La Mirabolante Dieta Di Molly Weasley
di Lady Guinever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/03/06, ore 15:22

Ehm come la capisco la cara Molly(anche se ha detto che Ron è uno sfigato:Ma come si faaaaaa?!). anche io in teoria starei a dieta...ehm moooolto in teoria. Un idea della mia cara mamma, che fa di tutto per sollevarmi il morale(Ilaria, ma tu sei sempre stata...robusta...!!!! le avrei lanciato un avada affanculo!!!!) cmq ora sto andando in palestra qnd spero di perdere qualche strato...spero che anche Molly faccia progressi, e la storia dei capelli è molto divertente: gia me la vedo la scena: - Molly ma che disci! Come poso avore uno rolasssione segrota con Luscius Malfoy se è ad azkaban- -Ma allora i capelli...a meno che....ah perdi i capelli!!!! -No! non è vero!!! Vabbè scusa la pazzia momentanea, aggiorna presto! sei grande

FeFe
29/03/06, ore 14:48

buahahhaha m fa troppo ridere!! XD

gigia990
27/03/06, ore 22:53

é uno spettacolo!!!! XD XD mi sto sbellicando dalle risate, veramente! Il pezzo del capello di Lucius è stato memorabile!! XD XD Complimentonissimi!!! Baciotti potti^^

27/03/06, ore 18:02

Geniale! l'idea di Lucius è grandiosa...sono curiosa di vedere come andrà a finire!

27/03/06, ore 15:51

hei!è proprio un'idea simpatica!!!continua che sono curiosa!^___^

27/03/06, ore 15:42

ah ah! forte questa Molly paranoica! l'ho sempre saputo che era un po' schizzata, anche dietro quell'aria da bigotta! 6 stata davvero favolosa nel descrivere la finta-dieta di molly, molto realistica, personalmente anche io faccio lo stesso, non le sopporto le diete :) aspetto di leggere il seguito, continua mi raccomando! ciaooo

Ginevra Cordelia
27/03/06, ore 15:32

XDXD é bellissimo! E' un idea molto carina! davvero XD mi piace un sacco!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]