i would never be satisfied if I couldn't see those eyes.
di u n b r o k e n

01/09/11, ore 15:55

ok, bene allora c'è Nick, migliore amico di Kimberly e lei non fa nulla cioé abbiam capito che gli piace, ha ragione Delilah, siamo silenziosi, non scemi èé
Comunque, spiegami il comportamento di Delilah nel pezzo finale perché può essere anche silenziosa, cupa boh quel che vuoi, comunque non stupirsi davanti ad un'uomo nudo cioé...
Sopratutto se quell'uomo mezzo nudo è JOE.
Comunque, è una bellissima fan fiction, leggo anche gli altri capitoli.

30/08/11, ore 19:53

Ooooh ma io VI AMOOOOOOO!!!! Donne voi siete fantastiche!
E Delilah si è finalmente sciolta un pochino con Kim!!!! e lei finalmente ha confessato a qualcuno quello che prova per il riccio dalle labbra a cuore xD
Ma io quanto amo Joe e Delilah! che risate che mi so fatta xD
E Joe comunque è un guardone si è accorto del tatuaggio xD
Brave brave brave! ogni capitolo mi piace sempre di più!! Continuate presto che sono curiosa visto che avete avvertito dicendo che nel prossimo capitolo per le due coppie ne vedremo delle belle!
Voi non potete farmi questo! sono già curiosa di mio, poi mi dite pure ste cose! dite la verità siete sadiche U.U
Comunque postate presto, baci Roby =)

29/08/11, ore 14:34

la storia mi sta piacendo sempre di più, mi sono davvero appassionata!
ma... ma... Britney è una vera stronza! E kim poi? REAGISCI RAGAZZA! non farti mettere i piedi in testa!
Delilah mi confonde e incuriosisce sempre di più, muoio dalla voglia di sapere cosa nascondono quegli occhi di ghiaccio!
la storia comunque è scritta davvero bene quindi complimenti...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
alla prossima
-cla

28/08/11, ore 10:28

é una fanfiction veramente carina e molto sweet sono le parti tra nick e kim... non so perchè ma tipo per loro due! YAY!!
Continuate a postare vi prego, voglio seriamente vedere come finisce e anke il problema di delilah qual'è, il segreto del suo passato.
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii vi scongiuro.
ho finalmente trovato una ff carina dopo 4 mesi e non voglio non finirla di leggere.
Bacioni :)

28/08/11, ore 10:07

No no no! come si sono permesse quelle tre stronze di Britney e le gemelle a fare una cosa simile??
Ma ditemi che Delilah si vendica perchè sennò io impazzisco!
Ma quelle tre stronze, perfide e rifatte!
Non solo Britney si fotte la dog tag, poi le tira uno schiaffo, la chiude nel cesso mettendoo fuori servizio e poi si inventa una cazzata con Nick!!! Se fosse una persona vera l'avrei già ammazzata!
Ma poi pure Kim che non dice niente! poverina la mia Kim non se lo meritava e Nick è un cretino a stare con quella! Le da pure buca per stare con quella!!!!
Comunque care capitolo magnifico come tutti ovviamente! Continuate presto che voglio sapere come risolve tutto Kim, che combina Delilah,voglio vedere quanto è cretino Nick, non scordiamoci di Kevin e Danielle e vabbè se mettete Joe avete fatto tombola. hhahaa
Baci Roby =)

28/08/11, ore 09:13

Mh, bene che dire...
Mi piace davvero questa fan fiction e mi incuriosisce molto.
Parlando dei personaggi...
Il padre mi sembra un tipo perfettino e distaccato, lo stesso la madre.
Sembrano cosi distanti da Delilah, non so che casino abbia combinato ma sara' stato qualcosa di grave, moooooolto grave.
Detto questo vado a leggere il prossimo capitolo, sono sul BB percio' le recensioni saranno un po' corte.

#muchlove :)

27/08/11, ore 19:36

Molto bello davvero!
Secondo me nei prossimi capitoli il loro rapporto passerà a un livello successivo, saltando il passaggio amicizia.. Chissà, è tutto da vedere!
Complimenti ancora per questa storia, la seguo dall'inizio e continuerò a seguirla, mi interessa molto!
Se ti interessa sto portando avanti anche io una storia..
Beh, aspetto il prossimo capitolo, ciao ciao! :D

26/08/11, ore 12:55

BELLA BELLA E BELLA!
CONTINUATE E NON LASCIATEMI SULLE SPINE,ORMAI QUESTA FF E' UNA DROGA AHAHAHAHAHAHA
un bacio <3

26/08/11, ore 12:28

MA IO RAGAZZE VI AMO!!!!!
Finalmente è arrivato Cioseffff , o almeno definitivamente xD
Ma è proprio un impiccione Giuseppe Adamo! ma dico io , i fatti tuoi no è?  No lui parlava e chiedeva senza problemi, mentre quella mitica di Delilah bestemmiava in aramaico e Nick e Kim se la ridevano U.U
Però si vede che è interessato, passa dagli insulti ai complimenti e Delilah per la prima volta ha avuto una reazione che non fosse fredda, anzi credo che si sia scaldata abbastanza xD
Che altro dire brave come sempre e continuate presto che questa storia mi piace sempre di più!! Un baci
Roby =)

26/08/11, ore 11:19

Continuate presto, non so se l'ho già detto ma questa storia mi piace...voglio sapere che cavolo ha combinato Delilah T_T un bacio :)

25/08/11, ore 17:15

mi piace troppo,ti giuro è una cosa bellissima sta FF *u*
continuate presto perchè merita di essere letta :)
un bacio <3

24/08/11, ore 22:43

ADESSO RICORDO!
Io ho iniziato a leggere questa fan fiction, però poi mi sono scordata di continuare.
Facciamo così: io la metto tra i preferiti, non la leggo oggi ma la leggo tutta (dal primo all'ultimo) e di recensisco uno per uno i capitoli ok? ok u.u

22/08/11, ore 23:54

No vabbè mi metti un Francisco come Lucas, siete delle grandi! ahaha *____________*
Cooomunque, questo capitolo è bello, questa Britney mi sta proprio sulle palle e le due gemelle son bellissime però, anche se ingenue D:
Che dire, aspetto il prossimo *-* Brave! :D

22/08/11, ore 22:27

Okay okay okay! Prima di tutto volevo scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo! Ma sono stata in vacanza e internet era un miracolo U.U
Giusto per ... Kevin e Danielle sono troppo dolci in quel capitolo e li adoro quei due insieme.
Okay detto questo, passiamo a questo capitolo.
Ma io dico ... Nick sei scemo o cosa??? Quella ti usa solooooo!!! Kim no, stai con lei e accuccia!!! hahaha okay sto delirando xD
Stima assoluta per Delilah che le risponde a tono e le rimanda pure le occhiataccie, che poi devono essere tremende vista la descrezione precedente degli occhi di Delilah.
Poverina Kim che è impaurita da quella vipera bionda!! Esprime antipatia anche dalla foto che avete scelto! Per non parlare di quelle due gemelle U.U A proposito! ottima scelta dei personaggi! Mi piacciono tutti!
Però ditemi che nel prossimo capitolo ci sarà Joe perchè io lo amo in tutte le sue versioni e voglio sapere quello che combina Giuseppe Adamo xD
Brave tutte e due come sempre!! Postate presto!
Alla Prossima Roby ;)

20/08/11, ore 19:15

Nuova lettrice :D
Ho beccato questa fan fiction su twitter e siccome amo leggere ho cominciato anche questa!
Come storia è davvero bella, Delilah mi incuriosisce un casino *_____* Kevin e Danielle sono adorabili come al solito O:
Aspetto il continuo :D
Scrivete benissimo! ;)