Seta Nera
di m00nlight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/08/11, ore 23:11

Come ti avevo già accennato, la tua idea è molto intrigante: André dietro la sua maschera dolce celava una doppia vita? Era inevitabile l'incontro tra lui ed Oscar. Lei forse sospetta qualcosa, ma non vuole pensarlo; se gli facesse perdere lei stessa l'occhio sarebbe terribile, spero di no; e André è abbastanza agile da sfuggirle, meno male: se lei scoprisse la verità, sarebbe la fine della loro amicizia.

12/08/11, ore 23:22

Davvero bello: mi piace la storia narrata in prima persona da André, con le sue emozioni e il suo amaro sfogo in solitudine; e il colpo di scena che lo vede Cavaliere Nero è da maestro! Brava! Devi solamente stare più attenta ad alcune sviste di battitura, ma la storia non perde il suo valore comunque.

12/08/11, ore 13:45

Se non ho preso un abbaglio, il Cavaliere Nero è André??? Però, che colpaccio! Complimenti, questo tuo primo capitolo è scivolato via che è una meraviglia, merito della trama accattivante e di un'ottima proprietà di linguaggio che ha saputo far trasparire emozioni, sensazioni e anche (a mio parere) un profondo senso di solitudine. Alla prossima!

12/08/11, ore 12:25

Dal titolo avevo intuito che si trattasse di una storia che aveva a che fare con il cavaliere nero, ma decisamente non mi sarei aspettata che, da come è descritto e dalla voce narrante, sembrerebbe proprio che il cavaliere nero sia Andrè.
Bello, ben scritto e molto accattivante, attendo il seguito !

11/08/11, ore 21:42

Andrè il vero Cavalliere Nero?????
Fantastica idea chissa quali risvolti potrà avere questa nuova storia !!!!!! senza dubbio gli sviluppi  sarnno interessanti, mi auguro che questa volta non ci siano incidendi ma tanta azione.
Intanto devo dire che il testo e scritto ottimamente, si presenta scorrevole e facile alla lettura lasciando però la giusta importanza agli avvenimenti.
bell'inizio.................

11/08/11, ore 20:20

Ciao, bellissimo inizio, molto intrigante e decisamente ben scritto. Mi piace molto il tuo stile, mi ci riconosco. Frasi brevi, efficaci, ogni parola è pensata con cura. Brava. a presto!!

11/08/11, ore 17:39

Che tu sappia,il Bordeaux inebria anche chi legge?Mi sembra di capire che André sia proprio il Cavaliere nero e non solo un emulo,altrimenti Oscar sarebbe stata al suo fianco.Mah,mi sa che sto prendendo un granchio e,per togliermi ogni dubbio,ti seguirò in questa nuova impresa attendendo con ansia il prossimo capitolo.A presto.

11/08/11, ore 16:27

Nessuna introduzione e un inizio ben scritto e davvero intrigante, perchè sembra si parli di andrè ma non è sicuro...
forse che in questa tua fanfic i primi sospetti di oscar sono veri?
Attendo impaziente il tuo secondo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]