Quel maledetto lunedì..
di Flaqui

25/10/11, ore 15:05

WTF?! Credevo di avere recensito secoli fa!
Comunque il capitolo è carino, anche se non succede praticamente nulla spiega molto i personaggi e le loro relazioni con gli altri.
Mi piace molto anche il pezzo di Scorpius, carinissimo *-*
Alla prossima
Alexiel94

23/10/11, ore 14:39

Mi piace, mi piace, mi piace un sacco! **
James che assilla Avril, degno nipote di suo nonno! ùu E la storia di Al è perfetta.
Scorpius mi piace, perché preferisce la vera Rose a quella plasmata da Dominique (e sinceramente sono d'accordo con lui! ùu)
Continua a scrivere, mi raccomando!
Un bacio,
BWeasley :DD

23/10/11, ore 10:27

*.* tu mi vuoi traumatizzare! *.* Ma quant'è bello sto capitolo??!!!
Albus, cucciolo lo amo, non ho mai visto mamma mia quindi non ho capito il collegamento ma ho trovato cmq la riflessione della sua parte stupenda!!
Ma nulla batte le ultime frasi nella parte di rose, DIO! l'ho letta 7 volte quella parte e bhè nel caso non l'avessi capito, l'ho trovata B E L L I S S I M A !!!
davvero non so che dire alla fine il capitolo è venuto bellissimo lo stesso!
complimenti! e un bacione enorme
<3 <3 <3

22/10/11, ore 21:59

*w*
Alleluja
Sei ritornata tra noi *_____*
Bello il capitolo ,lo trovo moooooooooolto bello,soprattutto le riflessioni di Albus,l'unica pecca è che non c'era Mery,mi ci sono affezzionata :)

05/10/11, ore 15:02

Ma che bello hai aggiornato!
Ormai non posso più vivere senza le tue storie!
Allora personalmente i personaggi di Stehpanie e sopratutto di Frank mi hanno fatto morire, sono davvero carini... (ma se non si sono quasi visti? -.-") (zitto tu!)
Comunque confesso che un pò mi inizia a piacere Ridley.. si lo so che è la cattiva ma.. a me sono sempre piaciuti i cattivi!
Aggiorna presto!
Vale

04/10/11, ore 12:14

davvero bellissimo il capitolo e anche i malandrini *sbaw*
james nudo oddiommioe fred ok basta
mi dispiace x scorp :(
spero che le cose si sistemino presto xkè poverettoi ci stanno soffrendo tutti :( e io cn loro
quidi fatti viva presto xkè sono curiosissima!!!!!!!
Altrimenti ti rintraccio e ti costringo a scivere sedita su una sedia elettrica!!!
no dai x aggiorna prestisssiiiiimooooo
ok ora basta la smetto
un bacione enorme

01/10/11, ore 14:17

WTF?! Rose è uguale ad una persona che conosco!
Comunque bel capitolo ^^
Lo so che sono in ritardo, ma sono via da giovedì scorso e solo oggi sono tornata a casa.
Innanzitutto mi piace come hai caratterizzato i 4 ragazzi, la prima cosa a cui ho pensato sono stati i malandrini! E Frank nella parte del Lupin della situazione ci stra sta!
Il montaggio temporale ha senso, si capisce la situazione. O almeno, io la capisco, non so se anche i comuni mortali lo fanno.
Ma (sì, c'è sempre un ma da qualche parte) il lago NON si chiama "Lago Nero", sono i/le fans che lo hanno chiamato così, ho riletto tutti i libri almeno 7 volte, e in nessuno c'è scritto "Lago Nero". E la frase "Scoprius sentii" è sbagliata, la desinenza -ii è per la prima persona, la frase corretta sarebbe "Scorpius sentì".
Alla prossima
Alexiel94

30/09/11, ore 21:03

Chi ha osato costringere il mio Draco ai lavori forzati? Chi? Chi? CHI?!? Voglio nome, cognome, indirizzo e bacchetta dei responsabili!!
Il mio Draco! Ma siamo matti!
Ehm... a parte il piccolo scleretto sul mio platinato preferito, ora comincio la recensione seria ^^"
Prima di tutto: il capitolo è riuscito a farmi riprendere eccome, sia dalla bronchite, che dallo stile un po' deprimente, ma sempre gradito, dello scorso.
Io adoro Frank, lo adoro con tutta me stessa, e poi ha ragione "Il segreto è utilizzare le regole per ottenere quello che vuoi, piuttosto che aggirarle e rischiare di essere puniti", una vera perla di saggezza, complimenti ^^
Poi, la nostra cara Mary, beh, complimenti, me la stai facendo adorare *Imita Mary ballando con in mano una foto del suo Dracuccio*
E Ridley mi fa seriamente impressione, cos'è, una strega?!
...
...
Sì, ok, è una strega, ma non intendevo in quel senso xD
E poi... tu... tu mi hai ringraziata! ma sono io a dover ringraziare te, mi hai permesso di leggere una storia così maledettamente bella **
Poi, beh, mi hai fatto penare le pene dell'inferno per questo capitolo, sappilo, lo stavo aspettando con ansia, e lunedì ero così felice... Sigh.
Oh, be, in conclusione, BRAVA!!
E con ciò ti saluto, alla prossima ^^!
Baci
_Haru_chan_

30/09/11, ore 17:42

OMG *___________________________________*
Quanto avrei voluto essere Mery,finalmente il capirtolo che aspettavo più di tutti,scusa se non ho commentato l'altro ma non ho avuto tempo,ti dico una cosa? Comincio,anzi odio la Ridley ma in cambio la ringrazio per il favore di quelle tre meraviglie nude in acqua *_*
Mamma sbav.
aggiorna presto,è meglio se non commento altro .
K.E *_____________________*

29/09/11, ore 22:56

Ciaooooooooooo! Questa volta sono puntuale!! XD e ti perdono per il tuo ritardo solo perchè hai scritto un capitolo stupendo! ti giuro che ho continuato a sorridere come una scema per tutta la lettura!
Questa scena è fantastica:

Era troppo banale dire che si era addormentata e aveva sognato James Potter che la chiamava a gran voce, per confessarle che l’amava più di ogni altra cosa…
-Mery!-
… e si sposavano e avevano tre figli il primo si sarebbe chiamato James Jr in onore del padre, la seconda si sarebbe chiamata Lizzie e il terzo Logan, come il padre di lei. E sarebbero andati a vivere in un castello bellissimo…
-Mery! Mery!-
… e lui l’avrebbe rincorsa sfidando la tempesta e lottando contro il vento, portandosi le mani al cuore mentre urlava…
-MERY DANNAZIONE!-

E non solo questa! Mery che va in camera di James e balla con la sua foto, Franck che la vede....mi hanno fatto morire tutti quanti! XD

Comunque io concordo assolutamente con te. James è assolutamente più simile al nonno che ad Harry...della serie nomen omen XD Penso che si possa capire chiaramente dalla breve descrizione che ci ha fatto zia Row nei Doni della morte...e anche io immagino il più grande dei Potter, Lorcan, Fred e Franck come una specie di "I malandrini - Il ritorno e la vendetta" XD Si sono fuori lo so XD Abbia pazienza ma ho avuto due giorni molto intensi xD

Comunque complimentissimi come sempre...mi raccomando aggiorna prestissimo!!!!!!

Bacioni, Sara

29/09/11, ore 21:32

Ciao, ho scoperto questa storia solo ora e mi sono letta tutti questi sei capitoli(adesso vado a leggere l'altro) in un fiato.
Scrivi veramente benissimo e Rose l'hai descritta benissimo.
Questo capitolo è molto triste per la solitudine di Rose, ma mi ha fatto anche sorridere sopratutto l'ultima frase.
Rideva perché in sei anni che si conoscevano non aveva mai notato che gli occhi di Scorpius Malfoy erano verdi.
Fantastica, non potevi finire il capitolo in modo migliore.
Il tuo stile non è umano da quanto è perfetto e bellissimo.
Bye,
AnnieJ

29/09/11, ore 19:56

Salve.
Di nuovo noi.
Bella, le piace, e si era un po' confusa, del fatto dei martedì pomeriggi- sera... etc... le è piaciuto e perdona il ritardo ^^
A  presto

29/09/11, ore 18:27

Buongiorno!
Scusami immensamente se non ho recensito il tuo scorso capitolo anche se l'ho trovato magnifico!
Rose è...non so come definirla, l'interpretazione che hai usato per il suo personaggio è davvero magnifica, son senza parole!
E Scorpius è un vero Serpeverde. Non dico uno di quelli cattivi che non fanno altro che dar noia ed insultare, ma uno vero. Uno con il proprio senso di autoconservazione.
Io Frank lo vedrei come il nuovo Lupin, e beh, Mary è fantastica, già la amo u.u
Posta presto,
bacioni,
Andri.
Ps: ciaociao son stata io la prima a recensire ciaooo **
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 06:33 pm)

29/09/11, ore 16:47

Holaaaaa <3
leggermente in ritardo <3
Questo è un capitolo degno di te e ti giuro che mi hai fatto commuovere.. Questa Rose così triste e sola è assolutamente...
Non saprei nemmeno come descriverla, so solo che è bellissima...
Ottimo lavoro!
Vale

23/09/11, ore 21:35

Prima di tutto ti voglio chiedere scusa se recensisco solo ora! purtroppo è stata una settimana piena e non sono riuscita a controllare prima gli aggiornamenti!
Detto questo veniamo al capitolo...è meraviglioso! Davvero! Mi unisco a chi ha detto che è il più bel capitolo pubblicato fino ad ora. Non solo per i contenuti (Rose mi ha un pò commosso, soprattutto perchè penso a quanto sia vero tutto quanto) ma anche per come è scritto...davvero tanti complimenti!
Devo dire che anche io fino alla fine pensavo fosse stato Al a salvarla...quando ho letto di Scorpius ci sono rimasta! Però mi piace un sacco come hai introdotto la loro storia futura, e te lo dice una che non è una gran fan della coppia.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di James *saltella come una scema*

A presto cara, un bacione!