la mamma di nome zoro
di Law4ever

18/07/16, ore 20:34

Hahahahahahaha!!! Molto divertente! Almeno mi hai tirata su di morale! Avevo litigato con mia mamma per via dei compiti delle vacanze(che io odio!)! Comunque faceva ridere!!! Tutta la storia fa ridere!!! Ora devo andare. Ciao!

09/09/11, ore 18:09

Nooooooo....troppo bello il paragone di Ivan e Sanji con transformer!Lo trovo molto azzeccato, poverino il nostro diavoletto biondo alla fine è stato messo in castigo!
Un bacio e alla prossima!^^
robin_chan07

30/08/11, ore 12:50

Che carina!
Sia la poesia che il piccolo Sanji, che pur a modo suo ha descritto bene la situazione familiare. Poverina la maestra!:D
Alla prossima, bye!

29/08/11, ore 20:23

Sanji amoreee ma che bravo il mio piccolino! Zoro emerito deficente ma che esempio dai al tuo pargoletto?
Iva ... possso essere io la baby sitter di Sanjino cuoricino è così carino e birichino!
A e così Ivan e Zoro litigate pure ... mamma mia sembrate due idioti di mia conoscenza che stanno proprio al banco dietro al nostro eh Law4ever?
Zoro hai una fontana nel giardino?
NOOO CHE FIGO aspettami che vengo a farci un tuffo con Sanjiiii!
Law4ever sei sempre spassosissima complimenti, questa è proprio carina!

05/08/11, ore 20:14

Noooo è la mia preferita cacchio! stupendo stupendo! fa ammazzare dalle risate, una volta anche io ho fatto l'idraulico provetto... per sbaglio, ma Sanji è proprio da ammirare, io ho allagato il bango non tutta casa! cavoli grande Sanji *prende il piccoletto e lo spupazza senza motivo* Ok, momento dello sclero finito ... questa del bagno è da segnarsela ciao!

05/08/11, ore 19:44

Cero che Sanji fà proprio di tutto per mandare in crisi di nervi il povero Zoro!
Sai Ivan, che bella sorpresa che hatrovato quando è ritornato in quella casa tutta allagata, ci credo che è svenuto!
Che mente diabolica che ha la piccola peste...Molto carino anche questo cappy.
Alla prossima, bacioni

04/08/11, ore 00:36

Carino il capitolo!Molto divertente.
Il trio formato da Zoro, Sanji e Ivan è fantastico, non c'è che dire, he he. Comunque a pasqua non devono essere tutti più buoni??
Qui è proprio il contrario ma alla fine il diavoletto biondo ne esce sempre contento da vincitore lasciando uno spadaccino arrabbiato e un/a baby sitter sconvolto/a.
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa FF perciò aggiorna presto!
Ciao ciao :)

02/08/11, ore 11:22

O Dio!*_*
Stupendo questo cappy, troppo divertente!Appena hai descritto Baggy come il pagliaccio del mc nella battuta di Sanji con tanto di canzoncina ti giuro non la smettevo di ridere. Complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo allora.
Kiss kiss

30/07/11, ore 21:01

Ciao!^^
Ho letto la storia, tutti e 7 i cappy. Zoro e Sanji sono molto simpatici: è stata proprio una grande idea quella di dare la parte di un neonato al cuoco. I capitoli che mi sono piaciuti di più sono stati il 3 e il 7. Il primo perchè è stata veramente buffa la scena della pioggerella gialla e il secondo perchè al povero Zoro non gliene và mai bene una!-_-   Poi un'altro particolare divertente è stato l'inserire Ivan (che cioè sarebbe Emporio Ivankov vero?) nel bel mezzo della vicenda. Troppo forte!
Allora ci vediamo al prossimo capitolo!
Kiss kiss by Robin_chan

(Recensione modificata il 30/07/2011 - 09:03 pm)

28/07/11, ore 19:04

Ci sono diversi errori di ortografia, però la storia in sé è carina :)
Fai più attenzione a quegli errori e dopo è ok :)