La Mia Rivale Bellissima
di Angye

17/05/16, ore 16:05

Salve,
ho pensato e cito testuali parole: Madoo e datevelo un bacetto!
Sono in astinenza da questa coppia e tu me la stai somministrando troppo lentamente e troppo poca è la porzione mentre io ne ho bisogno, ne sono ghiotta.Comunque voglio continuare a leggere i capitoli e darti un consiglio.. però non scrivi i capitoli con la stessa intensità con cui scrivi i finali ?

17/05/16, ore 15:37

Salve,
forse, stavo pensando, è ora che il trio delle meraviglie ricominci come i vecchi tempi a investigare sull'accaduto per venirne a capo. So che quello era solo il libro della Rowling e quindi tutto quello che succedeva ovvio ma secondo me forse userai anche tu questa tattica.
Bel capitolo, continuo a leggere adesso.

17/05/16, ore 15:26

Salve,
ok sospetti confermati . Pansy aveva la bacchetta di Draco, tutto al quanto ovvio devo dire..
Spero di trovare qualcosa di di più nel prossimo capitolo. Mi piace che finalmente qualcosa si stia risvegliando in Draco (dico risvegliando perchè io sono già consapevole della storia che nascerà tra i due)

17/05/16, ore 15:10

Salve,
sta cominciando a diventare davvero noioso tutto questo.. almeno per me.. quando succederà o meglio accadrà qualcosa di interessante una qualche coppia magari.. mamma mia 34 capitoli cominciano a essere noiosi se alla fine anche se programmati diversamente le situazioni sono identiche! Per adesso ti metto una recensione con raitng neutro.

17/05/16, ore 14:47

Salve,
sono davvero impaziente per la coppia Zabini e Greengras! Mi piacciiono davvero tanto insieme perchè diavoolo non si mettono insieme?E da questo pensiero mi sono ricordata che questa è una storia on raiting rosso..quindi la domanda che sorge spontanea è: Ma il sesso? Sicura di non aver sbagliato raiting?

17/05/16, ore 14:32

Salve,
allora purchè la storia continui ad avere senso se la partita si dovesse fare a vincere sarà Serperverde ma siccome sono pronta a tutto credo che siamo dinanzi ad un grande 50 a 50 tra le due casate di Hogwarts.. Di Pansy niente.. ma che bel malloppo è però questo ''racconto''.. Che brava..
Co omunque bel capitolo, continuo a leggere

17/05/16, ore 14:18

Salve,
sono sempre più curiosa di sapere cosa cavolo potrebbe succedere ancora! Muoio dalla voglia di capire come mai Pansy fa tutto questo e sopratutto a che cosa sta mirando e cosa sta facendo. Mancano ancora 32 capitoli spero di trovare per tutto una risposta e magari anche qualche gramma della storia d'amore Draco e Hermione.
Alla prossima recensione,

16/05/16, ore 22:39

Salve,
carino, decisamente carino Malfoy attratto dal sangue.. Sangue Sporco poi di una semplice Nata Babbana.. Aaah che carino, adesso sono molto di fretta perché devo leggere ancora e ancora per capirne qualcosa. Mi sarei aspettata sinceramente un bel bacetto ma ancora niente aah
Capitolo scritto benissimo, vado a leggere il prossimo
Alla prossima recensione.
(Recensione modificata il 16/05/2016 - 10:41 pm)

16/05/16, ore 22:39

Salve,
ok sinceramente aveva intuito che centrasse Salasar e che in qualche modo Pansy l’avesse richiamato per via della descrizione della storia però adesso ho ritrovato la frase e non centra una ceppa di minchia aha aha aha Quindii ovviamente sono ancora più confusa e curiosa (un po’ come sempre di prima) Ormai devi esserne abituata. Carina Hermione che si fa prendere in questo modo.

16/05/16, ore 22:38

Salve,
ancora una affannata più che mai Anna Maria è qui a scriverti e a dire che finalmente anche l’indomabile Draco sta cominciando a capirci qualcosa e anche se siamo al capitolo 28 direi che è un ottimo risultato aha aha aha
Voglio continuare a leggere della guerra, perdono. Bel capitolo

16/05/16, ore 22:38

Salve,
e ci avrei scommesso! A parte il fatto che questo capitolo è piccolissimo, comunque ci avrei scommesso che alla fine si sarebbero decisi a duellare ma credo che sarà di più qualcosa di fisico che il resto ma forse qualche parolina per l’amata di entrambi potrò ascoltarla, chissà mai
Voglio proprio sentirli mentre litigano.. e Ginny chissà che cosa farebbe

16/05/16, ore 22:37

Salve,
capitolo interessante, gran bella figura le tre ragazze pronte al tutto per tutto in sala grande! Un po’ preoccupata per loro, lo sono, visto che chissà che caa..volo sta facendo Pansy ma adesso lo scoprirò e mi verrà piùansia aha aha aha! Corro a leggere il resto, sono curiosa, troppo aha aha aha !

16/05/16, ore 22:36

Salve,
comincio con dire bel capitolo! Avvincente pieno di movimento ma della coppia Draco ed Hermione non vedo ancora l’ombra per questo ti metto una recensione neutra perché al 25 e già proprio ventinquesimo capitolo e non dovrebbero esserci stati solo 4 o 5 avvenimenti tra i due, capisco che la storia sia questa ma avresti fatto meglio a precisare anche il resto delle coppie.

16/05/16, ore 22:35

Salve,
ok sono davvero impazzita, non so più a cosa pensare.. Ginny ed Harry oppure sono meglio Ginny e Theodore? Faranno pace? Io spero di si anche se non voglio veder soffrire Harry.. ma ciò che davvero adesso mi attanaglia è il pensiero di ciò che Pansy sta facendo.. è diabolico, lo so già ma sono davvero incuriosita e devo andare avanti nella lettura. Capitolo fantastico anche un POCO più lungo degli altri, brava.

16/05/16, ore 22:35

Salve,
a parte il fatto che sono davvero sotto shock per il fatto che Serpeverde abbia battuto Grifondoro, direi che era proprio ora che qualcuno non li facesse vicere in continuazione e che cavolo sempre culo hanno!
Comunque il capitolo sta bene, qualche piccolo errorino, masi può risolvere come sempre per il resto tutto ok.. Continuo a leggere