Hamarikyu Gardens
di eclissirossa

16/08/12, ore 14:48

...Complimenti!!! Bellissima storia!!! Mi ha colpito molto e devo ammettere che mi ha pure commosso...!!!Brava!! Spero di leggerne altre tue così, sei molto brava! A presto!!

12/09/11, ore 21:43

Bellissimo non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! finalmente doppo anni si sono incontrati!! <3 bellooooooo!!! ^---^ brava!!. la tua fanfiction mi e' piaciuta tantissimoo!! <3 alla prossima lully

12/09/11, ore 14:33

questa storia è molto carina spero di trovare carino anche il seguito ... complimenti !

05/09/11, ore 20:27

Bellissimo anche questoooo!!!!!! XD
che bello tra Kgome e Inuyasha sembra proprio essere scoppiato il così detto colpo di fulmine *____* com'è romanticooooooo.
Sono curiosissima di sapere cos'è successo tra loro e perchè è finito tutto :(
A parte questo.... ti devo fare i più sentiti complimenti, il tuo stile è eccezionale!!!!!!
adesso vado a leggere il prossimo capotolo XP
Ciaooo
Lady Yuki!

05/09/11, ore 13:48

Ciao,
Bello mi è piaciuto, finalmente ci sono stati dei chiarimenti, speriamo bene! ^_^
Quando avevo finito di leggere il settimo capitolo ero rimasa con un'ansia... ahahahah non vedevo l'ora di sapere come si sarebbero svolti i fatti!! ^^
Complimenti ci sentiamo al prossimo cappy...
Lully.

02/09/11, ore 20:43

Ciauuuuu!!!!!
Bhè che dire... sono sempre più curiosa di sapere cosa è successo tra Inuyasha e Kagome e come mai adesso Inuyasha si trova a dover sposare Yumi...
Comunque complimentissimi per il secondo capitolo, è fantastico e tu scrivi in maniera perfetta!!!!!
Alla prossima recensione XD
Un Kiss!!!
Lady Yuki

02/09/11, ore 18:34

Ciauuuuu!!!!!
Wow mi hai veramente incuriosito tantissimo con questo primo capitolo.
Sono proprio curiosa di sapere che cosa è successo tra Inuyasha e Kagome in passato e poi cosa succederà adesso tra il mezzo demone e Yumi.
Mi piacciono queste cose piene di triangoli amorosi *___*
Complimenti mi piace molto il tuo modo di scrivere utilizzando il presente e soprattutto il modo in cui descrivi i personaggi e i loro stati d'animo ^^
Continuerò a seguire questa storia con molto interesse!
Un Kiss!
Lady Yuki.
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 06:35 pm)

05/08/11, ore 19:21

bello e ricco,direi...uhm...ma se la coppietta inu-kag era così felice...perche si sn lasciati???forse lo scopriro' + avanti...bene ti auguro di paxare buone vacanze e di divertirti,ciao!!!!un bacione groxissimo....

super_cika_lila

04/08/11, ore 16:31

Ciao dido!!^^ Scusa il mio ritardo!!:)
Oddio,cosa centrano Koga e Kykio?!?!?!?O.O e perché Kagome è così stupita del fatto che Inuyasha la stia cercando?!?
Oh signore,qui c'è sotto qualcosa ne sono sempre più convinta,e sono certa che Koga centri qualcosa! Certo che anche Kykio poteva dirle che l'aveva cercata Inuyasha!!u.u io quella la detesto leggermente!u.u comunque questa storia mi piace sempre di più!
Scrivi sempre meglio!Sei bravissima!!!^^
Scusa se stavolta sono più breve del solito,ma devo andare!!^^
Alla prossima!!:)
Pluto!

04/08/11, ore 12:51

bello anche questo,complimenti...i fatti cominciano a essere piu' chiari e nitidi,comincio a comprendere come siano andate le cose e devo dire che stai facendo un ottimo lavoro...non vedo l'ora di leggere il 6° capitolo...ah e grazie mille per aver fatto comparire il mio adorato koga-chan!!!! I LOVE KOGA!!! sono 1 sua fan sfegatata!!! quando lo vidi in tv la prima volta,ne rimasi fulminata!!! ancora complimenti per il capitolo e spero che aggiornerai presto...con affetto

super_cika_lila

02/08/11, ore 15:50

Aaaaaa...dido!!!
tutti questi dubbi in soli due giorni mi lasci?!?
Oddio,no sono sicura che Kagome abbia avuto una motivazione precisa per andarsene,non credo a quello che ha detto (il mio adorato!)Miroku,e poi se fosse scappata ci sarebbe anche lì un motivo importante e preciso!!u.u ok dopo le mie piccole ed errate ipotesi,passiamo alla recensione!
Dai la storia tra quei due andava alla grande!!erano così dolci!!*-* ecco perché credo ci sia qualcosa dietro la fuga di Kagome!xD
Poi Inuyasha è così...così innamorato perso!Proprio dolce!!! Spero vivamente che non si metta nei guai con la fidanzata e il fratello di questa!!.-.
Povero Miroku,lo hai fatto un po' scalcinato,addirittura il bar che non si chiude?!?Poverino!!!!
Comunque veramente eccezionale,come sempre d'altra parte,il tuo modo di scrivere!!^^ Meraviglioso,divino,stupendo,e chi più ne ha più ne metta!!:):) e non venirmi a dire che credi di non meritarteli,perché ti vengo a cercare!!u.u (sono estremamente seria quando dico certe cose!!xD)
Allora ci sentiamo a fine agosto!!:)
Buone Vacanze!!!^^
Pluto!

02/08/11, ore 14:58

molto bello...la parte che mi è piaciuta di + è sicuramente il finale poiche' è ricco d suspence e questo devo dire che è un particolare interessante...solo che mi è rimasto qualche dubbio:
1=quando è arrivata yumi??
2=perche' kagome è scappata??
so che a questi miei punti interrogativi risponderai presto con dei nuovi capitoli quindi portero' pazientemente senza metterti ansia..
ci sentiamo nel quinto capitolo,allora!!! bye!!!

02/08/11, ore 14:27

molto bello,complimenti!!!!hai aggiornato presto!!!! ora ho capito come sn andate le cose...bel capitolo,piuttosto lungo ma leggero di contenuto,perfetto in poche parole!!!!

02/08/11, ore 00:11

AAAAAAAAAAAAAA dido,non puoi scrivere certi capitoli,io dopo divento sempre più curiosaaa!!!:O
Oddio che bello ecco l'entrata in scena del mio dolce Miroku!!*-* dovrai farci l'abitudine,perché ogni volta che comparirà un pezzetto,anche minimo della mia recensione sarà dedicato a lui!!u.u comunque,veramente carino,anche proprietario di un bar!!*-*
Accidenti che bei ricordi quelli di Inuyasha!!Uh...ora sono proprio arci curiosa di scoprire cosa è successo a Kagome,e cosa l'ha fatta fuggire senza dare spiegazioni!!u.u
Oddio ma quanto è dolce Inuyasha??*-* che tenero,così imbranato!!*_* viene voglia di strapazzarlo di coccole!!*w*
Comunque,eccezionale come sempre il capitolo,sia nelle descrizioni,che nei modi di alternare i ricordi con il presente,davvero,meraviglioso!!!Poi il modo in cui descrivi i sentimenti provati da Inuyasha ogni singola volta sono stupendi,mi sembra di provarli anche a me!!!:D
Ancora complimentissimi!!!^^
Pluto!!XD

31/07/11, ore 12:03

molto bello anche questo capitolo....1 domanda...ma inuyasha e kagome nella tua storia si conoscono oppure il mezzo-demone nn si è mai fatto avanti??? questo nn l'ho capito...a presto con il terzo capitolo allora,ciao!!!!