Seta Nera
di m00nlight

01/02/12, ore 23:52

Che bello trovare il seguito di questa storia, i sentimenti e le emozioni trasfigurano in qualcosa di sublime, complimenti!

01/02/12, ore 22:01

Non so...sono interdetta...bello...sicuramente...coinvolgente...eppure un po' troppo cerebrale...non so.. lo rileggerò sicuramente (adesso sono a lavoro e non me lo sono goduto, ma non potevo resistere alla tentazione dopo aver aspettato tanto...). Spero di rileggerti presto...

01/02/12, ore 21:49

Stavo aspettando il seguirìto di questa storia con trepidazione.
Ed è valsa la pena aspettare.
Bellissimo questo capitolo, pieno di passione, di desiderio e di riflessione.
Traspare un'attrazione non solo erotica, ma anche mentale, un senso di appartenenza e di ineluttabilità del loro amore. come il sole e la luna....destinati ad amarsi.
Non potrebbe essere altrimenti, del resto.
La nuova consapevolezza di lei, il desiderio di averlo completamente, che resti con lei.
Un capitolo profondo e ricco di emozioni.
Bravissima, sei grande!!
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 10:25 pm)

08/12/11, ore 13:14

Capitolo fantastico, pieno di tensione e sensualità.
La lotta tra Oscar e André che ormai si è rivelato come Cavaliere Nero è anche altro, e lei ne esce sconfitta, vinta dal sentimento che sente per lui. Povera Oscar, mi fa un po' pena, una sensazione che di solito non associo a lei: come non capire il suo conflitto, la sua fragilità e la sua rabbia? Questa storia continua a essere intrigante e bellissima.
Complimenti più che sinceri.

08/12/11, ore 01:03

Sempre intrigante questa storia. Ormai ne sono così affascinata che attendo con ansia gli sviluppi. Complimenti sempre per il tuo modo di scrivere e raccontare. Consente di visualizzare con gli occhi dell'immaginazione quanto descritto. Permette anche di provare determinate emozioni e accelerazioni del cuore. A quando il prossimo capitolo? ;)

06/12/11, ore 14:46

Oscar ha reagito nell'unico modo che conosce per casi come questo, cioé aggredendo; ma stavolta deve combattere anche contro sé stessa, e alla fine soccombe; il loro scontro ha un che di erotico.. André steso sotto di lei.. come fa a resistergli? Ora che le sue difese hanno ceduto diverrà sua complice.

06/12/11, ore 10:30

Ma come fai...io sono assolutamente rapita dalla magia delle sensazioni che riesci a fare assaporare sulla pelle mentre le parole scorrono perfettamente inanellate sullo schermo. Hai un modo di scrivere che incanta davvero !
Questo capitolo, in particolare, rende in maniera perfetta lo stato d'animo dei due protagonisti, Andrè che è pronto a farsi uccidere da lei se non può avere il suo amore, ma soprattutto il conflitto interiore di Oscar, che alla fine della tempesta interiore, fa prevalere il cuore alla ragione e, stremata e travolta dalla forza dei suoi stessi sentimenti, crolla letteralmente tra le braccia di Andrè lasciandosi cullare come una bambina.
Veramente evocativa e perfettamente inserita la frase finale, un lavoro eccellente, sul serio !

05/12/11, ore 22:37

Trovo questa storia un vero capolavoro di originalità e stile, ottimamente costruita nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi e, a differenza di tante altre divagazioni dalla storia originale, questa tua potrebbe a buon diritto erompere in quella che tutti conosciamo e addirittura sostituirsi ad essa nel determinare gli eventi.
Inoltre pochi scrittori qui e altrove sanno trattare in maniera così carnale, così sanguigna, e pertanto così reale, le passioni dell'essere umano. Davvero mille complimenti per il tuo talento.
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 10:47 pm)

05/12/11, ore 20:14

Carissima moonlight, mi sei mancata moltissimo. La tua seta nera era scivolata su di noi, sulla nostra fantasia affamata troppo tempo fa l'ultima volta, e quasi credevo tu avessi abbandonato la tua magnifica storia. Meno male che mi sbagliavo!
Ora continua il confronto tra i due cuori, con la differenza che Andrè esterna ormai chiaramente i suoi sentimenti, mentre Oscar ancora teme di accettarli lei stessa, e non sa, o meglio non vuole neanche dargli il nome che meritano: amore. Ma alla fine le labbra fanno ciò che lei non riesce ad ammettere.
Questa storia mi piace da morire, e non esagero! Ma ti prego, non farci aspettatre di nuovo nesi per un aggiornamento!

05/12/11, ore 12:01

Ha ragione Andrè, Oscar sta combattendo una battaglia dura contro sè stessa, contro il comandante de Jarjayes. Il comandante vorrebbe fare il suo dovere e catturare il Cavaliere Nero; Oscar prova qualcosa per il suo amico di sempre Andrè...sta a lei decidere chi vincerà tra le sue due anime. E Andrè si "offre" per permetterle di combattere la sua battaglia interiore, per aiutarla a capire chi è e chi vuole essere.
Come sempre bellissimo capitolo!

05/12/11, ore 00:19

E' una gioia per me trovare un nuovo aggiornamento di questa magnifica storia. Rimani sempre sullo stesso filo conduttore senza mai perderti in altri discorsi. I toni sono sempre intensi mantenendo quel tocco di sensualità che caratterizza le tue scene che ogni volta mi emozionano tanto. Bellissimo il punto in cui Oscar e André cadono entrambi a terra l' uno sopra all'altra. Già! Ora non sono più due bambini e non è più un gioco il loro o una litigata da ragazzi, ora i loro occhi si osservano in modo diverso, più profondo, più sentito, il loro cuore comincia a battere forte a un contatto strano come quello e il respiro aumenta. André ne è perfettamente cosciente, ma Oscar? Per lei non è così! Sono sensazioni nuove e forti quelle che ora sente, sono sicuramente piacevoli, ma che le fanno un'immensa paura, come potrebbe provare qualcosa per il suo amico d'infanzia che è quasi un fratello per lei? Per di più un servo e per giunta ora pure un ladro? Ma purtroppo al cuor non si comanda. Cosa potrebbero mai fare un uomo e una donna bellissimi che si attraggono irresistibilmente come due calamite? Niente! Non possono opporsi a questo destino, gli resta solo un unica soluzione, il coraggio di amarsi. Brava come al solito! Aspetto al più presto il prossimo capitolo.

04/12/11, ore 22:48

Sono molto felice di questo aggiornamento, che attendevo con ansia. Rimango sempre incredula di fronte all'evoluzione che riesci a dare alla storia, mai scontata o prevedibile, sapientemente descritta in un modo asciutto ma ricco di sfumature.
Magistrale!

04/12/11, ore 21:07

Splendido scritto, come al solito. Hai la capacità di tenere il letore in collato allo schermo con il cuore in gola, perchè ogni parola, scelta con cura e  grande sapienza, ci consente di addentrarci nella storia tanto profondamente da rendere possibile  sentire, percepire profondamente ogni emozione dei protagonisti.
Oltre alla capacità di fare  magie con  le parole, degna di merito è proprio l'originalità della storia che ci racconti, con il gioco delle parti  che essi intraprendono, che  li condurrà inevitabilmente - credo - ad abbattere molte barriere.

Davvero una rarità.

04/12/11, ore 20:22

Davvero non credo che ci siano parole adatte per descrivere le emozioni che ci regali ad ogni nuovo capitolo di questa tua storia!!incateni il lettore trasportandolo all'interno della storia, sembra di essere lì, insieme ai protagonisti!e quando si giunge alla fine del capitolo si resta con un senso di vuoto, con una voglia incredibile di continuare a leggere, di continuare a sognare!!!e cosa dire della passione che scaturisce da ogni parola, da ogni gesto dei protagonisti???una sensualità impossibile da descrivere!!!un nuovo giorno è sorto...la tempesta è passata ed Oscar e Andrè hanno superato il pericolo più grande!!!ed ora non resta che assaporare la dolcezza della quiete!!!

COMPLIMENTI!!!non saprei quali parole o aggettivi usare per descrivere la tua bravura e la perfezione di questa storia!!ogni capitolo è una perla rara!!

09/11/11, ore 00:56

Molto intenso questo capitolo, soprattutto la frase finale che vedo è piaciuta a molti, amami e poi uccidimse vuoi, molto struggente come momento oltre che incredibilmente appassionato e ricco di sensualità. Si condivido le opinioni delle ragazze che apprezzano questo nuovo lato di Andrè seduttivo e consapevole del suo fascino e del suo sex-appeal. Effettivamente può permetterselo e non si capisce bene perchè Andrè sia sempre stato così timido e introverso quando se voleva poteva competere con Fersen ad armi pari... sarà il carattere, l'umiltà del personaggio e forse la rigidità di comoportamento di lei a bloccarlo e a renderlo insicuro, mentre qui Andrè è consapevole di avere le armi per sciogliere l'algido comandante, forse complice la maschera che ti permette di uscire da un ruolo che ci ingabbia e ci permette di far uscire una parte di noi che temiamo di mostrare. Si fuonziona questa trovata ed è molto brillante come idea, bella bella! Spero che Oscar al prossimo capitolo non si sogni di resistere ma si abbandoni un pò alla guida dell'istinto che non guasta mai ogni tanto, e che ci togli sta curiosità il prima possibile, dai Andrè siamo tutti con te non mollare ci sei quasi :D