La Mirabolante Dieta Di Molly Weasley
di Lady Guinever

gigia990
07/06/06, ore 15:47

Ma che spettacolo!!! XD XD XD in questo capitolo ti sei davvero superata!!!XD! La lettera minatoria per Lucius mi ha fatto impazzire! "p.s. come fai a rendere i tuoi capelli così lisci e morbidi?" GENIALE! Sono Molly poteva fare un'uscita simile! Senza contare il sospetto sul cameriere che porta sempre i dolcetti e lucius che viene visto alle poste con una donna bionda!!! Bellissimo chappy, complimenti^^! Baciottoni oni oni^^

05/06/06, ore 14:14

Finalmente! Ho atteso con ansia il nuovo chap! Lucius a giro con una donna BIONDA... sei un geni, nient'altro da dire!

Diana Riddle
05/06/06, ore 11:19

Hai ragione, anche i cattivi si scaccolano...e sono curiosa di sapere cosa succederà ora che Molly se ne parte per il Galles. Mi suggerisce mia cugina che mi senbra che la Weasley abbia più manie omicide ossessive...più che essere una investigatrice...ci sentiamo presto Smakkoni

Aleberyl 90
04/06/06, ore 18:12

Mamma mia...sempre più schizofrenica!!^^ ...è per questo che è una GRANDE!! Daje Molly!!XD Chissà come hanno reagito invece Cissy e Lucius quando hanno trovato i loro messaggi...non vedo l'ora di scoprirlo!! Mi raccomando, Molly, in Galles divertiti e lascia perdere la dieta per tutta la durata della vacanza...hai bisogno di sgarrare dopo tutta questa faticaccia!!^^ Alla prossima!! Bacio bacio!

Valery
04/06/06, ore 18:00

Sempre più bella e divertente la storia! Mi immagino Molly che prepara le valigie per lei ed Arthur...Naturalmete sospetterà che in sua assenza Fleur ne approfitti per stare con il suo misterioso amante...Valery

gemellina
04/06/06, ore 15:36

la aspettavo con ansia..adesso che la scuola è finita e dovremmo essere tutti più liberi spero che non farai passare cosi tanto tempo prim adi aggiornare!!! sempre complimenti perchè è troppo bella e devo assolutamente sapere se la lettera che Molly la volpe ha astutamente messo nella borsa di narcissa intaccherà la vita coniugale dei coniugi Malfoy!!kisses

13/05/06, ore 18:49

ma ke significa R.A.B.?

13/05/06, ore 09:39

è simpaticissima! w molly!

09/05/06, ore 21:51

mamma mia... è troppo bella!!!!! stai tranquilla sn resuscitata, la mia amica nn lo so.. cmq brava cm sempre... ti prego aggiorna prestissimo ciao

04/05/06, ore 18:08

azhuahzuahzu la dieta di Molly assomiglia tanto alle diete ke fa la mia mgliore amica... ke poi lei nn ne ha bisognoooo azhuazhuazhu

01/05/06, ore 18:06

Ma sei un genio ragazza mia!!!! Mi sn letta tutti i cap stanotte...e giuro che alla fine avevo mal di pancia...Molly è assolutamente fuori di testa e giusto quel 'tantino' paranoica: lollissima. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!! Ciaoooo

30/04/06, ore 20:56

sei una grande!!!!!!!! sn morta dal ridere .... a quest parte questa molly westley nn ci avevo mai pensato SEI GENIALE E DIVERTENTE... io e le mie amiche siamo schiattate dal ridere (ma se siamo schiattate xkè possiamo recensire???? ovvio xkè volevamo complimentarci con te.... resusciteremo definitivamente x il prox cap.) un kiss anke da parte nostra

E.S.
30/04/06, ore 16:35

haloa!ho trovato splendida la tua fanfic-la mirabolante dieta d molly-m immagino malfoy cn i piedi sll scrivania ke s scaccola e guarda gli articoli d quidditch su internet,molly ke fa aerobica sll note d brithney spears e fleur ke ha tnt d quei completini da far invidia alla yamamay!e la prima volta ke scrivo 1 recensione ma volevo trp farti i complimenti e nn vedo l ora d leggere il seguito!ho riso csi tntda avere le lacrime!

nikydany
30/04/06, ore 16:27

Wow è fantastica la tua ff!! Povera Molly capisco cosa vuol dire essere a dieta...anche se mia madre dice che non è bisogno...continua a scrivere...SEI FENOMENALE!!!

gemellina
30/04/06, ore 00:25

come sempre la tua meravigliosa ff riesce sempre a mettermi di buon umore!!! troppo divertente.... voglio il seguitooooooooooooo!!!