però il modo in cui scrivi per me rimane fantastico *^*
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Baci C:
Kleare_Keehl

24/11/12, ore 11:35

Ciao!!! Sono contenta di leggere questo nuovo capitolo, comunque si vede che Harry non ci è cascato in pieno su la questione che gli ha detto Hermione e di certo quando scoprirà quello che la sua amica gli ha nascosto si arrabbierà e poi si sentirà messo da parte visto che l'ha tenuto da parte. In effetti è un po' strano che la professoressa McGranitt ha deciso di chiudere la biblioteca e sono curiosa di scoprire il motivo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima!

21/11/12, ore 19:37

Ciao!! Scusa il ritardo ma credevo di aver già recensito il capitolo quando l'avevo letto, ma a quanto pare mi ero dimenticata. Comunque è un bene che alla fine Draco e Hermione stanno facendo dei passi avanti, anche se sapendo come sono i due ragazzi ci vorrà un bel po'. Hermione ha fatto bene a confidarsi con Ginny almeno si è tolta un peso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima.