Seta Nera
di m00nlight

25/10/11, ore 21:35

Quando leggo storie magnifiche come questa non posso fare a meno di esultare ogni volta che trovo un aggiornamento, mi sento quasi stordita emotivamente da quelle lievi ma tanto azzardate sfumature che conferiscono alla storia quel pizzico di pepe, che ti fa venire la pelle d'oca, anche se non c'è scritto niente di particolarmente esplicito. Ti faccio un esempio; nella scena finale dove Oscar percepisce la Presenza di André alle sue spalle quando è seduta al piano e lui le dice :"Non fermarti!" Mamma! Sono svenuta io!... E chi si fermerebbe al posto di Oscar! Capirai ti immagini la voce sensuale di André in quel momento? Scioglierebbe pure una lastra di ghiaccio, (sperando ovviamente che sia lui). Io non vedo l'ora di leggere il seguito, sei sempre bravissima!

25/10/11, ore 17:24

Ciò che Oscar tanto desiderava, ha distrutto il suo mondo: catturare il cavaliere nero le ha portato via per sempre André, il suo amico che ha scoperto anche di amare; Oscar vuole assolvere ai suoi doveri di soldato e denunciare il cavaliere nero, ma ciò le spezza l'anima; questa nuova alba per lei è un'alba di tormento, a meno che la voce che la chiama non sia proprio lui.

25/10/11, ore 11:20

Com'è sexy il tuo Andrè! Sarà il mistero del doppio personaggio, il segreto che cela dietro la maschera, chissà, ma è davvero intrigante! devo dire che quando ho iniziato a leggere questa storia l'ho fatto per curiosità verso un'idea nuova che non era mai venuta in mente a nessuno, ma non mi convinceva molto pensare ad un Andrè intento a tenere una doppia vita da cavaliere nero... e invece mi devo ricredere, il tuo Andrè è molto convincente e per di più non stravolge il personaggio di base ma lo rende molto intrigante, tant'è che anche l'algida Oscar non resiste all'attrazione! Spero tanto che nel prossimo capitolo lei si lasci un pò andare!

25/10/11, ore 00:46

Oddio Andrè è lì!!!! Sventolo, mi sventolo, caldo...non fermarti...freme Oscar, lo desidera Oscar...sì si sente tradita, sì si sente combattuta, ma la passione la travolge...il profumo familiare di Andrè, il tocco di Andrè, le labbra di Andrè, le carezze di Andrè ormai le sono dentro l'anima...aspetto il seguito col fiato sospeso...solo...mmm (il mio mmm mancava da un po' eh?) Oscar che conosce la chimica....mmm....

25/10/11, ore 00:27

Non vedevo l'ora di leggere il cuovo capitolo!
Oscar non si trova per niente in una posizione facile: da un lato il suo dovere le impone di denunciare e arrestare il Cavaliere Nero alias Andrè, dall'altro lato deve fare i conti con l'amicizia che lo lega a lui da sempre e con qualcosa di nuovo che sente di provare ma che non sa ancora definire. Il fatto che Andrè sia ancora lì significa che ha fiducia in lei e che sa che alla fine farà la cosa giusta (come nell'originale del resto). Adesso aspetto il prossimo aggiornamento, che immagino conterrà il confronto tra i due.

24/10/11, ore 23:55

Che bello leggere un ggiornamento, cominciavo a temere  fosse una fic abbandonata a se stessa...
Ora che la realtà ha preso il posto della fase quasi onirica della vicenda, e che Oscar ha avuto le risposte che andava cercando, dovrà mettere insieme ciò che le detta la sua ragione di soldato con quello che sente il suo cuore, e aggiungerei il suo corpo, di donna.
Non sarà facile e non sembra scontato immaginare quale dei due lati della sua personalità avrà la meglio.
Ma se nell'originale salva il cavaliere nero, che pure ha accecato il suo amico, come potrà qui tradire qualcuno che rappresenta molto di più?
Sempre molto poetico e lirico, il tuo stile. Davvero trascinante!

24/10/11, ore 22:51

Finalmente un aggiornamento.... ero in trepidante attesa.
Davvero bello anche questo capitolo e credo che quello successivo segnerà una svolta.
Lei ha peso coscienza dei suoi  sentimenti per lui. Dovremo scopire se si abbandonerà all'amore e lotterà contro se stessa. Perchè qui non è in ballo solo l'amore, ma la fiducia che riponeva in lui...e che è stata tradita per aiutare il popolo. E' il suo mondo fatto di piccole e grandi certezze che va in frantumi.

Molto intenso ll tuo Abdrè, un sogno erotico per lei ma capace di catturare  anche noi lettrici....
Scrivi divinamente, complimenti, come sempre.

21/09/11, ore 13:36

Complimenti, continui a scrivere questa storia in maniera assolutamente affascinante. Ora l'idea che lui la leghi e che lei non possa vedere chi agisce su di lei è stata davvero imbroccata.
Povera Oscar all'inizio, le passa per la mente che potrà essere oggetto di un malintenzionata. Ma immediatamente deve cambiare idea, perchè quando viene baciata, nel modo più dolce e rispettoso che si possa immaginare, non comprende, ma istintivamente ricambia, offrendo volontariamente la sua bocca. E' attratta dal suo "dolce carceriere" e abbassa immediatamente le difese.
Molto bella l'idea di Andrè di medicarla, per farle capire che non deve aver paura di lui, e poi il gesto di baciarle la pelle attorno alla ferita.
Devo dire che tutta la scena sprizza sensualità. La sola idea che lei sia legata, quindi inerme, è già di per sè sensuale.
Lui poi, nei gesti d'amore, la avvolge dolcemente, sa come agire con Oscar, e infatti dopo un pò lei lo lascia fare, avvinta dalle sensazioni che sta provando, dal profumo che non riesce a identificare, ma che le è in qualche modo familiare.
Continua così!

21/09/11, ore 09:38

Bellissimo! L'ho letto praticamente tutto d'un fiato!
Sei stata bravissima a trasmettere il senso di impotenza di Oscar e la dolcezza con cui Andrè si occupa di lei.
Ora però che Oscar ha capito chi è il Cavaliere Nero viene il bello: cosa farà? Sono curiossisima! :-)

20/09/11, ore 23:22

Oscar è spiazzata dalla situazione in cui si è venuta a trovare: impotente, capisce che i suoi amici più cari sono complici del ladro, ma più di tutto resta sconvolta quando comprende chi sia in realtà il Cavaliere Nero; quella dolcezza di modi e le cure possono essere solo di André, che risveglia la donna che è in lei.

20/09/11, ore 23:12

Una storia davvero molto bella... in particolar modo questo capitolo mi ha coinvolta e mi ha fatto desiderare un bacio, inaspettato, passionale, uno di quei baci infiniti che ti fanno perdere la ragione.
Interessante e decisamente sensuale la posizione di Oscar, legata al letto, privata dei sensi, in balia di un uomo a cui non sa attribuire un volto, o almeno era così, ora invece...
Complimenti, davvero.

20/09/11, ore 21:56

Complimenti davvero!
Ogni singola parola è dosata alla perfezione!
Come fai ad immaginarti certe situazioni rimane un mistero, capitolo bollente, eh!!!
La tua bravura nel descrivere questi incontri tra i due è tanta da rendere più erotica una medicazione ben eseguita dal nostro André, rispetto a tante scene in cui viene descritta una notte d'amore infuocata!:)
La sensualità che traspare da questo capitolo è qualcosa di assolutamente palpabile, vero...bravissima!
Le sensazioni di Oscar sono amplificate al massimo, a causa della situazione surreale in cui si trova...un Andrè così seducente non lo avevo mai visto, ma neanche immaginato!;P Anche se devo ammettere che questa spigliatezza gli dona davvero!
Ora sono più curiosa di prima!!! Baci
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 09:56 pm)

20/09/11, ore 20:35

Davvero un sangue freddo incredibile quello del nostro Andrè, portarla a casa di Rosalie ferita e poi andaresene via, perchè lei non deve sapere che lui l'ha portata là, e soprattutto la veste in cui l'ha portata. E poi a palazzo, se lui non tornasse desterebbe troppi sospetti.
Ma Oscar quando si riprende deve fare i conti con una domanda bruciante: perchè il suo nemico le ha salvato la vita?
Molto brava Rosalie a tenere il segreto e a dirle che la risposta alla sua domanda è più semplice di quanto lei creda.
Queste parole faranno riflettere sicuramente Oscar molto a lungo, perchè adesso per lei l'identità di quell'uomo assume le tinte del mistero ancora più profondo.
E poi io al suo posto mi porrei un altro interrogativo: perchè il cavaliere mi ha portato in casa Chatelet? Guarda guarda che coincidenza...

20/09/11, ore 20:27

Questo cavaliere nero è davvero intraprendente con la nostra Oscar, devia subito la domanda sulla sua identità, dicendole che poco importa che sia, di fronte al compito importante che si pone, fornire sostentamento a poveri bambini ridotti alla fame dal sistema politico francese truffaldino.
Lui sa molto bene che Oscar possiede un cuore grande come una casa e che non può rimanere indifferente alle giuste finalità.
Ma attento Andrè, lei potrebbe scoprire troppe affinità tra l'animo del cavaliere nero e quello del suo attendente.
E poi quel gesto che può davvero tradirlo, il bacio sul collo. Infatti lei ripensa immediatamente alla sera prima, e vedi tu!!! Come si potrebbe dimenticare la carezza sensuale e il bacio provocante che le ha dato nella sua stanza?
Ma sei stata molto brava a ricreare anche la suspance con quel colpo di pistola di Girodelle, che ferisce lei.
E che vede Oscar, riprendendosi a casa di Rosalie, che la sconvolge tanto?

20/09/11, ore 20:20

Capitolo bellissimo e carico di vera sensualità, oserei dire anche un po' di erotismo, vero erotismo, sottilmente perverso. (Oscar legata al letto, bendata...)
Lo sconosciuto col profumo che sa di casa. Oscar ha capito qualcosa?
Bellissima storia, complimenti.