La Mirabolante Dieta Di Molly Weasley
di Lady Guinever

Aleberyl 90
09/04/06, ore 16:13

Che onore, sono la prima a commentare il nuovo capitolo!! La spesa al LIDL?? Bwahahaha!!^^ Chi l'avrebbe detto, anche i maghi amano gironzolare nei discount!! Cmq sempre molto divertente! 36.1 di febbre...poveriiiiina!! Un po' bassina come temperatura...^_^ ...e i pompelmi mi fanno schifo!! Anche quelli dolci...Aaaaah, che bello, l'affetto QUASI MATERNO di Molly verso Fleur si accentua ancora di più! Che teeeeeeeeeneroooooo... Bè, se è convinta che i cucchiaini servono per cavarle gli occhi...^^ BWAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Brava brava brava!! Aspetto il prossimo, continua così!! Che tanto alla fine la sciantosa verrà smascherata e gliela faremo pagare!! BWAHAHAHAAH!!^^ Bacio! *Ale*

Valery
09/04/06, ore 13:39

Aahahahah!! Troppo divertente questa fic^^ Io Molly con Fleur in casa me la immagino proprio così! Certo che cerca ogni modo per incastrare Fleur . Adesso però comincio a dubitare anch'io sulla "sciantosa"...a presto : Valery

gigia990
09/04/06, ore 00:12

MOLLY è UN MITO!!! XD XD XD! Ma dico, come si fa?! Spettacolare quando trova le lettere di Gabrielle, per non parlare delle carte dei Pokemon!XD Bellissimo, bellissimo! La parte migliore però è stata in assoluto il suo incubo! Spettacolare!!! Complimentoni^^ Baciotti potti ^o^!

08/04/06, ore 11:18

YAA! Davvero mooooolto carina questa ficcy!! Io ho internet staccato da tipo un mese e mezzo, non lo posso usare, e ora sto usando il computer di mio padre all'ufficio!! :( Continuala così, è davvero molto originale. Vorrei dire una cosa a Moonlight rage, se mi è permesso: quando ho letto il tuo nick sono rimasta di stucco. Anche io spesso uso il nick "Moonlight rage" nei forum!! x caso ti piacciono i lupi mannari? in quel caso si spiega! Io lo uso per questo (ho un'insana morbosa passione per i licantropi)

Aleberyl 90
07/04/06, ore 21:34

'Nnaggia!! Mi sono persa un capitolo!!^///^ Oh bè...rimediamo subito!! Fortissimi gli ultimi due chap, mi hanno fatto morire dal ridere!! Certo che Molly non ha proprio nient'altro da fare che andare a frugare nei cassetti della sciantosa!! Muahahaha!!!^^ Le lettere con la firma GABRIELLE falsificata da Lucius...eh eh eh!!^^ Ottima trovata!! Ora non posso fare altro che attendere il seguito delle indagini... Tipregotipregotiprego aggiorna prestoo!! *Occhioni supplichevoli e lacrimanti e mani giunte in petto* Baciuzz!! *Ale* P.s.: Siiiigh...oggi mamma ha fatto la torta al cioccolato e a me è toccata la sogliola!! Siiiiiiiiiiiiiiigh...^^

Nirvana
07/04/06, ore 21:09

T capisco faccio così anke io e a volte dopo la cioccolata mangio il prosciutto... Cmnq ancora tanti complimenti per la tua ff, soprattutto per il modo di pensare di Molly!!!

sara
07/04/06, ore 18:53

ma a te piace o detesti la signora weasley? Perchè la prendi in giro facendole fare una dieta assurda. e poi non mi sembrano sufficirenti le prove x dimostrare che fleur se la fa con Malfoy sr. vabbè,ciao

07/04/06, ore 18:38

Troppo divertente!!! Bellissimo!! Aggiorna presto!!! Baci!

07/04/06, ore 18:29

Ci credi se ti dico che sto ancora ridendo per la tettata dela Patagonia? XDXDXD! e questo è un capitolo ancora più divertente! Brava, brava, brava! Aggiorna prestissimoo! herm

07/04/06, ore 18:25

... evvai Molly scopre tutti i segreti della sciantosa! Adoro troppo la signora Weasley: è una grande! Un bacio e complimenti per il capitolo! PS: ma la domanda che assilla tutti è... Molly è dimagrita?? Se sì inizio anch'io una dieta così!!!

Moonlight rage
07/04/06, ore 15:52

ieri lo confeeso...ebbene sì: sono andata al McDonald e mi sn strafogata(non ne potevo più dei pavesini...sigh) Cmq un altro capitolo favoloso! complimentei...aggiorna prestissimo!

gemellina
05/04/06, ore 22:58

aaaaaaaaaaaaah!!! la tua trovata d fare una ff sulla dieta d moly wesley è eccezzzzionale!! fantastica assolutamente fantastica!!! kisses

05/04/06, ore 21:20

questa FF è geniale!!!! mi ha fatto scompisciare!!! specialmente quando mi sono immaginata Molly che squadrava Lucius e lui niente (perchè ovviamente non può immaginarsi i suoi viaggi mentali) o magari che si accorgeva che lo guardava ma faceva finta di niente...la trovata del capello biondo è stata spettacolare!!!

05/04/06, ore 17:37

Troppo divertente!!! Molly ricorda tanto me... sono assolutamente incapace di fare una dieta per più di 24 ore: come la capisco!! Complimenti e abbasso le sciantose!

03/04/06, ore 21:26

Uddio...è a dir poco splendida! Mi sono quasi rotolata dalle risate mentre leggevo, semplicemente meravigliosa XDDD Stimo Molly in modo impossibile, povera la Sciantosa ed il suo amante Lucius Malfoy *_* Mi raccomando, aggiorna prestissimo che sono impaziente di leggere il seguito!