Come un uragano
di Kodomo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/09/11, ore 22:37

Bellissima, brava. L'hai finita nei migliore dei modi, complimenti vivissimi. Poverini sono tutti a digiunare, tranne Robin, e brava eh eh. Meno male che Nami e Zoro hanno fatto pace, e che Zoro ha capito il suo più grande sbaglio della vita, cioé lasciare Nami. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/09/11, ore 16:55

Che bello il finale,  mi è piaciuto molto!! Poverino Rufy.. Chissà come l'ha presa.. Non me lo immagino proprio che digiuna..
Bhè.. Che dire.. Mi è piaciuta molto la tua storia, spero che ne scriverai sempre e altre cosi.. (Sopratutto sulla coppia Zoro X Nami XP)
Baci e a presto!!!
anna300596
P.S. W la coppia ZORO X NAMI!!

20/09/11, ore 16:54

O mio dio,non riesco a credere che siamo già arrivati alla fine ç__ç
hai fatto un lavoro davvero fantastico,hai fatto appassionare milioni di persone già dalle prime righe
sono felicissima di aver seguito questa storia,mi è piaciuta tantissimo,sei davvero troppo brava
mi ha fatto morire il modo in cui Zoro ha annunciato la loro storia
povero Sanji...traumatizzato a vita
vogliamo parlare di Usopp?? mamma mia,quel nasone mi fa morire dalle risate ogni volta ahaahahah
certo che Rufy alla fine si poteva anche stare un pò zitto,per colpa sua nessuno ha mangiato ...anche se i nostri due piccioncini si sono rifatti alla grande XD
hai capito quei due,si danno da fare ahaahahah
avrei voluto anche io prendere a calci in culo quella piccola s*********a di Sayuri...e dire che all'inizio mi piaceva....mai giudicare le persone dalla prima impressione,e lei ne è la dimostrazione
nonstante tutto,è finito bene,tranne per il povero Shinici,ma lui ormai è un eroe
tutto è bene quel che finisce bene :D
l'ho adorata davvero tanto,hai avuto una grande fantastia,complimenti

20/09/11, ore 16:40

hihihih!!! quei ragazzi sono dei pazzi ( specialmente Rufy)
Poveri ragazzi a fare la fame per colpa della troppa ingordizia di Nami e Zoro, però Rufy è uno stupido ( ma se non  lo fosse non ci piacerebbe)
Ti devo fare i complimanti questa fanfic e una delle mie preferita e ora io non Sniff...sniff  :(
Spero che ci delizierai con altre tue fanfic e che completerai le altre non vedo l'ora che tu aggiorni L'amore che guarisce ( un  altra tua fanfic di cui io ne vado pazza)
Bhe ora ti lascio vado a studiare
ciao
mikan93

(Recensione modificata il 20/09/2011 - 05:00 pm)

19/09/11, ore 15:38

Povero Shinici è morto mi dispiace tanto Sniff..sniff..
ma comunque credo che la gente del suo paese lo ricorderà, perché li ha salvati da una morte certa.
Come e dolce Zoro, credo che quelle cose lui non le abbia mai pensate davvero e forse le ha dette solo perché era in un momento di confusione, perché non è facile vedere dopo tanti anni la donna che amavi, e forse credo che in quel momento lui credeva di amarla ancora, ma dopo quello che ha fatto lui si e reso conto che lei non era più quella di prima e che nel suo cuore c'era Nami.
 Bhe!! ora siamo alla fine, manca l'ultimo capitolo e poi  " Come un uragano " finisce.
Che peccato!! questo capitolo e bellissimo,
ti saluto un bacio
mikan93

19/09/11, ore 14:54

NOOOO!!! Poverino Shinici, non c'è la fatta.. Sig.. Ora ho capito perché dicevi che non tutti c'è lavrebbero fatta.. Poverino.
Comunque sono felici per due cose:
1) La città è stata salvata da quel terribile uragano e non rischia più di essere distrutta da Raptur e da quell' altra ( Non mi ricordo più il suo nome U.U)
2) Finalmente Zoro e Nami hanno fatto la PACE!! Sono così felice!! Evvai..
Baci e al prossimo cap!

19/09/11, ore 07:45

Shinici ç__ç...
l'unico buono a morire
poveretto quanto mi dispiace....è morto da vero eroe,passerà alla storia per il suo coraggio
quando avevi detto che qualcuno sarebbe morto non mi aspettavo di certo lui,ma uno della ciurma e allora stavo andando in escandescenza
beh se sono felice che la ciurma si sia salvata,mi dispiace molto per il povero Shinici....
e certo,ci vleva quasi la morte,un pericolo troppo grosso e una fanciulla da salvare per far confessare finalmente a Zoro i suoi sentimenti verso la navigatrice
si è rifatto alla grande però:)
vai cosi Zoro,sei tutti noi
quanto sono stati dolce :D un lieto fine per i nostri due orgogliosi ragazzi
una domanda sorge spontanea:che fine hanno fatto quella s*****a di Sayuri e quel b******o di Raptur???
wow non posso crederci che la storia sia ormai arrivata alla fine ç__ç
un altro capitolo....
scommetto che sarà fantastico come tutta la tua storia:)

ps. il capitolo 639...MI HA SCIOCCATA ç__ç
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 07:49 am)

19/09/11, ore 00:25

Hihi...e vissero per sempre felici e contenti (o almeno si spera)!
Mi spiace per Shinici però...poveretto, non si meritava una fine così infelice, ma almeno è morto da eroe!
Complimenti, attendo con ansia l'epilogo, non vedo l'ora che Rufy faccia fuori lo stregone e che Sayuri faccia la fine che si merita!

19/09/11, ore 00:18

Bellissimo capitolo, molto emozionante! Mi dispiace moltissimo per Shinici, non me l'aspettavo proprio che morisse poverino :( ! Ad ogni modo tornando ai due protagonisti finalmente e ripeto finlamente si sono chiariti. Hai descritto alla perfezione la scena e i loro sentiminenti bravissima! Alla prossima Un bacio

15/09/11, ore 20:36

ahhhhhhhhhhhhhhh come stanno bene Zoro e Nami insieme! anch'io ho visto il cap 639 di one piece: odio quando eichiro oda da false speranze! perchè ha fatto salvare a zoro robin? perchè mi chiedo io! c'era nami che era stata catapultata via e lui va a salvare robin?! ma stiamo scherzando? comunque come al solito non hai deluso le mie aspettative cara kodomo! questo chappy è fantastico! ^_^ anche a me hanno già dato i compiti... =_=' lo so, ho perso l'abitudine... comunque scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma ho avuto problemi con il computer, però gli ho letti tutti, sappilo! aspetto con ansia il prossimo cap =)
Jude (zonamista convinta)

p.s. se hai tempo e voglia, potresti leggere la storia mia e di mia sorella? è sempre una namizoro ma anche una sanjirobin. grazie!

15/09/11, ore 20:04

Finalmente Zoro è riuscito a salvare Nami! Non vedevo l'ora, e finalmente sei ritornata.. Comunque ti capisco con la scuola..
Chissà se Nami riuscirà a salvare quest' isola grazie al suo bastone? Certo che si! Questa è la ciurma di Cappello di Paglia e per loro tutto è possibile!!
Baci e alla prossima!!

15/09/11, ore 17:12

Che bello,evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Zoro ha salvato Nami
che bello che bello che bello
wow...sono cosi felice:)
ci voleva proprio questo capitolo..soprattutto dopo una giornata di merda a scuola -.-
è sempre la solita testarda quella pazza di una navigatrice
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e sono curiosissima di leggere il prossimo
che è successo al capitolo 639??
meglio andare a controllare:)
aspetto con ansia l'aggiornamento

15/09/11, ore 17:02

bella bella!!!
=) sn curiosa di leggere il seguito... soprattutto voglio sapere ke fine ha fatto Sayuri.. intediamoci: voglio ke Nami la prenda a calci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sn curiosa di sapere come finirà tra Zoro e Nami.. li adoro troppo e vorrei vederli finalmente assieme =)
un bacio, a presto!!! =)

11/09/11, ore 23:33

Che bello!!! Finalmente i Mugiwara hanno trovato Nami.. Spero che la liberino..
Ma mi preoccupo per una frase che hai scritto: 'Ma non è scontata la savlezza di tutti'. Questa mi preoccupa.. Non mi dire che farai morire Zoro.. Spero che muoino Raptur e Sayuri..
Fortunata te che inizi la scuola mercoledì.. Io lunedì.. Che nooooia!!!
Baci e al prossimo cap, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!!

11/09/11, ore 21:59

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvai sono arrivati:)
che bello,non vedevo l'ora
Shinici,sei un ragazzo d'oro...a morte Sayuri e Raptur invece è.é
oddio le cose si fanno davvero troppo interessanti
è tutto cosi emozionante:)
aspetta ora mi è venuto un dubbio...che vuol dire che non tutti si salveranno??
qualcuno morirà?? oddio adesso la curiosità mi sta corrodendo
aspetto con ansia il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]