La Mia Rivale Bellissima
di Angye

30/07/11, ore 12:11

Adoro le scaramucce tra Draco ed Hermione sopratutto perche' e' sempre Hermione ad avere la meglio ed io parteggio spudoratamente per lei sempre e comunque...mi piace vedere anche come procede questa collaborazione tra serpi a danno di Pansy(per modo di dire, in realta' il piano dovrebbe essere anche a suo favore se riuscira' ad instaurare un legame serio e duraturo con Theo), mi pare di capire che ci sono cose non dette anche tra Daphne e Blaise quindi di carne al fuoco ne stai mettendo davvero molta...fai pure tanto di fame qui' ne abbiamo tanta!!!
Come sempre ti faccio i miei complimenti e ti saluto calorosamente

30/07/11, ore 07:27

Ahahahh..certo che Hermione èsempre un passoavanti a Draco...
carino questo capitolo,i tentavi per far rinsavire Pansy,e la stupidità di Crick e Crock,come sempre è Ginny  quella che con i modi alla Molly li sistema per le feste..Ahahah...
Vedere il lato tenerone del biondo quasi mi spiazza,nn ci sono abituata però credo sia vero che l'amicizia tra le serpi se si instaura e forte e duratura...e Daphne ne è la prova...

25/07/11, ore 01:04

nn male come consiglio di una lettrice... almeno sn più corti e mettono più suspance... infatti nn vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!!!! te ne sarei infinitamente grata se riuescissi a mandarmi un messaggio privato in modo che nn rimanga indietro con la storia!cmq non è brutto come capitolo, per capirci meglio dovrei aspettare quello dopo!! soprattutto perchè voglio vedere cosa farà il nostro caro malfoy... quel ragazzo lì è troppo misterioso! ed è per questo che lo amo! continua così !
baci
Andy Blackshoot

24/07/11, ore 15:43

Nuovo capitolo!? Non avrei sperato in un'aggiornamento così celere (da quando ho recensito io almeno) *___*
(Ah, e grazie per la risposta, sono sicura che non mi/ci deluderai ^^)
Dunque dunque.. come qualcuno ti ha già detto, anche io penso che l'aver accorciato la lunghezza di questo capitolo, rispetto ai precedenti, sia un fatto negativo (ovviamente è piaciuto anche così! ma..), perchè personalmente amo leggere e più una storia è lunga -ed ovviamente scorrevole e coinvolgente- più diventa un piacere leggerla ^^
Secondo me la lunghezza dei capitoli antecedenti a quest'ultimo era perfetta!
Per quanto riguarda la storia beh, adorabile la riunione "malefica" xD organizzata da Blaise e per di più munita di Lavagnetta!! XD Molto divertente, scoprire cos'aveva in mente Zabini ed io immagino già i piani vendicativi di Pansy quando il loro piano verrà attuato xD e sono curiosa soprattutto di vedere chi sceglieranno come "fidanzata ufficiale" per Nott xD Io ho subito pensato ad Hermione (così facendo, si potrebbe anche smuovere qualcosa per Draco xD), ma ora credo potrebbe anche essere Ginny, anche se non mi fa impazzire l'idea ù_ù
In ogni caso il tutto si sta ampliando e sono ansiosa di leggere come continueranno le varie vicende e i punti interrogativi!
Ah, un'altra cosa, leggendo il commento di un'altra lettrice, devo dire che sono d'accordo con lei nel dire che è molto inverosimile che Hermione si rivolga a Ginny, chiamandola "Ginevra", sembra anche un pò forzata come cosa, ma è doveroso far notare questi dettagli, ma alla fine la libertà di scrivere è tutta tua ^^ Non credo d'avere ancora molto da dire, semplicemente che sono quasi certa che sarai capace di non far cadere nel banale -come hai detto tu stessa- questa storia ed in particolare il pairing Draco/Hermione, sono certa farai un bel lavoro ^_^
Ormai ti sei guadagnata una lettrice ;D (forse più una seccatura, dato che sono famosa per i commenti chilometrici xD) attendo il prossimo capitolo, sperando che sia almeno un pò più ricco di quest'ultimo, ma se vorrai continuare su questa scia in cui i capitoli sono più sintetici, sarò comunque qui a seguire u.u
E poi forse non sarebbe necessariamente un fatto negativo, visto che magari conseguirebbe la frequenza maggiore negli aggiornamenti dei vari capitoli! Chi lo sa :D ^w^ Baci, Lah!

PS: Credo proprio che leggerò le altre tue storie ^^ anche se non escludo che qualcuna potrei averla già letta, conoscendomi non è davvero da escludere come possibilità XD
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 03:45 pm)
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 03:46 pm)

24/07/11, ore 15:31

Secondo il mio modestissimo parere i tuoi capitoli sono sempre andati banissimo com'erano...comunque venendo alla storia, oggi non si e' fatta luce su nessuno dei misteri che circondavano il personaggio di Hermione ma anzi si e' aggiunto un altro interrogativo...chi sara' la fortunata che interpretera' la parte della finta nuova fidanzata di Nott? Ho paura che Blase ne inventi una delle sue(sei stata molto brava ad imbastire questo trio serpeverde, sento che ci sara' da ridere)
A presto carissima

24/07/11, ore 12:25

Buondì!
Scusa se ho saltato la recensione dello scorso capitolo, ma non l'avevo visto.
Quindi, recensirò direttamente quest'ultimo.
Devo dire che stai migliorando nettamente!
La trama inizia a delinearsi bene; mi è piaciuto particolarmente il dialogo tra i Serpeverde, è divertente -e poi hai inserito Theodore Nott in un discorso in cui partecipa anche lui, ed è piuttosto raro, come fatto, nelle fan fiction. Io adoro Nott.
Hai fatto bene anche ad accorciare i capitoli.
Però ci sono ancora un paio di cose che non mi convincono. Per prima quella che mi ha dato più fastidio -non un fastidio esagerato, stai tranquilla, come vedi questa volta la recensione è positiva-, ovvero il fatto che Hermione chiami Ginny con il nome esteso, Ginevra. Questo è improbabile, direi, perché nessuno in tutti e sette i libri l'ha mai chiamata così, a parte zia Muriel e Tom Riddle. Zia Muriel perché penso che non sappia nemmeno l'esistenza del soprannome Ginny, e Tom Riddle perché era una sua caratteristica peculiare, credo una delle tante cose che attrevano Ginny stessa. E sinceramente penso sia l'unica persona da cui la Weasley si sia fatta chiamare in quel modo.
Poi ho notato che hai fatto dividere Harry da Ginny e Ron da Hermione. Mi sta bene, ma dovresti mettere come avviso "Whati if" oppure "da VII libro alternativo". A meno che tu non abbia intenzione di rimetterli insieme alla fine della storia, in modo da far compiere l'Epilogo della Rowling.
E' solo per precisione.
Mi dispiace per il sermone, ma sono cose che aiutano a migliorare la storia. E, dato che tu, come ho già detto, hai un buon potenziale, dovresti mirare a rendere la tua storia il più perfetta possibile.
Hush

24/07/11, ore 11:11

Ciao:-)! Nuova lettrice... Mi piace molto questa tua fic, molto realista devo dire! Ma chi è questa lettrice pazza che ti ha fatt tagliare i capitoli? Secondo me, erano molto meglio prima! Facendoli più lunghi soddisfi di più noi lettrici, e poi termini la storia più infretta, senza farla ottanta capitoli con conseguente latte alle ginocchia x noi...Comunque aspetto il prossimo capitolo:-)! Baci! C

P.S.: Mi sono dimenticata di dirti che sto leggendo la tua vecchia fiction! Il nostro sangue! E' BELLISSIMA=)! Per ora sono solo al 4 capitolo, ma mi intriga un sacco! Strano che non l'avessi mai notata, io leggo tutte le dramioni, ma ho notato che tra i personaggi non hai segnato Draco/Hermione, quindi sicuramente sarà per quello... Secondo me se avesse messo D/H tra i personaggi l'avrebbero letta molte più persone!! Un bacione! C
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 02:05 pm)

24/07/11, ore 09:13

mi piace moltissimo questa storia....soprattutto -mia preferenza personale :P- come hai caratterizzato i Serpeverde....continuala, ti supplico!! promette di diventare un vero gioiellino !!! per curiosità, hai qualche idea sul numero di capitoli che comprenderà? :D

24/07/11, ore 08:04

Carissima, in questo capitolo non ci hai svelato nulla per quanto riguarda Hermione ma leggere le trame segrete dei tre serpenti è uno spasso. Io ho un debole per Blaise, vorrei quasi venisse inventata una raccolta fan-fiction con Lui come protagonista. Chi sarà la cavia per il loro piano diabolico?
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao, Stefania.

24/07/11, ore 03:26

Perdono,mi sono persa un capitolo,ma ho recuperato..il mistero di Hermione è quello di essere una donatrice ma io mi chiedo a chi serve questo sangue??Plasma e piastrine(leucemia) i genitori di Hermione??
Nn mi dire che adesso Draco pensa ad uno scambio il suo sangue in cambio che la ragazza faccia da finta fidanzata a Nott??
Hai trovato una bella trama con un problema dei giorni nostri il donare,che sia sangue od organi..trovo molto bello questo tuo racconto espero di leggerti presto

21/07/11, ore 21:59

Ma ciao, eccoci qua' con un'altra storia molto interessante a quanto vedo, la mia cara Hermione sta' tenendo nascosto qualcosa(tanto per cambiare) e la cosa non e' sfuggita al nostro amato serpentello...per chi sta' donando tutto quel sangue la grifona? Sono curiosa di leggere l'evolversi di questa storia che se non ti conosco male procederai a farci leggere in maniera piuttosto costante e spedita(lo spero)
Tanti complimenti e a presto

21/07/11, ore 17:31

Ciao, avevo inserito l'altra tua storia fra le seguite ma non ho ancora avuto il tempo di leggerla, quindi diciamo pure che questa è la prima fanfic scritta da te che ho l'onore di leggere. So bene che siamo ancora al primo capitolo mah, beh...mi piace un sacco!!! Per il momento la trovo bellissima e spero che continui a piacermi corro subito a leggere come prosegue!!!

21/07/11, ore 14:53

Anche questo capitolo è stato bellissimo e scritto bene... E le poesie inserite nel testo sono azzeccate. Grazie a questa tua Fanfiction sono diventata una fan della coppia Draco/Hermione... Continua così!

21/07/11, ore 14:38

Ciao ^^ complimenti per la storia, promette molto bene ed i due capitoli che hai scritto fino ad ora sono molto scorrevoli e si leggono tutti d'un fiato.. infatti sono rimasta un pò male, rendendomi conto che vi sono ancora solamente due parti, ma aspetterò con pazienza ^^
Il pairing Draco/Hermione è il mio preferito e questa storia mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di vedere come proseguirà e di capirci di più, riguardo alle donazioni di Hermione e di come andrà a finire il piano che sta architettando Zabini, trascinando i suoi amici xD e soprattutto di vedere come si evolvono i pensieri di Draco **
Davvero, bel lavoro :D Baci, Lah.
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 02:39 pm)

21/07/11, ore 14:22

Ciao Angye, vedo che sei di parola per quanto riguarda gli aggiornamenti, con questo secondo capitolo mi sono accorta che non avevo capito niente, però il fatto che Lei sia una donatrice di sangue ora mi fa sorgere un altro dubbio "a chi serve il suo sangue?", a qualche nostra conoscenza?. Sono proprio curiosa di leggere l'evolversi della storia anche se mi sembra di capire che Draco stà cominciando a farsi delle domande ed a notare il comportamento abbastanza menefreghista degli amici del cuore di Hermione.
Ti saluto, a presto  Stefania.