Quel maledetto lunedì..
di Flaqui

Ciao!!! ho scoperto la tua storia solamente oggi e che dire....mi piace un sacco! E' divertente, frizzante e molto intrigante (non vedo l'ora di scoprire quale sarà il desiderio di Al....).
Il mio personaggio preferito è senza dubbio James, che adoro incondizionatamente! XD
Però mi piacciono tantissimo anche gli altri personaggi, Al, Rose, Lily (altra che adoro *.*), Scorp ecc...sono esattamente come li immagina la mia mente perversa muahah XD
Continua a scrivere perchè sei davvero brava e la tua storia ha un grande potenziale...spero che tu abbia in programma un bel pò di capitoli!

Cit: "-Ehi, Mery- la chiamò lui.
La ragazza si bloccò sul posto, poi facendo una sorta di piroetta aggrazziata e decisamente fuori luogo, si girò verso di lui e sorrise, cercando di apparire sicura.
-Si, James?- si compiacque di poter dire quel nome ad alta voce, senza dover dare spiegazioni, per una volta.
Mery si ritrovò a osservare il modo aggraziato con cui poggiava il mento sul palmo della mano, lo sguardo obliquo e vagamente perplesso che riservava alla pagina ingiallita.
Era così dannatamente bello. E simpatico.
Mentre la tipica marcia nuziale le invadeva la mente, lo sguardo del suo futuro sposo si alzò posandolo nel suo. Per un momento la fissò con uno sguardo intenso, come se stesse cercando di comunicarle qualcosa di segreto, profondo.
Il suo cuore si riempì di gioia. Forse lui sapeva. Sapeva cosa provava, sapeva che era innamorata di lui dalla prima volta che l’aveva visto, quando aveva tirato un gavettone pieno di succo di zucca nel bel mezzo della Sala Grande, cercando di colpire la sorellina e aveva beccato lei.
Forse ricambiava il suo sentimento, ecco perché l’aveva fermata. Per rivelarle il suo amore profondo, per confessarle che non avrebbe potuto mai amare nessun altra se non lei, per chiederle..
-Sai come si ripara un arazzo?-

ti giuro che ho riso per mezzora quando l'ho letta XD Fantastica!!!!!
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 06:24 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 06:47 pm)

Ciaociaociao. Scusami se non ti ho recensito il capitolo prima, ero un po' occupata.
Grazie ancora per la dedica. E... questo capitolo è stupendo, stupendo!
Per le scommesse...ne ho due O: che Avril accetti di uscire con lui (muahahah poi l'appuntamento fara schifo e moriranno tutti ciaociao millecuori) oppure che Rose e Scorpius smettano di litigare.
Aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo :33
Baci, Andri.

Oh mi odio, non ci credo, finalmente ho finito di leggere il capitolo!
Lo avrei letto e recensito prima, ma fra una sorella in ospedale, esami di recupero dei miei amici e compiti di fisica ho arelativamente poco tempo per stare su efp.
Bel capitolo ^^
Innanzitutto mi piace come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Dominique e Lucy.
La ginocchiata di Lily è stata epica (ho letto quella parte due ore fa e sto ancora ridendo), e la sensibilità da cucchiaino di James? Stpuenda XD
Poco brutta la giornata di Al XD
Io so già il desiderio, e la cosa mi fa sentire una galla, ma non lo dico per non fare spoiler ^^
Alla prossima
Alexiel94

Ride appena Sao, dice che è inverosimile che tu l'abbia messa sulle spine, ma sorride, dunque non è davvero arrabbiata con te.
Dice che sei brava e che non vede l'ora di ascoltare la tua storia.
Scrivi presto.

alluora... il desiderio di Al sai credo centri con rosee scorpius... anzi è come se ne fossi sicura poi boh Dom forse in lorc potrebbe trovare uno che non è disposto a leccarle i piedi e che la faccia cambiare e fattelo dire quello che hai scritto su naville è a dir poco magnifico * . * non so ma sembra che tu lo abbia descritto così perfettamente che potresti essere JK Rowling,davvero i miei complimenti e *rullo di tamburi*:
ho pubblicato la mia prima storia in assolutoooo e sono emozionatissima :')
mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensi quindi se puoi dacci un'occhiata
un bacione <3 e fatti sentire presto perchè sono curiosissima di sapere se ho indovinato il desiderio di Al
un'altro bacione immenso :)

Ok, sto schiattando...
Mery è assolutamente favolosa e mi ritrovo molto in lei.. e poi James che le chiede se sa riparare un arazzo...
Hope è una piccola schizzofrenica e ha tutto il mio rispetto.. Neville? Io ce lo vedo a essere trascinato in giro per Diagon Alley da quella piccola pazza!
Ho un idea per il desiderio di Albus, ma non ne sono molto sicura..
Attendo con ansia il prossimo capitolo..
Vale

E' assolutamente divertente!! xD
Cominciamo da.. Dominique e Lucy! Un duo malvagio, decisamente e che credo mi starà anche un pò antipatico (soprattutto la mezza veela -.-) tuttavia, sono dell'opinione che grazie alle possibili vendette di Dominique e le informazioni da gossip girl di Lucy, la storia prenderà pieghe interessanti! (Sono molto curiosa di scoprire qualcosa in più su Lorcan! I gemelli Scamandro mi sono sempre ispirati xD)
Mery.. poverina :( si era fatta tutto un suo film mentale e James: sai come si ripara un arazzo? xD Eccezionale! Prevedo che James la farà soffrire parecchio (ci sta già provando con l'infermiera -.-) e che rispecchierà i canoni del "bello ma stupido"..
Lily, uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, non solo ha fatto la parte di un "improbabile cupido", ma si è rivelata una folle cronica xD
Rose e Scorpius.. hanno fatto finire Albus in infermeria!! Sono fuori, completamente! Ma si sa, gli opposti si attraggono e a furia di litigare ci scapperà il bacio, ne sono certa ù.ù xD
Infine Albus, povera vittima di una famiglia di pazzi.. fosse solo la famiglia dico io xD Lo apprezzo molto come personaggio.. Non ho idea del desiderio che abbia potuto esprimere (forse, non essere così sfigato? xD) ma credo che c'entri qualcosa l'arrivo di una certa perennemente-enustiasta-Hope ad Hogwarts.. azzeccato??
Mi piace mi piace! Capitolo lungo, ben scritto e ben suddiviso! Aspetto con l'entusiasmo di Hope il prossimo :)
PS: ma.. Hugo?

allora, sto per sparare la cavolata del secolo, ma secondo me Avril e Albus starebbero bene insieme ù.ù
E poi Neville è davvero adorabile, a farsi scorrazzare per Diagn Alley da Hope xD
comunque ribadisco i giudizi precendenti sui personaggi: ADORO James, Hope mi sta molto simpatica, e credo che Avril sia un personaggio fantastico ^^
ah, e Dominique... Dominique è il diavolo fatto ragazza xD
ora, al secondo posto nella mia lista delle cose da NON fare per vivere una vita lunga e serena c'è di non mettersi mai e poi mai contro Dominique Weasley, adorala, illudila, venerala, e non osare mai e ancora mai fare un commentino inopportuno su di lei ù.ù
E... E povero Albus... è prorpio una giornata di °*§$&... poveraccio xD
E quale sarà il suo desiderio?? ci hai lasciato su un ounto critico... io avrei un'ideuzza, ma temendo di sparare la seconda cavolata del secolo, la tengo per me ù.ù
ah, un ultima cosa, ma non per questo meno importante: grazie mille per la dedica!! non me la sono meritata, ma davvero grazie infinite ^^ è stato un piacere recensire i tuoi precedenti capitoli ^^
ora me ne vado, tranquilla xD
baci
_Haru_chan_
P.s. non ce la faccio ad aspettare fino a Lunedì, mi metto a cliccare "aggiorna" finchè non appare il numero cinque xD

Ciaooooooo
bel capitolo,sai mi ritrovo molto in Mery e quindi insieme a Jaames e Lily è la mia preferita :)
Mi piace Domique versione ti vengo a prendere...attento a te ahahahha
e Lily è molto forte,mi piace,sai ti devo dire una cosa?? Non impazzisco molto per Hope ma dipende,in questo cap. magari nel prossimo mi piacerà di più,e Albus,poverino sempre tutto a lui,che famiglia di pazzi a ragione,chissa che desiderio ha espressso,alla prossima,
K.e :D

Oddio, fra poco scoopio dalle risate, lo giuro X'D
Nomino ufficialmente James mio personaggio preferito di questa fic ù.ù
E poi adoro Hope, mi sta simpatica! (La Parte Del Cervello Di Haru Non Ancora Decomposta: ma se si è vista pochissimo? Haru: ma stai zitto, tu!)
Beh, che aggiungere? mi sono squagliata dalle risate durante il pezzo dell'arazzo X°D
Ok, ora ti saluto, e spero che il Lunedì arrivi in fretta ^^
Baci
_Haru_chan_
P.s. Sei stata davvero gentile ad aver recensito la fic mia e di Meito, grazie!

Ahahah... Ma la tua storia è magnifica!!! Dico davvero. Povero Albus!!! E pensare che ancora non siamo entrati nel pieno della vicenda! :)
James che trasfigura un povero primino solo per far colpo sull'infermiera è epico!!
Bé spero di poter leggere il seguito presto, perché mi affascina davvero.
Alla prossima, quindi, e complimenti! :D

C'è Neville! C'è Neville! *si mette a urlare e saltellare come una cheerleader in piena crisi ormonale*
In caso non si fosse notato, Neville è uno dei miei personaggi preferiti, e la Neville/Luna è la mia coppia preferita insieme alla Harry/Hermione (ti prego, dimmi che ci sarà anche Luna *-*)
Riguardo il capitolo è bello, mi piace, ma stai attenta alla punteggiatura, hai messo un paio di virgole dove non dovrebbero essercene.
Per le foto dei personaggi...non lo so, non sono molto pratica di attori...io ho cercato i nomi di film/serie tv su Wikipedia e ho cercato immagini di tutto il cast praticamente ^^
Alla prossima
Alexiel94

Sciauixximo.
Allora, in punto primo, mi hai citata : graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie.
In punto secondo: Questi due personaggi mi piacciono tropo, soprattutto Mery. Non so perchè, ma secondo me c'è del feeling u.ù
aahaha, no dai vabbè.
James: sono stata ad un passo dal rotolarmi. AMO la tua fanfiction, che va subitissimo tra le preferite.
Besos,
Andri.

Ciaooooooooooooooo
eccomi di ritorno,bel capitolo questo per le nuove conoscenze ti dico una cosa?? Mery mi intriga molto come personaggio ;) anche Hope e non vedo l'ora di sapere di Neville
<3________<3 finalmente James *____* è arrivato
alla prossima,
K.E

hay anche io ho recensito lo scorso capitolo e non mi hai nominata : ( ( (
cooooomunque riguardo al capitolo sisi è bello davvero e mi piace solo dovresti farli più lunghi , secondo me i tuoi capitoli mancano di avvenimenti, devi far accadere più cose poi Hope (ke bel nome) boh per adesso è un personaggio davvero strano e nn so Naville però ci stava bene lì e James ahahahah che coglione...
rose lei bhè la adoro e mi sembra di aver capito che sei una rose/scorpius ancora meglio e lily è una gran stronza....ora ti lascio e nn rompo più
un bacione
ps: il lunedì va benissimooooo