Seta Nera
di m00nlight

08/11/11, ore 20:20

Diamine, ogni volta che pubblichi un capitolo vorrei lasciare un commento. E ogni volta ci rinuncio perchè non trovo le parole adatte. Ogni volta mi tocca rivedere completamente la "scala" di valori con cui ho giudicato quasi tutte le fic che finora ho considerato stupefacenti. E dovrei quasi azzerare la lista di preferiti.
Che dire, in una sezione dove il livello qualitativo, per stile e per originalità, è già mediamente altissimo, è bello che ci siano ancora autrici capaci di stupirci, spiazzarci e farci sognare.

08/11/11, ore 19:08

Madonna mia!!!! Se fosse successo a me io credo che sarei impazzita. Impossibile resistere a quella voce suadente, intervallata dai suoi baci. Impossibile resistere al suo richiamo, al richiamo della passione, dell'amore. Impossibile dire di no a chi ti ha fatto tremare il cuore e che ora ti chiede "amami Oscar, amami ora".
Sei davvero bravissima. Hai un modo di scrivere sensualissimo. Ora cosa farà la nostra Oscar? Praticamente è inerme di fronte a tutto questo, non riesce ad opporsi, perchè ogni parte di lei anela allo stesso amore.
Non farci aspettare molto per il seguito.

08/11/11, ore 18:53

E brava la nostra Oscar, al buio, solo con i sensi più nascosti, quelli dell'anima, a pelle, riesce a riconoscere il suo Andrè. Ma non riconosce, o meglio non comprende ancora come sia possibile la reazione del suo corpo alla vicinanza dell'uomo, al bacio di poco prima. E' spaventata dalle sensazioni che ha provato, e dal desiderio di volerle provare ancora, e al contempo avvilita all'idea che quell'uomo sia il suo migliore amico e contemporaneamente il suo nemico ufficiale, il ladro che tutta Parigi sta cercando di catturare.
E poi, quando si ritrova nel letto di casa sua, si sente avvilita all'idea che il suo compito, appena le sarà possibile, sarà quello di denunciare.
Certo, se si trattasse solo di denunciare il Cavaliere Nero, sarebbe un conto, ma se quel fantomatico ladro è il tuo migliore amico, quasi tuo fratello, allore le cose diventano difficilissime. Se poi aggiungi che il bacio e gli atteggiamenti profondamente intimi di quell'uomo ti sconvolgono i sensi, beh, allora si può andare anche al manicomio.
E poi sei bravissima a lasciarci sulle spine proprio sul più bello, quando quell'uomo dietro alle sue spalle la prega di non interrompere il suono del suo piano....
Corro a leggere il seguito, perchè sono rimasta un pò arretrata con questa meravigliosa storia.

08/11/11, ore 09:47

Oh..questo atteso confronto senza maschere e senza bende sugli occhi è stato veramente travolgente !
Nella prima parte del capitolo hai reso in maniera perfetta il conflitto interiore di Oscar, questo suo essere combattuta tra bene e male, tra fedeltà alla corona e amicizia, tra ragione e cuore, ma soprattutto tra soldato e donna.
La seconda parte del capitolo è carica sensuale allo stato puro, come questo tuo Andrè del resto,  così caldo e misterioso...la sua frase finale farebbe sciogliere all'istante anche l'iceberg che affondò il Titanic...chissà se anche l'algida madamigella cederà a questa passione pulsante e bruciante. Ottimo lavoro come sempre ;)

08/11/11, ore 00:44

E' sempre bello trovare un tuo aggiornamento!
Adoro questo André consapevole del suo fascino, capace di catturare Oscar nel profondo, di scombussolare il suo animo e i suoi ideali. Lei non potrebbe mai ucciderlo e le azioni, le parole dette da Oscar, sono l'ultimo appiglio per aggrapparsi con forza a quel poco di razionalità che in lei, per cercare di azzittire il suo cuore di donna. Ma si rende conto, che con Andrè, non può vincere questa battaglia.
La perla di questo capitolo è racchiusa nella frase finale, intrisa di una dolce sensualità che può far perdere la ragione.
Ora che rimanga tra noi...come diavolo si fa a resistere a un Uomo così?! E' unico, davvero!
Cara Oscar guai a te se tenti di scappare da lui, non sai della fortuna che ti è capitata!
Comunque deliri a parte, non mi resta che dirti solo due cose: bravissima come sempre e...aggiorna presto!!

07/11/11, ore 23:47

Mamma mi che bello! Veramente, ti faccio tantissimi complimenti!
Il soldato che c'è in Oscar tenta di prevalere, ma alla fine è la donna ad avere la meglio (almeno per ora). Il tuo Andrè emana una sensualità che lo rende molto affascinante ed utilizza tutte le armi che ha a disposizione per far capitolare la nostra Oscar.
Bellissima l'ultima frase, "Amami adesso, poi uccidimi, condannami".

07/11/11, ore 22:45

Un altro capitolo denso di emozioni e di sensualità, giocate sul filo del rasoio, con la collera e l'attrazione che si mescolano in un mix esplosivo! MI piace leggere nella tua fic, come in altre, di un Andrè disposto ad osare di più, ad esternare i suoi sentimenti, e soprattutto capace di togliere la soddisfazione dell'ultima parola ad Oscar (cosa che succede invariabilmente nell'anime...)
Con te vale sempre la pena aspettare un po' per gli aggiornamenti!
Aggiungo un PS: Io e Cieolo 123 siamo probabilmente telepatiche...
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 10:52 pm)

07/11/11, ore 22:42

Che piacere ritrovarti  con un'altro splendido capitolo, dopo una dura giornata!  Che bello! Un momento per rilassarmi e sognare finalmente! Mi intriga da morire questo Andrè che continua a sfidare Oscar a colpi di sensualità puntandola dritta al cuore. Lui è bellissimo così intraprendente e  un po' sfacciato come ce lo descrivi tu! Ah! fosse stato davvero più cosciente delle sue doti naturali!  Magari avesse sfruttato l'arma dellla seduzione  per sciogliere quella bionda di ghiaccio! Anche Oscar  qui mi sembra essere ancora più dura e  ottusa, apparte in alcuni momenti dove sembra che stia per cedere ( Ancora  non  ho capito come diavolo fa a resistere a un amico così... Mah! ).  Attendo con ansia il seguito del capitolo, capisco che non sempre si può aggiornare in fretta, però ti prego solo di non tardare troppo. A presto!

07/11/11, ore 22:29

Ho iniziato a leggere e non riuscivo a staccae gli occhi dalle parole che scorrevano come un fiume di emozioni. Sconvolgente la preghiera di Andrè, amami e poi uccidimi, una provocazione che ha il gusto della sfida, del tentativo di portarla a  leggersi dentro e iconoscere l'amore.
Sei bravissima, giochi con le parole con una indubbia maesria. Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti.
E' un piacere leggere i tuoi racconti che sposano fantasia e padroanza della lingua. Un vero talento!
Emy

07/11/11, ore 21:57

Oscar è divisa tra il dovere di soldato e l'attrazione che prova per André; alla fine, questa prevale, come la donna che è in lei; ma André lo sapeva già, chissà che anche lei non passi dalla parte del popolo. Adesso che la maschera di cavaliere nero è caduta, lei è disarmata di fronte a colui che crede di non conoscere più; deve solo dare ascolto al suo cuore.

07/11/11, ore 21:25

Ahhhhhh!!!Bellissima descrizione della scena, intensa, travolgente, sembrava essere lì a guardare dal buco della serratura. Compimenti. Questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio e continua a piacermi ogni capitolo che leggo!!!!!!!! Spero posterai presto il seguito :* Ciao e grazie!

07/11/11, ore 21:15

un capitolo che mi ha lasciato con il fiato sospeso... intrigante e nello stesso tempo emozionante ... come sarebbe stato bello se la storia originale avesse preso questa piega (almeno non si immolava il povero Benard facendogli sposare la frignona di Rosalie XD) bello veramente accattivante aspetto il seguito ... Ciao!

31/10/11, ore 21:38

Un altro bellissimo capitolo. Oscar ha ormai compreso.
C'è tensione, passione che brucia rifugi e certezze, passato e presente: Oscar è cambattuta tra il dovere che le imporrebbe di denunciare Andrè e il concreto timore di perderlo, ora che lo vorrebbe come non mai.
Ma è arrivato anche il momento del confronto aperto.
Non vedo l'ora. Complimenti, una storia che cattura tutta l'attenzione.

30/10/11, ore 16:21

Allora: la prima cosa da dire è che in realtà la tua storia è tra le più sensuali che ricordi di avere mai letto! Sì, perchè per scivere in modo sensuale non si deve per forza parlare di sesso. Anzi, se si riesce a esprimere sensualità appena accennando al sesso si dimostra una maturità di scrittura da far invidia alle più navigate. E tu ci sei riuscita.
Ora, tornando alla storia, bisogna ammettere che ora arriva il difficile per Oscar, dirimere il suo annoso contrasto: far prevalere il militare o la donna?
Le è chiaro che i brividi che quell'uomo le ha fatto provare sono il segno di ciò che lei prova per lui, ma sarà capace di ammetterlo e di fermarsi e lasciar parlare il cuore, e magari lasciar spiegare lui?
Sono assolutamente fiduciosa che tu saprai magistralmente amalgamare tutto ciò e tirarne fuori un mix perfetto, quindi attendo con ansia il seguito.

27/10/11, ore 15:05

Un altro capitolo perfetto nella sua armoniosità introspettiva dello scossone emotivo che ha travolto Oscar. Ora sa chi è il suo aguzzino e non riesce a capacitarsi che il sensuale e affascinante criminale che le è entrato a viva forza nelle vene come lava bollente, altri non sia che il suo dolce e delicato Andrè.
Piange Oscar...piange perchè il suo dovere le impone di consegnarlo alle autorità...ma il suo cuore le suggerisce tutt'altro dovere e le indica tutt'altra direzione di quella prefissata dall'orgoglio di comandante delle guardie reali.
Presumo che a breve assisteremo al face to face senza bende o maschere sugli occhi...per ora Oscar è decisa a consegnare Andrè, ma chissà che le argomentazioni di lui non riesano a farle capire per tempo che non è sbagliato seguire ciò che il cuore comanda. Sempre complimenti di cuore !