I Due Cigni
di Rose_s Knight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/13, ore 18:34

E' piuttosto interessante!! :) Un piccolo consiglio: organizza meglio le parti raccontate e non aver paura di descrivere ciò che sta tutto intorno ai dialoghi ;) ciaooo

17/10/12, ore 17:39

heehehe non vedo l'ora di sapere come finirà XD aspetto con ansia , ti ringrazio per questa storia, sei riuscita a mettere i miei due film preferiti insieme

22/08/11, ore 01:07

Oh là là!!! Cosa non farei a quell'orecchio!!! xD
Ok ok... ripigliamoci un attimo!!!
Bel capitolo, ribadirò sempre che hai una mente contorta!! xD
Mi raccomando, pensa bene al finale e non badare alle mie minacce precedenti, sei libera di scrivere ciò che vuoi... riuscirò a sopportare il peggio, promesso!
Bacissimi!!!
Stefy

22/08/11, ore 00:52

Ma non è che alla fine Odile diventa buona a causa del ricatto che gli ha fatto Rothbart? O almeno si redime un po' per salvare Legolas? Perchè guai a te se me lo fai morire!!! Vado a leggere... ;)
Bacio!

22/08/11, ore 00:42

Belle queste frasi!!! Ma le hai prese da qualche canzone o sono frutto della tua, ormai famosa, mente contorta?? xD
Ma come!! Anche tu a Parigi? A saperlo ci potevamo vedere!!
Vado a continuare!! Bacio!!

22/08/11, ore 00:36

Ahahaha!!! Bello il pugno di Aragorn!!! xD
E finalmente Legghy sta bene, anche se deduco non per molto...
Vado a continuare!! ;)
Bacio!!

22/08/11, ore 00:24

Piano piano ti commento tutti i capitoli che mi mancano!!
Un nuovo personaggio he?? E chi sarà mai questo accattivante ragazzo??? Vado a continuare a leggere!!
Bacino!!

18/08/11, ore 13:03

Ciaooooo scusa se in ritardo rispetto alla lettura, comunque mi hai sorpreso. Non avevo azzeccato proprio nulla su questo capitolo.
Pensa bene al finale mia cara e poi pubblicalo. Io lo leggerò qualunque cosa accada ahahahahha.
baci baci

17/08/11, ore 19:43

Ecco appunto: "Fa che possa vivere"...mamma mia se segui la storia principale, si mia cara saresti crudelissima nei miei confronti, però chi lo sa potresti riscuotere un'enorme successo per la drammaticità del finale. Chi lo sa? Solo tu: è una tua scelta. Io mi adatto e mi adeguo e seguirò e commenterò ugualmente. Fedele fino all'ultimo.
Anche Odile si è innamorata. Che disgrazia. Un triangolo amoroso sconcertante e oserei dire tragico ahahahahah.
Bacissimi carissima.

16/08/11, ore 20:29

Due o tre capitoli al giorno? Io ti amo ahahahhaahhahaha...approvo approvo.
Grazie di avergli salvato la vita, anche se non lo si può definire del tutto sano e salvo dal momento che lo puoi far morire in un finale drammatico. Ti stai preparando bene le cose!! Brava a te e buon per me ahahahah.
Un bacio grande grande e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

16/08/11, ore 18:58

È bello trovare più di un capitolo alla volta =) questo è particolare, trovi sempre qualcosa di diverso. Come già detto mi piace molto perchè non è monotona!

16/08/11, ore 18:56

In questo momento sono troppo felice che Legolas stia bene per preoccuparmi del resto =) Boom Hahaha Aragorn che sfonda un muro! Una scena veramente bella da una parte è comica (immagino la faccia che hanno fatto gli altri) e dall'altra fa vedere tutta la paura e la frustrazione provata. E Arwen che pensa di dare anche lei un pugno? =)

16/08/11, ore 00:54

Ehi guarda che corto non è sinonimo di "non ben accetto"...e poi grazie a questo capitolo io so di aver riposto bene la mia speranza. Sapevo che non lo avresti mai fatto (non ti sto sfidando! =p non lo farei mai poichè hai te il coltello dalla parte del manico).
Ma in tutto questo Odette che fine ha fatto. Non si fa più vedere. Sta sempre in penombra.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saggiare cosa tu abbia in mente.
Un bacione grande e grazie del regalo di Ferragosto.

15/08/11, ore 22:53

Uh mi piace l'entrata in scena di un nuovo personaggio! Ogni volta mi fai incuriosire, è bello non annoiarsi delle storie:) Brava =)

14/08/11, ore 01:04

Legolino nooooooo!!!!!!!!!! Sei perfidaaaaaa!!!
Ma so già anche che non potresti mai lasciarlo morire... Anche perchè finiresti al rogo!! xD
Aspetto con ansia il seguito per capire cosa partorirà la tua mente perversa!!!
Un bacione!!
Stefy