Sound of Silence
di Tomma

21/03/12, ore 17:15

Sei brava, tanto brava! Questa fanfiction è spettacolare, scritta bene, scorrevole e poi ,cavoli,  descrivi troppo bene, le sensazioni, le emozioni, gli avvenimenti... Non è facile, anzi è proprio difficile, trasmettere tutto questo tramite semplici parole, perciò si ti ammiro!
Mi dispiace non essermi accorta di questa fanfiction prima, ma meglio tardi che mai: ne sono entusiasta! Sul serio mi hai fatta emozionare *-*
Continua presto
With love <3
Checca

05/03/12, ore 18:11

Bentornata *-* ti avevo giusto detto di là che volevo il tuo aggiornamento :D :D :D meno male! Ahah Duff e Heather mi fanno ridere da matti, quello che scambia le stelle per un paio di tette o__o XD oddio ho fatto un sacco di sane risate. Bello no? Arriva Erin e quando ha detto 'ti sei fatto mezza LA quando eravamo in pausa' XD oddioooo ahahahha però???? E' tornata Monaaaa :) siiii non vedo l'ora di leggere il seguito ti prego aggiorna presto *-*

03/12/11, ore 20:33

Heiii!
Scusa se non ho recensito prima, ma è da secoli che non entro su EFP!
Diventa sempre più bella e interessante la storia, comunque **
E Axl sempre più amabile :3 E' dolcissimo, che si preoccupa per Mona, vuole assolutamente sapere se torna ** E sinceramente neanch'io vedo l'ora che lei torni a Los Angeles!
Spero di leggere il prossimo capitolo prima di Natale ;)
Un bacione grandissimo!

22/11/11, ore 14:53

Io mi ricordo! :) Non studiare troppo che ti fa male o_o e poi fa male a me che devo attendere per gli aggiornamenti xD (parla quella che ti recensisce quando tra meno di mezz'ora ha una prova intermedia O____O XD)
Prima di tutto ho apprezzato molto la citazione dei PF :D adoro quella canzone, davvero <3
Mona ora farà un po' la preziosa ihih con ragion di causa, dico io! :D ...e Axl inizia a cedere ihihihihih dopotutto è un essere umano. Oppure no? XD O__O
mi piace molto la figura di Heather *-* è un'ottima amica e in più la invidio per Duff <3 *___* xD
Attendo pazientemente, intanto thanks for sharing,

25/10/11, ore 11:55

Arriva la Cath con praticamente 21 giorni contati di ritardo (la domanda è: perché?) e trova questo capitolo strabilioso *____* ok, sulla parte di 'Alex' ho riso un quarto d'ora, per la verità sto ancora ridendo XD più ci penso più rido quindi sarebbe il caso che smettessi di pensarci... poi va anche in giro a rubare le maglie altrui ahah grande Axl continua così, io sono sempre dalla tua parte!
La parte migliore della sbronza e di ciò che segue è che, effettivamente, hai scritto una verità. Se non ti ricordi niente, è facile rimbalzare la colpa all'altro XD ci hai provato prima tu! No, ci hai provato prima tu! XD molto realista.
Beh, visto che è passato tutto questo tempo dall'ultimo aggiornamento, spero che troverò il prossimo capitolo molto presto :D
saluti,

06/10/11, ore 21:55

No, non ci credo neanch'io che è già ottobre, è uno strazio D:

Anyway, pensiamo al capitolo.
Non voglio che litighino! ç___ç Cioè io mi immaginavo già grandiose storie d'amore e loro invece no, litigano proprio quando Mona deve partire, uffi D: Se dopo non si mettono insieme vado a LA e li picchio entrambi, capito? u.u
Sì, stasera sono in vena di dire cavolate xD
Il capitolo è comunque molto bello, come sempre *-*
E non si chiama Alex, ma AXL, gnurant! -.- xD

Al prossimo cara <3

22/09/11, ore 10:39

Mi ci è voluto un bel po' a leggerla tutta, accipicchia. Scrivi capitoli piuttosto sostanziosi, non sono abituata!
E' piuttosto carina ahah la storia dei Rolling ormai l'abbiamo tutti in testa ihih
i migliori sono indubbiamente Slash e Izzy ahahaahah credo che ti siano usciti decisamente meglio di Axl, sono totalmente IC, soprattutto slash ahahahah
lui mi lascia ancora un po' perplessa, ma anche se siamo al capitolo 7, siamo solo all'inizio, si son visti tre volte, voglio aspettare gli sviluppi seguenti prima di giudicarlo.
Ho apprezzato i riferimenti alle canzoni (che conoscevo ahah).
Al prossimo aggiornamento.
Thanks for sharing,

16/09/11, ore 20:21

Posso dire che lo amo questo capitolo?
La parte finale è bellissima *-* Per niente volgare, la trovo addirittura dolce *-*
Se non fosse stato per l'alcol, Mona non si sarebbe lasciata andare, percui Zio Jack ti amo! Ahahahah xD
Beh, ora nascerà qualcosa di più tra questi due, no? Ce li vedo troppo bene insieme! *-*

Bene cara, aspetto ovviamente il seguito :3

03/09/11, ore 20:24

Peccato che non abbiano incontrato gli altri.. Pazienza dai :)
Intanto Heather ha incontrato i Poison, aaaarrrgh ç_ç
Com'è dolce Axl cavolo *-* Mi sarei squagliata se avesse salvato me xD Questi ritardi però, mmmh, non glieli leva mai nessuno! xD
E' carinissimo questo capitolo, davvero, mi piace questo Axl tutto premuroso *-* Complimenti cara ;)
Spero di leggere presto il seguito :)

24/08/11, ore 11:17

Come fai a dire che è inutile questo capitolo?! E' molto bello!
Beh, inutile dire che mi sto innamorando sempre di più di questo Axl dolcioso e riflessivo *-*
E anche Mona mi piace sempre di più ;)
Slash mi fa sempre morire, me lo immagino che fa i capricci perchè non vuole tornare a casa, ahah xD
Non so perchè, ma secondo me i ragazzi che Heather e Jade hanno incontrato sono il resto dei Guns.. Mmmmmh :)

Aspetto il prossimo aggiornamento! Un abbraccio :D

21/08/11, ore 00:04

Questo capitolo e` stato fenomenale! Molto intenso, profondo, sincero... e di nuovo hai reso alla perfezione gli stati d'animo di entrambi, compliementi!
Volevo solo avvisarti di una cosa: nella ff che sto scrivendo sui Guns, uno dei capitoli che ho gia` scritto, ma non ancora pubblicato, tocca due argomenti trattati anche da te e in modo molto simile (il sorriso e il discorso scelta-caso/destino)... volevo solo farti sapere che non e` mia intenzione 'copiarti' o 'rubarti le idee', perche` ho pronto quel capitolo da alcuni giorni, ormai, e ancora non avevo letto la tua storia prima di oggi. pero` mi sembrava corretto dirtelo, ecco tutto.
Spero aggiornerai presto! Ice :*

20/08/11, ore 19:38

Ho letto il primo capitolo di questa storia solo ora, ma subito mi ha entusiasmata. Sono davvero colpita dal personaggio di Mona, dilaniato dal dolore, e soprattutto mi devo davvero complimentare per il modo perfetto che hai usato per descrivere questo dolore... la mente che sembra galleggiare, mentre tutto e` sfuocato e distante... e` cosi` realistico, bravissima!

14/08/11, ore 17:29

Ahhhh *_*
Che cosa caaaarina !
Questo capitolo (come gli altri v.v) mi piace tanto v.v
Voglio il prossimo *_________*
Baaaaaaci baaaciii :D

12/08/11, ore 13:17

Penso anch'io che ci siamo viste davvero, ahah xD Sarebbe fantastico!

Beh comunque, è bellissimo questo capitolo! Mi piacciono un sacco i pensieri di Axl, sono molto profondi.. E anche molto intelligenti. Sei davvero molto brava **
Poi mi ha fatto ridere Slash, ahahah xD Come agente 007 è proprio una frana! xD
Beh dai, aspetto il prossimo capitolo *-*

Sono contenta che Death and Love ti piaccia :D

04/08/11, ore 15:34

Mi prende sempre di più questa storia!
Bene allora.. Inizio dal fondo. Scommetto che la passeggiata di Slash ha, molto casualmente, come meta il Cathouse! xD Lui e Steve mi fanno morire, con i loro viaggi mentali su chi può essere questa ragazza che Axl ha invitato ad uscire! Uno pornostar, certo, ahahahah, vi piacerebbe! xD
Mi piace tanto anche Mona.. Sembra una ragazza molto dolce.. E mi sa che tra poco, molto poco, si innamorerà di Axl.. E lui di lei! *-* Però boh, mai dire mai.. ;)

Non ci credo, pure io al concerto ero più o meno dov'eri tu! Solo un po' più indietro :) Magari ci siamo anche viste, ahahah, sarebbe davvero il colmo!

Un bacione, aspetto il prossimo capitolo! :3