Orgoglio e pregiudizio
di hiei

19/07/07, ore 00:10

bella! l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco! veramente!...ma quindi questa principessa avrebbe avuto un afiglia a soli 13 anni? spero che vengano approfonditi i passati dei personaggi di tua creazione...riguardo allo stile di scrittura...non è male, originale!ci sentiamo intanto ti aggiungo ai preferiti! kissoni kekkafrepunk!

09/06/07, ore 20:37

MI PIACE TROPPO,L'IDEA DI YUKINA IN PERICOLO MI INCURIOSISCE,MI RACCOMANDO DEVI ANDARE ASSOLUTAMENTE AVANTI.SEI GRANDE

28/08/06, ore 15:25

ciao pepe sn tornata! ho leto i tuoi capitoli d'un fiato! mi sei mankata tanto! tu e la tua ff! kisskisskisskiss dalla tua amicona!

02/08/06, ore 15:45

bello come sempre...però cerca di renderlo più coinvolgente ok?

08/07/06, ore 16:02

mi è piaciuto moltissimo! povera Yukina! mi sono commossa! e la frase finale è...perfetta e meravigliosa! aggiorna presto ok? :)

18/06/06, ore 17:47

mi è piaciuto molto questo capitolo ma la storia ha cambiato un po' ambientazione...preferivo quando c'erano kurama e yukina...però bello lo stesso. ti mando una mail per il disegno del coniglietto ok?

03/06/06, ore 11:57

sei fantastica... il cap mi piace un casino! continua così! kiss giugy

03/06/06, ore 07:41

finalmente EFP è tornato on-line ed tu hai aggiornato subito! sono così contenta! comunque il capitolo è molto bello e mi incuriosisce molto come andrà a finire. aggiorna presto ok?

08/05/06, ore 07:38

bellissimooooooooooo!!! sono curiosissima di scoprire questo nuovo personaggio che vuole aiutarli!!! e come soprattutto!!! aggiorna presto!byebye!^^

07/05/06, ore 16:43

bello questo capitolo! sei stata molto brava! sono d'accordo con te riguardo la coppia hiei/mukuro perchè lei non mi sta molto simpatica... grazie per il complimento :) aggiorna presto ok?

06/05/06, ore 17:41

sei stata grande!!!! ho letto cmq il cap anke se me l'avevi già mandato! kiss giugy

07/04/06, ore 20:25

grande!! ma stai attenta agli errori!!!! giugy92(la mia e-mail è giugy92@msn.com)

07/04/06, ore 18:03

bella la tua ff!spero che ci formerà la coppia hiei-mukuro!^^ comunque seguirò la tua interessante ff!alla prossimaaaaaa^^

06/04/06, ore 18:02

grazie per il complimento al mio ID! :) questo capitolo era piuttosto interessante aggiorna presto oK?

03/04/06, ore 16:04

che bella storia!! sn curiosa di sapere cm finisce^-^ ti prometto che cercherò di recensire il più possibile e se percaso la storia dovesse piacere solo a me finisci di scriverla per la curiosona che sono!! a proposito nn è che percaso tra Botan e YU ( o B e kurama; o botan e hiey?) nn succede qualcosa d "intimo" intendo!! bhè alla prox recensione (continua la storia!!) bby 1992 (giugy) ma nn chiamarmi cs in "pubblico" al massimo g92!! ciaoooo!!!!