La Mirabolante Dieta Di Molly Weasley
di Lady Guinever

Moonlight rage
29/04/06, ore 22:22

tu almeno lo studi greco ogni tanto! io ero rimasta a prima dell' imperfetto e tutti i miei compagni avevano già fatto congiuntivo, ottativo, imperativo e participio + terza declinazione! ora ho un po' recuperato ma il compito mi è andato di mmmmmerda(debito in greeeeeecoooooooo arrrivvvvvo!) questa Molly mi piace sempre di più, mi sembro io che ho scoperto il nascondiglio dove mia mamma tiene la cioccolata e la vado a rubare....hihihih, zitta, eh! Cmq questo capitolo mi ha fatto morire! specie quando non si ricorda che è Percy! E la lettera firmata Penelope è stata una genialata! vabbè ti invio un bacione con la posta prioritaria, almeno ti dovrebbe arrivare entro un mese(sono triste, lo so!) Ti saluto mia diletta, aggiorna presto!

29/04/06, ore 22:16

Ma noooooooooo! XD XD XD Questa poi! Molly che non si ricorda di Percy! XD grandissima, è il mio mito, ormai!! Quando se n'è uscita con 'ma è mio figlio!' sono scoppiata a ridere XD XD XD per non parlare della lettera, firmata Penelope Light! Mi sono spanciata quando l'ho letta!!! Complimentoni come al solito, capitolo bellissimo!!!! Baciotti potti ^^!!!

29/04/06, ore 21:41

Bellissimissimo!! Povera Molly! Non si ricordava neppure che Percy era suo figlio! Mi sono messa a ridere quando ho letto che Fleur aveva preso la lettera per uno scherzo del pesce d'aprile^^ Valery

Samvise
29/04/06, ore 21:11

bellissimi!! sono appena entrato in EFP!!! sono fantastiche le vostre storie! magari la mia arriverebbe ai vostri livelli (si chiama "La Storia del Male"...se vuoi leggerla, poi mi dici come ti è sembrata)!!! mi sono letti tutti i capitoli!!!! non vedo l'ora di leggere cosa combinerà ancora Molly (l'idea di R.A.B. è bellissima!!)

29/04/06, ore 17:19

Waah, bellissima questa fanfiction, Lady (soprannome inventato sul momento…)! *___*
è troppo divertente, si legge davvero volentieri e la mitica Molly la volpe è troppo scema, mi fa morire dal ridere XD! È fortissima anche Fleur amante di Lucius… ma dove ti vengono queste idee?! Sono davvero mitiche!
Le parti che mi sono piaciute di più sono state quando Molly fruga nei cassetti di Fleur, quando fa aerobica (con Britney XD!), quando scrive le lettere... mah, un po' tutto! Sei bravissima, davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per ridere ancora. Complimenti, continua così!! ^^

29/04/06, ore 16:46

Ah! ah! ah! pesce d'Aprile!!!Ah!Ah! certo che Fleur non è tanto stupida...(non l'ho mai pensato...) Si è messo in mezzo anche Percy lo... Malfoy che si scaccola...che schifo...è l'unica cosa che da lui non mi sarei aspettata... Ci sentiamo presto...

29/04/06, ore 09:34

Molly è terribile, mi sembra mia nonna: mangia di continuo e si lamenta perchè, anche se sta a dieta non dimagrisce... E si impiccia anche sempre delle relazioni dei nipoti, praticamente è il suo alterego! La ff è divertentissima! Sono troppo curiosa di vedere dove andrai a parare :)

26/04/06, ore 20:24

Ah! Sempre perchè sono sbatata, R.A.B. è una grande "pariata". Molly...ex auror...investigatrice....e una mamma!!! Smakkoni

26/04/06, ore 20:20

In un pomeriggio sono riuscita a leggere tutto dall' inizio!!! Incredibile! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Fleur leggerà la lettera...mi sa mi sa che Malfoy Senior c'entra veramnete, comunque Molly dovrebbe fare l'investigatrice!!! Si merita un' altro biscotto...

25/04/06, ore 23:24

Bwahahahahaha!!! Oddio, sempre più bella la tua ficcina!! Hai ragione...Efp è decisamente LU MEJO!!(Da brava ternana...un po' di dialetto a volte lo uso anch'io!!^^)Anche io, durante la struggente attesa, ho cercato di ingannare il tempo mettendomi a cercare altri siti di fanfiction tanto per curiosare...ma non è che mi siano piaciuti più di tanto, quanto mi sono mancate queste paginucce!! Sssssigh...^^ Cmq grande Molly! La lettera anonima...e finalmente ecco svelata l'identità del R.A.B.! Me lo stavo giusto chiedendo...^_^ Continua presto!! Bacio bacio!! Alessandra

Moonlight rage
25/04/06, ore 19:02

anche questo capitolo è splendido....purtroppo gg sn breve xkè dv studiare greco!

nisi corvonero
25/04/06, ore 17:14

Ciao, mi hai fatto piangere. Nel senso che sto ridendo come una deficiente davanti al PC. Mi hai fatto veramente capottare, giuro. Le trovate top delle lettere RAB, del gommone e dell'extracomunitaria... troppo forte, grazie per le risate.

25/04/06, ore 12:01

Sempre piùdivertente! la lettera poi... firmata RAB combinerà un bel casino, credo... vai avanti, che sono sempre più curiosa!

nottambule
25/04/06, ore 07:31

Ciao!Non ho idea del tuo nome ma volevo comunque lasciarti un commento!Sono qui con una mia amica,non abbiamo dormito per tutta la notte e credimi,la tua ff ci ha fatto sbellicare dalle risate..ci sembra quasi di essere riposate!Poco importa se domani saremo zombie..oggi..vabeh non importa!Grazie di averci tenute sveglie in questa maniera a dir poco esilarante,sei semplicemente geniale!Continua presto, zombie n 1,Alessia. Credo k già la mia amica abbia detto tutto...il sonno m offusca la mente e commentare decentemente m risulta difficile.... quindi complimenti e ti prego di postare il + presto possibile altrimenti m ingozzerò d biscotti!!! zombie n2 Francesca

mem
24/04/06, ore 21:12

allora prima di tutto ti chiedo umilmente xdono ma ho notato la tua ff solo oggi...che dire...beh...a l'ultimo colpo di scena è meraviglioso...sinceramente inizio a capire da chi RON abbia preso le sue manie di persecuzione...mio dio (neanche nixon ahah)..molly è fantastica e secondo me la sua dieta verrà presa in considerazione dai + grandi nutrizionisti del mondo...ahah continua 6 bravissima...in un'unica parola PARIANTE...AHHA