La Mirabolante Dieta Di Molly Weasley
di Lady Guinever

03/04/06, ore 20:35

che carina!!!! è troppo forte! proprio un'ottima idea ^_________^! fa morire dal ridere! aggiorna presto ciao ciao

03/04/06, ore 19:15

Spettacolare questa ff, e originalissima! Mi hai fatto scompisciare, ti giuro! "Le do una tettata che la spedisco in Patagonia!" XDXDXD! Ho riso per cinque minuti davanti al pc, e i miei mi hanno guardato, per dire: "ma sta bene?" ^^ Comunque, è molto scorrevole e con delle idee geniali! Brava! Io, anche non essendo molto grassa, (diciamo che ho qualche chiletto in più...^^) un po' di dieta la sto facendo, come Molly! ^^ Ancora complimenti, e aspetto il nuovo chap con impazienza! herm

Nirvana
03/04/06, ore 18:44

Capperi ce la vedo proprio Molly ke tira una tettata a Fleur ( stanotte avrò un incubo...) :0 Anke secondo me Ginny è un' idiota... Molly mi ricorda tanto me quando dice ke mangia qualcosa ogni trenta secondi!!!!! W Fleur ke ascolta Britney!!!

03/04/06, ore 17:45

Troppo carina e divertente!! Mi è piaciuta molto! Baci!!!

Moonlight rage
03/04/06, ore 17:22

Aaaaargh! Da oggi comincia la mirabolante dieta di Moonlight Rage! MI Hanno affibbiato una dieta pazzesca...non posso manco prendore la pizza a scuola...ma io come faccio a resistere a tre ore di greco e latino con dei miseri pavesini?sigh...come capisco la povera Molly...anche io ho delle com d classe che fanno le sciantose! Vabbè cmq anche questo capitolo è esilarante! Sciao cara...scerca di ajornare prestò, mon amour!au revoir!

Faffachan
03/04/06, ore 16:03

Sempre più bella questa fic!! MI fa morire dalle risate... continua così!!

ares
03/04/06, ore 15:52

ahahahahah!! (ok..mi riprendo...) qst storia è veramente forte! e l'idea del diario è bellissima! aggiorna presto!

03/04/06, ore 15:40

Il tuo è un buon metodo!! Anche io certe volte ci provo, scrivendo dalla mattina alla sera, ma quando la mamma mi riporta il barattolo della nutella, come si fa a non lanciarcisi sopra?!! Spero che tu abbia risultati migliori dei miei XD XD XD! Bellissimo anche questo chappy, stai continuando proprio bene! Mi hai fatto morire quando Molly ha comprato il pigiamone a Fleur!! XD Complimentoni! Baciotti potti^^

03/04/06, ore 11:42

mi ha fatto spanciare dal ridere ti giuro, molto pungente il giudizio di molly su tutta la sua famiglia, ma riesce a mettere in risalto un pò i difetti di tutti i componenti (io ginny l'avrei definita diversamente ma sono punti di vista). Reso benissimo anche il rapporto con fleur (ma quanto ha ragione molly). Continua che sono ansiosa di vedere come procede la dieta!

30/03/06, ore 20:12

Vai a migliorare! Un piccolissimo dubbio...i maghi vanno al cine? per il resto, forte! solo, non ce la vedo Fleur a fare un attività faticosa come correre...

Aleberyl 90
29/03/06, ore 22:50

BWAHAHAHA!!!XD Fortissima!! Non avevo mai pensato alla possibilità che Molly potesse cominciare a fare una dieta...meno male che ci hai pensato tu!^^ E poi...ehm...mi rispecchia perchè..ehm...anche se non sono così tanto in carne la sto facendo anch'io!!^^ eh bè che vuoi farci!! Troppo bello quando si pappa i biscotti e il premio pane & Nutella! Dehehehe!!^^ Ti prego aggiorna presto! Mi hai fatto troppo ridere!! Baciotto perugina!!^^

29/03/06, ore 19:01

Ti giuro che molly è la mia eroina!!!! Troppo bello!!! Convinta di fare la dieta, contuando a mangiare l'improbabile XDDDDDD!!...un pò come me in effetti .___.! Ordunque! Spettacolare anche questo chappy, se continui così sta sicura che la metterò presto tra i preferiti!!! Baciotti potti a presto!! ^^!

29/03/06, ore 18:47

Grande!! Davvero molto divertente e l'idea è originale! Complimenti!! Aggiorna prestissimo, mi raccomando e...facci ridere!!! XD Vedremo quali altre schiaccianti prove la volpe molly riuscirà a trovare col suo fiuto infallibile e a mettere con la spalle al muro la sciantosa!! lol XD Baci, *Tink*

29/03/06, ore 18:42

mi piace molto.. molly è proprio una pazza scatenata.. comunque, dalla fine del sesto libro io sono Pro-Fleur (ma non si direbbe dal mio nickname, vero?). ciao!

Nirvana
29/03/06, ore 18:12

La tu aff è davvero divertente e originale. Poi descrivi molto bene il comportamento dei personaggi ke è anke coerente con quello della storia vera! T prego continua ad aggiornare :)))