Seta Nera
di m00nlight

14/09/11, ore 22:39

Bellissimo.....scrivi divinamente, mi piace molto il tuo stile! Ogni parola sembra scelta con cura e attenzione. Ogni parola ne esclude altre, inutili. L'effetto è di uno stile asciutto e estremamente efficace.
Rendi la tensione palpabile, tangibile. andrè ha intrapreso una missione troppo pericolosa e forse solo adesso se ne rendo conto. Il loro sangue  si è mischiato e difficilmente questo non  lascerà conseguenze nella sua coscienza.
Complimenti, davvero una bella storia !!

07/09/11, ore 00:31

brava, questa fic è molto bella e molto ben scritta. solo un piccolo dettaglio, il bambino non fu ucciso dal Duca d'Orléans ma dal duca di Germain... sicuramente un insignificante errore di distrazione. comunque, ripeto, brava! la tua è una bellissima storia.

05/09/11, ore 15:33

Bellissimo questo confronto audace e un po' duro tra Oscar e il Cavaliere Nero/Andrè.
Straordinario che lei si senta quasi attratta e non ne comprenda la ragione, che sia quasi sedotta dalle sue parole.
Mi chiedo chi sia il personaggio che entra in scena, non sarà proprio il nostro Andrè in abiti neri? O forse Rosalie, che se non erro, conosce l'identità del famoso ladro?
Complimenti, questa storia diventa sempre più intrigante e anche sensuale e il tuo modo di scrivere direi che è ottimo.

05/09/11, ore 12:19

Molto stuzzicante e sapientemente studiato questo gioco di attrazione e desiderio, appena accennato, ma fortemente palpabile e respirabile.
A quanto pare Girodelle ha sbagliato a prendere le misure, prima di sparare, andando a colpire Oscar, ed Andrè disperato alle sue spalle la chiama per nome...ed ora ? Ricorderà Oscar questo particolare ? E chi sarà entrato nella stanza ?
Non tenerci troppo sulle spine ^_- ! Bravissima.

04/09/11, ore 01:10

L'incontro tra Oscar e André nelle vesti del cavaliere nero, sebbene sia uno scontro tra avversari, ha un qualcosa di erotico: Oscar avverte che quello sconosciuto ha qualcosa di familiare che l'attrae, anche se non sa metterlo in comunicazione con André; la lunga vicinanza ha assopito l'attrazione per lui, che invece si risveglia forte quando André le appare sotto mentite spoglie; André è il solo uomo capace di farla sentire donna ed infiammare i suoi sensi ed il suo cuore, questo è il motivo per cui la vicinanza del cavaliere nero l'ha fatta rabbrividire, ma lei non ne è consapevole. Se è André ad entrare nella stanza con il costume del cavaliere nero, forse capirà molte cose, tra cui i suoi veri sentimenti per il suo bell'attendente.

04/09/11, ore 00:40

beh,questa ff mi sta proprio piacendo...sì sì. Andrè è "maschio" e sensuale, davvero sembra di sentirlo il fuoco del desiderio che impossessa Oscar quando lui le è vicino. Un'unica cosa: flashback? la parola flashback è un pugno nello stomaco per una storia ambientata 300 anni fa. Per quanto riguarda il dietro la porta...beh, potrebbe esserci Rosalie...subito proprio si devono incontrare Oscar e Andrè? Dai, la tensione non è ancora alle stelle, il desiderio di Oscar non è ancora pieno e consapevole...possiamo tribolare un altro po'. A patto che tu aggiorni velocemente però...

03/09/11, ore 23:27

Questa storia più la leggo e più mi piace, sta diventando sempre più intrigante, adoro quel tocco di sensualità che conferisci ai gesti di André, ogni volta che si avvicina ad Oscar mi sembra di sentire io stessa quella seta nera che ti sfiora la pelle... Mamma che brividi!!!! Solo una cosa però! Avrei voluto strozzare Girodelle! Anche se è un personaggio che ho sempre ammirato molto... ma dico io! Che si spara così??!! Non ha pensato ad una eventuale probabilità di sbagliare mira e magari di uccidere la sua bella comandante? E' impazzito? Sarà pure un abile spadaccino ma con la pistola non è un gran fenomeno! E meno male che l'ha solo ferita. Adesso sono curiosissima di sapere chi ha girato la chiave nella serratura della stanza dove si trova Oscar, io immagino che sia André. Comunque brava! Ci lasci sempre con il fiato sospeso, sei semplice ed essenziale.

03/09/11, ore 22:35

Intrigante e avvincente, tensione e sensualità allo stato puro. E' attratta fisicamente dal Cavaliere Nero e non sa ancora perchè. Si vede che l'attrazione chimica funziona davvero. E ora? chi si trova di fronte nella stanza?
Di nuovo complimenti per l'originalità e la tua bravura come scittrice. E' sempre un piacere leggere storie così.

03/09/11, ore 18:08

Grandi idee, stile intrigante, avventura e sensualità mescolate in modo magistrale!
Mi piace davvero molto!

03/09/11, ore 16:00

Sto seguendo questa FF quasi dall'inizio...
quanto è bella??? complimenti, mi piace il tuo stile, ne ho lette altre, sei davvero in gamba...
con questa suspence sarà difficile affrontare il week end...
Continua così!!! troppo bella!!!
Hai avuto un'idea eccezionale con Andrè!

31/08/11, ore 09:11

E che  può biasimarla Oscar, se si fa prendere da pensieri lussuriosi, dopo che Andrè le scosta i capelli e le bacia il collo in modo così sensuale e languido ?
E' oltremodo intrigante e seducente questa bellissima storia che stai raccontando...oltre al fatto che scrivi davvero benissimo, senza mai una virgola fuori posto e in maniera così pulita e scorrevole, hai avuto, ripeto, un'idea del tutto innovativa riguardo la vicenda del cavaliere nero. Inoltre riesci a mantenere altissimo il livello di adrenalina e di suspence, sospendendo il capitolo proprio al momento giusto.
Non credo che sia Andrè ad avere puntato la pistola ad Oscar, ma allo stesso tempo non riesco ad immaginare chi possa essere...sono curiosissima !

30/08/11, ore 23:26

Stupenda come sempre! Unisci una grande introspezione, descritta in maniera molto fluida, a colpi di scena e suspance magistrali.
Ma ipotizzando che andrè marchi visita  per colpa della ferita, forse qualcuno lo emula per incastrare oscar (l'opposto di quanto visto nell'anime).
Resto in trepidante attesa.

30/08/11, ore 23:19

Oscar prova vergogna per le sue prime sensazioni da donna; vede André come un fratello, e per questo si sente in colpa per ciò che lui le ha fatto sentire; ma al tempo stesso,non vuole pensare che lui abbia un'altra donna; André ha due volti in questa storia: quello dell'attendente fedele e che si preoccupa per Oscar, e quello del ladro mascherato che vede in lei il nemico da combattere, come fa adesso che le punta una pistola alla testa.

30/08/11, ore 16:22

Già solo il titolo di questa storia ispira pensieri peccaminosi. Poi con un Andrè così seducente (più del solito, se mai è possibile), e tu cara autrice che hai il potere di lasciarci sempre... con un palmo di naso e sul più bello! Ecco che con tali premesse, anche io arrivo a comprendere molto bene la frustrazione di Oscar... Lo voglio anche io uno così!
Ed ora: chi ha puntato l'arma?

29/08/11, ore 10:34

Per un attimo ho davvero creduto che quella macchia di sangue avrebbe finito con il far scoprire Andrè; con il piglio con cui Oscar è entrata nella sua stanza, ero convinta che gli avrebbe strappato la camicia di dosso anche a morsi se necessario :P
Ma, in effetti, la sua pudicizia ed il turbamento che si è già instillato nel suo cuore e che fa capolino ogni volta che ha di fronte il suo bell'attendente, non avrebbero potuto permetterle di proseguire nel suo intento, sicuramente anche per il timore di scoprire l'effettiva identità del ladro gentiluomo.
Bravissima, continua così !