La Mirabolante Dieta Di Molly Weasley
di Lady Guinever

sara
26/06/06, ore 19:09

Ah,così molly trova un' alleata....scusamiu sono sta in vacanza. Narcissa mi piace molto e sono certa che leio e molly troveranno il modo per farla pagare ai due traditori.( Capelli biondi....mi viene un terribile sospoetto. Mah,saranno tutte le fic slash che ho letto).

Train
26/06/06, ore 15:06

Bellissima soprattutto le caccambombe inviate a Percy!!!devi assolutamente aggiornare!!!

gigia990
23/06/06, ore 00:37

No, ora anche Cissy!!! XDDDD!!! Cissy\Molly vs Lucertola delle Galapagos\Sciantosa: chi la spunterà?! Sono ansiosa di scoprirlo!!! XD XD XD Bellissimo capitolo, ho riso dall'inizio alla fine!!! XD Aggiorna presto mi raccomando!!!! Complimentoni, Baciotti potti^^!!!!!

19/06/06, ore 12:11

Ohhhhh finalmente abbiamo un'alleata sul fronte Lucertola delle Galapagos/Sciantosa!!!! povera Molly...ci voleva proprio qualcuno cn cui confidarsi!!! NESSUNO con cui parlare dei suoi GRAVI sospetti!! IH IH!!! sei davvero geniale!!! bacio8

19/06/06, ore 10:56

I miei due computer (beh, non proprio miei)cmq,si stanno scassando!!! Io faccio un commento e poi non lo trovo più e per di più nel sito mi hanno cancellato la mi fic hogwarts beautiful...cmq è bellissimo che adesso ci sia in mezzo anche Narcissa, bello vedere una Weasley e una Malfoy (che poi i veri cognomi loro non sono questi) che vanno "daccordo"! A meno che Cissy non stia mentendo...Smakkoni

Valery
18/06/06, ore 11:51

Eheheheh...che bello 'sto cappy^^ Beh, non mi sorprende che Molly abbia lascaito il suo diario a casa!! Troppo forte l'incontro con Narcissa! Ed io pensavo che la bionda volesse una ricetta o roba simile da Molly^_^ Valery

17/06/06, ore 12:52

ciao!! ahahahaha!! stupenda la tua ff!! davvero, mi fa morire troppo dal ridere!! bravissima!! e poi molly è troppo forte, soprattutto quando dice ke fleur se la fa con lucius...!! ma cm ti vengono certe idee in mente?!!! ^___________^ bravissima!!! aggiorna prestissimo!! un mega.bacione!! kiss kiss sweet_girl

Aleberyl 90
16/06/06, ore 22:11

Ah bè!! Adesso pure l'alleata!! Veramente la cosa meno immaginabile possibile...Molly e CISSY!!XD Coppia vincente, non c'è che dire! Eh sì, il povero Dracuccio ha davvero bisogno di una figura maschile per le sue metamorfosi così SCIOCCANTI...!! Ora vedremo cosa si inventeranno queste due furbone, diventate improvvisamente socie!!^^ Bacio bacioooooo!!^^

16/06/06, ore 18:06

Si vede proprio, la nostra cara Molly diventa sempre più malvagia! ^^ E ora che si è alleata con Cissy, sarà dura per i due furbi amanti cavarsela! XD Molly La Volpe e Cissy li smaschereranno! XD Oh, molto divertente anche la ormai consueta posta di Sibilla, mi hai fatto morire! ^^ Complimenti come sempre! herm

Samvise
16/06/06, ore 18:00

mmh..ora ci si mette pure Narcissa? non è che Molly ha ragione?? troppo bella sta ff, aggiorna presto!

gemellina
16/06/06, ore 18:00

Oh mio Dio... non avrei mai creduto che Cissy... ahhahahahah!!! tremendaaaaaaaa!!! Questa alleanza mi gusta parecchio... mm sarà meravigliosa!!! già pregusto!

16/06/06, ore 16:55

Ciiiaaaauuuu!! Ho appena finito di leggere tutta d'un fiato questa divertentissima fanfiction: è davvero bella, complimenti!^^ Sono morta dal ridere quando Molly ha firmato la prima lettera R.A.B. perchè le erano avanzati i ritagli!! XDDD Quando non riconosce Percy è troppo divertente... Non vedo l'ora di scoprire il piano di Narcissa e Molly; voglio vedere cosa combinano quelle 2... XD Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciiiiaaauuuu!!!

16/06/06, ore 16:45

bravissima!!!!! è sempre più grandiosa questa storia!!!! adesso Molly ha un'alleata, che forza!!!! aggiorna prestissimo che sn ansiosa di sapere come andrà a finire. bésos

08/06/06, ore 20:11

Sorry, non ho recensito il capitolo number 7! XD Perddonami! XD Come sempre due bellissimi capitoli! Ogni volta che finisco di legger, non riesco più a smettere di ridere!XD Ahahaha, le caccabombe a Percy! poverino! Aspetto con impazienza sia l'aggiornamento di questa che di Chiedilo a Sibilla! herm

08/06/06, ore 15:30

Finalmente!!! pensavo ke avessi abbandonato Molly e la Sciantosa!!! certo ke molly è proprio 1 genio!!! le sue idee sn a prova d bomba!!!! :)))) continua così e aggiorna prima ke puoi!!!