Fragile Dreams
di Poisoned_Tear

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/09/12, ore 00:51

oddio sono curiosissima ora *__*
capitolo molto molto invitante.
voglio proprio vedere come si svilupperà la situazione tra i due "non ancora piccioncini" XD
un bacione
Lau.

14/09/12, ore 21:44

Wow finalmente riesco a recensire! Sono giorni che leggo e rileggo questa fic ma ogni volta mi dimentico di lasciare qualche riga di apprezzamento ^^ In primis complimenti per lo stile, la scrittura è molto scorrevole e piacevole alla lettura. Secondo, la tua protagonista è F-A-V-O-L-O-S-A, piena di vita e spassosissima, speriamo che il bel Ville non le faccia passare guai ^^ Ancora moltissimi complimenti, spero di leggere presto il seguito.
Al prossimo capitolo,

Ilenia

14/09/12, ore 20:00

Rieccoti, Fra!
Be', direi che il tocco romantico ci sta a pennello XD Quanta dolciosità emanano questi due quando non rischiano di spezzarsi l'osso del collo? Ma proprio tantaa *_______* Rebecca pensierosa e con la testa tra le nuvole, non poteva mancare XD
Ville, Ville, Ville.. non spreco nemmeno parole per lui. A che servirebbero? È Ville, punto.
Complimenti com sempre e.. al prossimo capitolo!
Un bacione,
mere
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 02:00 pm)

14/09/12, ore 15:38

Olèèèèè... Finalmente riesco a leggere anche questo capitolo e ti prego dimmi chi è che dice che questa storia fa schifo, vado a smembrarlo u.u
Dire bravissima ormai è scontato perchè lo sai cosa penso di te, l'ho detto fin troppe volte XD
Ville è sempre più adorabilmente stronzo e questo mi piace; è proprio come lo immagino io a volte...
Rebeccaaaaa potevi dirgli che ti stai innamorando u.u giusto per vedere la sua reazione davanti a una dichiarazione così diretta XD
Insomma... datevi una mossa belli XD è stato amore a prima vista e si sa, non sprecate altro tempo!!!
E che altro dire??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo **

13/09/12, ore 22:09

Tesorooo!!! Come stai??? Tutto bene?
Sinceramente, ma chi è che può dire che questa storia fa schifo??? Nessuno, perchè è una parentesi dolce dolce che ti distrae da tante preoccupazioni. No, sei brava come sempre... E questo Ville? Incredibilmente adorabile!!!! Questi due insieme sono incredibili... E' un piacere ritrovarti... E leggerti!!! Un bacio grandissimo!!!<3<3
Vero

08/09/12, ore 12:29

Ho cominciato a seguire solo adesso ma mi piace davvero molto! :D Hai uno stile molto scorrevole e mi piace la caratterizzazione dei personaggi! Sono realtistici e Rebecca è veramente adorabile, nella sua "imbranataggine" xD.. un personaggio in cui è facile identificarsi! Specialmente dopo aver letto tante altre fan fiction esageratamente sdolcinate e con situazioni assurde riesco ad apprezzare questa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/08/12, ore 22:11

Finalmente sono riuscita a recuperare la password, dopo miliardi di tentativi.. mi sarei iscritta nuovamente se non ci fossi riuscita solo per poterti dire: BRAVISSIMA *__*
Recensire ogni capitolo mi sembrava esagerato perciò brevemente posso annunciare che lei è diventata la mia eroina già dal primo capitolo , no che dico? Dalla prima frase.... La amo seriamente :D
Ville lo descrivi esattamente come l'ho sempre immaginato, un po' stronzetto ma con un lato romantico che mostra solo con chi dice lui XD
Complimenti ancora per come scrivi... L'ho letta tutta in poco tempo e la rileggerei volentieri (Cosa che succederà presto mi sa.... appena finisco di leggere le altre XD)
E che altro dire???
Non vedo l'ora di sapere cosa riserva il futuro per i nostri eroi XD
Bravissima...
Un voto? 5635267656354465767872763454 e aggiungo anche la lode XD

22/08/12, ore 20:55

Ciao France!
Tesoro avrai perso la mano... Ma a me non sembra proprio!!! E' un bel capitolo e mi piace questo Ville che stai piano piano disegnando... Ironico, ma deciso. Rebecca è caparbia... Ma sarà una dolce lotta fra loro due... E noi aspettiamo I tuoi aggiornamenti volentieri!!!! E' sempre un piacere leggerti!!!! Un bacio grande!!!
Vero

22/08/12, ore 16:17

Uh, sei tornata! *_*
E con te sono tornati Rebecca e Ville (:
Mi erano proprio mancati ♥.
Ma, be', che dire.. Becky che si arrotola nel piumone, idolo AHAH!
Ville che continua a fare lo stronzetto, ma che in realtà è tenero come un orsacchiotto ** (Okay, non l'ho detto davvero..)
E poi la passeggiata, e Becky che è una nana come me, almeno non mi sento sola v_v
L'abbraccio *_____________________________________*
Sono monotona e ripetitiva, I know, ma questi due qui mi riportano il sorriso dopo una brutta giornata ♥
Complimenti, come sempre!
(E saltelliamo tutti insieme allegramente perché sua maestà infernale sta per tornare! Can't wait! D: ♥)
Bacioni,

27/07/12, ore 01:38

Ho divorato questi undici capitoli in men che non si dica! E devo farti i miei complimenti perché mi ha colpito il modo in cui racconti le cose , in maniera scorrevole, piacevole e allo stesso tempo molto d'effetto!
E poi c'è da dire che alle ore 1.10 di notte mi sto sbellicando dalle risate e cerco di cammuffare il tutto  in colpi di tosse xD per non svegliare nessuno.Quindi sei stata brillante anche ad inserire momenti del genere nella storia,dico davvero ; )

Mi piace molto una delle prime frasi ''Sarà colpa di tutti i personaggi maschili del libro di turno,di cui mi sono innamorata.Avrò perso il senso della realtà talmente tanto, da credere che l uomo perfetto non esiste''
Bene. Ho scoperto di non essere l unica che crede che il principe azzurro si nasconda nella fantasia più cosumata di persone pigre che hanno poco coraggio per desiderare qualcosa di più  . E nella realtà  noi donne non cerchiamo la perfezione delle fiabe,  ma come da te scritto nella frase iniziale '' l'amore che ti consuma ''
Questo è bello : la passione , il desiderio , la sofferenza , il sacrificio , la rabbia , la solitudine , e poi di nuovo l amore. Secondo me così si vive appieno una storia.
E  quello di Rebecca di chiedersi '' troverò mai l amore?'' è solo un pensiero esasperato . Pensa di essere una sognatrice ma da cosa ho visto, sa stare con i piedi per terra e accetta tutto ciò che le viene offerto così com'è.
Nel secondo capitolo vedo una Rebecca che per quanto impacciata possa essere,e per quanto si sforzi a prendere posizione  ha una caratteristica impeccabile: è naturale sempre e comunque .  Cade: bestemmia. Ville la provoca: lei risponde. Non si tira mai indietro anche se è consapevole della sua sfacciataggine.
E' sempre lei stessa, vuole o no vuole. E questo mi piace molto. Mi piace come la racconti,brava. Perché detesto quelle persone che pur di risultare grandevoli e squisite si mettono una maschera in faccia peggio di quella di mirtilli di Cloe.
E ci siamo dette tutto u.u
La scena dell'ascensore mi ha letteralmente fatto piegare dalle risate xD gesù '' Probabilmente la prospettiva di farsi cinque piani a piedi , gli fa piu schifo che stare con me in un luogo ristretto ''
Adoro quando Rebecca se ne esce con certi pensieri , il suo modo di vedere le cose è un po' distorto , ma sono contenta che non si autodistrugga come una bambina di otto anni . Più che fare la vittima,lei reagisce. Fantastica!!
Nel successivo capitolo sono rimasta  a bocca aperta. Dico io, sei ad un passo da Ville Valo, (e non parliamo di un uomo qualunque ) e ....e come si faaaaaa? a non sbavare sulla macchinetta fotografica riducendola in mille pezzi mentre sei lì a scattarli le foto?? Nahhh u.u Rebecca non me la racconta giusta ... o forse avrà sbavato sulle foto al computer o.o sisi per forza di cosa!
Il suo ultimo ''grazie'' alla fine del capitolo dimostra che coltivi interesse per gli uomini misteriosi, che quasi sfuggono,che ti lasciano in balia di milioni di domande. E loro amano quando ti fai paranoie , flash ed ogni sorta di pensiero su di loro . Maledetto ! u.u ci avrei aggiunto!
E come non detto lei inizia a mitraliarsi la testa e a torturarsi per il cellulare dimenticato. E prontamente la fantastica Cloe '' Tesoro non mi freghi!E' tutto il weekend che non fai altro che blaterare di questo ville ''
in quel momento ho pensato : colpita e affondata xD. Cloe è davvero perspicace, dice cose che becky non ammetterebbe da sola.  Qualche volta una piccola spintarella nella vita ci vuole, e trovo il personaggio di Cloe essenziale. Non solo perché è in grado di sopportare i suoi sfoghi, ma anche perché fiuta i casini ed i problemi di Rebecca a distanza di chilometri ed è pronta e a farle tornare il buon umore come solo una vera amica sa fare.
Un 'altra cosa in cui mi ritrovo è l incodizionato amore per il non spreco di energie. XD e che a quanto letto le ha portato bene, anzi moooolto bene. Per un fortuito e misterioso caso del destino ville la insegue con la macchina.
E quando lei pensa '' forse era meglio il rapinatore''  maddai rebecca ma chi la dai a bere??ahahah
Dio o__o se ci penso...cosa darei per far si che accadesse a me. Ma piuttosto, xD mi ci immagino a me a sbraitare contro l autista di un taxi in corsa per inseguire lo spilungone tatuato e non lui.
Si , questa storia ha qualcosa di surreale, ma come dicevo sopra ; ) a me le cose normali e banali non piacciono
Perciò stranezze e colpi di scena a go goooooo ; )
Ancora una volta apprezzo la sincertità dei personaggi '' sei buffa '' ''sei strano '' il loro è un gioco, imparano a conoscersi  e lo fanno nella maniera più naturale che esista.Secondo me , anche se a lei può risultare un po' bizzarro il loro modo di parlare, alla fine c'è di mezzo solo la volontà provocarsi e vedere fino a che punto i loro caratteri possano combaciare. Lei prima pensava che una star come lui si da solo delle arie, ma lei non è da meno a replicare . Il che li mette su uno stesso livello.
E poi finalmente la mia frase preferita '' Solo che per quanto  il mio orgoglio stia suggerendo di allontanarmi e fargli del male fisico , il mio cervello non risponde. Mentre il mio corpo risponde al suo ''
Ahhhhhh quant'è vero , quant'è vero che quando il diavolo ti accarezza vuole l anima!
* w * e io sto sognando di provare la stessa emozione con ville valo.
Lo stesso bacio finlandese
Povera illusa! asd
Aahaha sei stata bravissima ad scrivere la sua reazione dopo il bacio . Della serie '' non capisco più nulla , dove accidenti mi trovo? chi sono? cosa sta succedendo'' orami il suo cervello è partito, andato il tilt, game over xD annuisce meccanicamente ahahah muoio!
L 'idea di mandarle quel mucchi di regali non so se mi è piaciuta o no. Sinceramente avrei preferito vedere una Rebecca in preda ad una crisi di panico che cade,inciampa,rovina,urla,scalpita e lo maledice ancora per un po'. Magari torturando se stessa e cloe ancora un pochino hehe.
Chissà cosa combineranno mai in quella torre !!!! Certo che ville che le raccomanda di non cadere per le scale non suona bene, sembra più una predilezione . Ho sinceramente paura per lei -.- x D ma se la caverà!
Bene dopo aver commentato ogni capitolo, ti faccio ancora i miei complimenti!
Continua la storia ,  sono curiosa!!

22/07/12, ore 16:22

Ciao! Oggi mi sono letta tutti i capitoli che hai scritto di questa storia.
Mi piace molto! Ho riso spesso per gli eventi e i vari momenti 'catastrofici' della simpatica protagonista; amo le letture che mi strappano il sorriso. Quindi complimenti! Non ho visto nemmeno errori ;)
Spero posterai un nuovo capitolo presto, perchè mi lasci davvero curiosa.
Ho messo la tua storia tra le seguite :)
Saluti! :D

26/04/12, ore 19:48

aaaaaaaaaargh
oh mio dio sono morta... ufficialmente e felicemente morta..
Fra.. ma porc... mi vuoi proprio tanto male??? mi fai venire un coccolone ogni santa volta *_*
i like it i like it i like it xD
alla prossima (sono proprio curiosa di vedere che succederà)
un bacione
Laura.

20/04/12, ore 22:44

Mamma mia!
France questa convivenza si preannuncia davvero interessante.. E emozionante... E questo bacio alla finlandese? Davvero incredibile... A questo punto sono curiosa di leggere cosa ci riserverai... Ma sarà tutto rose oppure ci sarà qualche spina???? Alla prossima!!!
Veronica

19/04/12, ore 17:57

L'ho già detto che sono tenerissimi questi due piccioncini? Mi sa di sì.... xD
Ecco che Valo inizia a stuzzicare la nostra eroina ma ha appena iniziato! Il disordine ha il suo fascino eh! u_u e te lo dice miss disordine!!
Quando lei gli dà dello zombie è il massimo!!ahahah xD
Sì è vero, il vizio di piantare a metà i capitoli ti è rimasto ma...meglio così!!^^
Un bacio
Lalla.

19/04/12, ore 16:18

Sto per moriree AHAHAHHAHAHAHAHA.
La torree *-----*! La frase del ''torturare nelle segrete'' mi aveva incuriosita però! XD.
Il disordine del Valo ormai è assodato, ma come si dice tra simili ci si comprende. Bravi, bravi!
Il bacio alla finlandese.. No, cioè.
Siamo serie.
Quanto mi piacciono questi due, quaaanto? *_____*.
Ecco che adesso arriva il momento per conoscersi per benino! Chissà perché ma prevedo romanticismo a palate!
Mi preparo a sciogliermi come burro, allora.
Complimenti ancora Fra, eee certo che ti seguiamo, che ti credi? (:
Baci,

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]