Seta Nera
di m00nlight

27/08/11, ore 16:43

Io credevo davvero che Andrè si sarebbe scoperto, invece...
quasi per miracolo, riesce ancora a ingannare il nostro colonnello. Ma per quanto potrà farlo?
Oscar resta comunque turbata dall'atteggiamento di Andrè, in una maniera tale che non riesce ad andare fino in fondo ai suoi sospetti e verificare quel sangue sulla mano... ma sarà davvero convinta? O forse, semplicemente non vuole sapere, come dice lei?
Ottima storia, sul serio.
Sono curiosissima di leggere il seguito.

27/08/11, ore 01:39

Per un attimo, ho sperato che Oscar strappasse la camicia ad André.. che spettacolo! Ma lei non è capace di andare avanti, se ci sono certe cose in mezzo. André dimostra una faccia tosta incredibile per lui, ma mi piace: l'OOC mi piace di solito; Oscar non ha proseguito l'indagine anche perché ha paura di scoprire la prova che André ha un'altra donna? Comunque, stanotte ha vinto il cavaliere nero. Bella, mi sta piacendo molto.

26/08/11, ore 23:44

Che bel capitolo! La mossa di Andre' per allontanare l'interrogatorio e' veramente sensuale riesce a spiazzare Oscar in due secondi di contatto!non mi meraviglio,visto che si tratta del bel Grandier,a cui le armi di seduzione nn mancano,e per fortuna tu gliele fai usare con risultati efficaci.e poi il mistero del cavalier Nero lo rende ancora piu' affascinante.aspetto il continuo a presto

26/08/11, ore 22:14

Uhm... direi che Oscar si è arresa un po' troppo facilmente per com'è fatta ma va bene così, ci terrai compagnia più a lungo con la tua storia!
Al di là di questo, ottimo espediente per fermare l'algido Colonnello che tanto algido non è XD
Complimenti

26/08/11, ore 21:23

Ben lieta che la storia ti prenda, così gli aggiornamenti sono veloci e prendi anche noi!
Ero davvero curiosa di sapere come sarebbe uscito dall'inghippo il nostro cavaliere nero e la tua idea è davvero sorprendente.
Brava e ancora complimenti!

26/08/11, ore 20:35

Devo dire che questa tua storia mi sta prendendo sempre di più, ho apprezzato molto quel tocco di  sensualità  nella parte finale del capitolo, mi sono venuti i brividi, quando Andrè si avvicina  languidamente all'orecchio della bella comandante e le sfiora il collo e le labbra con le sue, sussurrandogli di non continuare l'interrogatorio. Bella mossa!!! Uno a zero per Andrè !!! Chissà se  in seguito continuerà a usare questa strategia, brillante idea! Sfidare  la sua cara amica a colpi di fascino...con armi come quelle, il nostro bell'attendente, non  ci metterà molto a far cadere tra le sue braccia la sua bella amica, penso che farebbe sciogliere anche una montagna di ghiaccio.Ciao e brava!

26/08/11, ore 15:32

Bellissmo capitolo, denso di sensazioni e sentimento.
I pensieri di Oscar sono espressi al meglio; preferirebbe credere che lui sia il ladro, piuttosto che saperlo con una donna. Beh, in fondo è stata accontentata, no? La sua mano macchiata di sangue smentisce le parole di Andrè. La storia prosegue ottimamente, sono ansiosa di leggere il resto.
Sinceri complimenti, sul serio.

25/08/11, ore 22:22

AAAAHHH!!!! Oscar gelosa! Finalmente giustizia è stata fatta! Magnifica la scena che hai descritto quando lei chiede ad André dove è stato, il bello è che lui gli risponde pure che era con una donna, mamma!!! Che colpo tremendo deve essere stato per la povera Oscar! Ma tanto lei non lo ammetterà mai. Se André gli avesse confessato che in realtà era lui il cavaliere nero, sarebbe stato per lei un colpo meno duro. Mi è piaciuta un sacco la tua idea, in cuor mio mi ha sempre stuzzicato l'idea alternativa che fosse proprio il nostro bel eroe il vero fuorilegge mascherato, infondo avrebbe avuto tutte le carte in regola per farlo, la parte della controfigura gli riesce divinamente. Complimenti sei stata davvero originale!

24/08/11, ore 23:32

Finalmente, Oscar si è accorta che André è importante per lei, ma soprattutto che non è a sua sola disposizione; lo scoprire che ha una donna le fa crollare il mondo addosso, al punto che scoprire che lui può essere il cavaliere nero è quasi un sollievo; ma da ora i loro rapporti non saranno più gli stessi.

24/08/11, ore 21:28

Ho appena finito di leggere il capitolo e la prima cosa che ho pensato e' stato: geniale. Geniale il passaggio dalla scena vissuta da Andre' a quella vissuta da Oscar. E geniale il confronto tra Oscar e Andre' nella stalla: lei lo aspetta, vari pensieri si insinuano nella sua mente, una donna, il possibile cavaliere nero, ma lei preferirebbe che Andre' fosse il cavaliere nero piuttosto che pensarlo con un'altra...Oscar comincia finalmente a provare i sentimenti che la porteranno a scoprirsi innamorata di Andre' da sempre. E la doccia fredda della presunta donna del Grandier la congela, Pero' la macchia di sangue sulla sua mano...aspetto con ansia il seguito brava!

24/08/11, ore 20:59

Bellissimo e magistralmente gestito il passaggio di testimone tra i pensieri di Andrè ad Oscar, e bellissimo il passaggio: Se è stato con una donna non voglio saperlo. Se è il cavaliere nero non voglio saperlo.
Trovata geniale quella di Andrè che si dichiara redivivo da una serata con la "sua donna ", sapendo benissimo che è l'unica cosa che potrebbe distrarre la sua " vera ed unica donna " da domande più approfondite e dettagliate.
Comunque, seondo me , Oscar ha mangiato la foglia ed ha già subodorato che Andrè potrebbe effettivamente essere il cavaliere nero, e la macchia di sangue le darà una conferma in più ! Bello e avvincente davvero, continua così !

24/08/11, ore 18:55

Sempre meglio, sei un genio!
Non ho altro da dire...

24/08/11, ore 17:08

Un colpo discena dopo l'altro!! Prima la gelosia, poi il dubbio che sia lui, poi la risposta pronta di Andrè che la lascai spiazzata e distrutta. E poi, forse un indizio terribile. Ma che suspance!!
Lui e lei, tutto il suo mondo. Bellissimo
La gelosia: meglio cavaliere nero che con una donna........stupendo.
Scritto davvero bene!!! complimenti!!

24/08/11, ore 17:06

Ah! colpita e affondata la nostra Oscar, con quella verità che non voleva scoprire e che non è altro che una bugia, ma lei non lo sa e rimane pietrificata... bè lo sarei stata anch'io se mi avesse detto, in quel modo freddo e deciso, "ho una donna, sono stato da lei"...
Ma a quanto pare il sangue della ferita si rivela subito e... adesso????
Immagino che Oscar farà due più due e il risultato sarà semplicissimo, la vedo male per André, o forse bene... chissà... il Grandier inconsapevolmente ha innescato un meccanismo di gelosia in Oscar e la gelosia scaturisce da un sentimento forte, di possessione, ma lei scoprirà che è già amore? forse è troppo presto...
Complimenti, una bella storia.
Aspetto il seguito :)

22/08/11, ore 23:33

Idea originalissima, suspence stellare e fedeltà ai personaggi originali... che dire, resto senza parole in attesa del capitolo 4!