La Mirabolante Dieta Di Molly Weasley
di Lady Guinever

gigia990
24/04/06, ore 20:04

Ma no, spettacolare!!!!! XD XD XD Si è firmata R.A.B.! é stato un colpo di genio, veramente bellissimo!!!! Mi sono spanciata quando ho visto la firma della lettera minatoria!!!XD XD XD Per non parlare del film che ha visto...ASSURDO! O_o''! Bellissimo capitolo, uno dei migliori a mio parere!!!!! Baciotti pottissimi!!!^^!

Uriko & Lolly
24/04/06, ore 18:16

ciao!!! abbiamo letto la tua storia e dire che siamo morte dal ridere è poco!!! è geniale questa tua idea... Molly la volpe!! eheheheheh è troppo grande.. siamo troppo curiose di vedere cm va avanti!! aggiorna prestissimo ciaociao

24/04/06, ore 18:07

Mamma come mi mancavano le ff... specialmente la tua!! MOLLY FOR PRESIDENT!!!! Quella donna è una grande! la scena dello scapaccione a Malfoy è a dir poco esilarante! Un bacio e bravissima!

24/04/06, ore 17:27

Mamma mia! XD! ma quanto sei brava? ^^ Sì è firmata R.A.B.! XDXDXD! Mò che penserà Potter se vede la lettera?? ^__^ Vabbè, cmq, capitolo esilarante, anche se un po' cortino e mi dispiace, è un piacere leggerti! Ok, una mering...a-ehm, mela al giorno, leva il languorin...a-ehm, il medico di torno! no? aggiorna prestissimo! Ora vado a leggere la Sibilla! XD! herm

24/04/06, ore 17:07

Stupendi questi ultimi due capitoli!! Certo che Molly non si arrende davanti a niente^^ Ormai sono costretta a mettere la fic tra le mie preferite! Valery

Buckbeak
24/04/06, ore 10:46

Belliximo anche questo capitolo!!! Io sono in ufficio da mio padre, tanto per cambiare, altrimenti non ho internet... sai, abbiamo portato il caso in tribunale e se va bene ce la sbrigheremo fra un mese e mezzo!! T_T E fino a quel momento dubito di riuscire a postare qualunque cosa, anche se ho tipo tre nuove ff in lavorazione e una da completare! Coùmq continua così!!

10/04/06, ore 14:04

Spettacolare Molly con la febbre!! XD XD XD sembra me quando cerco di fregare mia madre, giuro! 36.1 è una temperatura da non sottovalutare secondo me!!...- gigia annuisce convinta, mentre sua madre la manda a scuola a calci, lanciandole addosso anche il termometro -!!!! Bellissimo anche questo chappy, veramente ^o^!!! Aggiorna presto, mi raccomando!! Baciotti potti ^^!

Moonlight rage
10/04/06, ore 13:46

si,l'anno scorso prima che mi mettessi a dieta andavamo spessissimo da mac e o prendevo prima il mcflurry cn gli smarties, poi mi veniva fame e prendvo le patatine e i "polletti" e poi siccome avevo sete la cocacola e dopo i biscottini al cioccolato...mmmmm!! ma ora mi sono liitata a strafogarimi con un semplice menù medio! cmq anche qst cap è esilarante aggiorna presto!

Evan88
09/04/06, ore 22:02

Idea molto simpatica, anche se ricorda tanto "il diario di Bridget Jones"... (il libro, non il film) orari, diete e inca**amenti vari^^ Il titolo poi è irresistibile^^ Però poi forse si perde un pò... ma resta cmq parecchio simpatica! Ciao, Giuli

Nirvana
09/04/06, ore 20:05

Povera Molly speriamo ke si rimetta presto:) Hai mai provato i wurstel con la marmellata?? E le carote tocciate nella coca cola?? Nn aggiungo altro...

09/04/06, ore 19:27

Mamma mia! ^__^ sto ancora ridendo! XDXD! sono appena tornata a casa, e scopro che hai aggiornato!^__^ Mi hai illuminato la giornata! Gracias!^^ ero un po' depressa, ma la tua ff mi ha tirato su! Comunque, sempre più divertente! tra una cosa e l'altra, riesce sempre a mangiarsi un biscotto! Aggiorna presto! herm

gemellina
09/04/06, ore 18:27

:):) sto ridendo come un ebete davanti al pc... qst ff fa troppo ridere!!! Molly è davvero un xsonaggio assurdo!! aspetto cn ansia la continuazione!! complimentoni!!!

09/04/06, ore 17:52

Bellissimo anche questo capitolo!! Mi fa troppo ridere Molly! Baci e a presto!!!

09/04/06, ore 17:40

Ma alla fine Molly farà "quasi" pace con la sciantosa malgrado sia magra e bellissima? Mi fai sempre più ridere, bravissima!! Bacissimi

sara
09/04/06, ore 16:56

ah,la adori? no,pensavo che la prendessi in giro.( e non solo pèerchè io la detesto.) carino e divertenbte questo capitolo. povera molly,doversi fare tutti quei negozi a piedi,così almeno dimagrisce un pò. già dovrà proprio scrivere a Ron( ma sopratutto a Harry) di trattrare Draco un poochino meglio....se adesso ci mette anche fkleur,siamo rovinati. Vabè,mi metto a leggere la tua altra fic....ciaux