Quel maledetto lunedì..
di Flaqui

26/01/12, ore 15:41

wow lo sai che io Hope me l'ero immaginata proprio così?
uguale spiaccicata soltanto con i capelli raccolti in una treccia!!
il cap bellissimo come sempre del resto ti stimo troppo *fa una strana mossa con la mano e si cava un occhio* AHIO!
aggiorna e spero di poterlo leggere... mi sono appena massacrata l' "organo visivo"!
baci edvi ; )

21/01/12, ore 23:12

WOOOOOOOOOOOOOO
il nuovo capitolo spacca! Cioè, ma povero Albus e mi avevi promesso che la situazione si sarebbe risolta facilmente! Perchè non è così??? *Albus e Hope forever alone*
senti, lo so che ci ho messo davvero tanto a recensire, ma ho avuto davvero molto da fare, ma dillo che era la mia quella che aspettavi! Dillo che sono la tua recensitrice preferita! Dai dollo! dillo! Ok basta teoria Bess-centrica! ahahahhah
Hope mi piace tanto e Albus è così cariiiiiiiiiiiiiiiiino, però devo essere sincera il prossimo capitolo mi fa brrrrr TORNANO ROSE E SCORPIUSSSSSSSSSSSSS!!!!!
Quindi aggiorna presto!!!!!
Un bacione <3
Bess

21/01/12, ore 15:57

okay, questo capitolo è adorabile (?) **
mi mancava un capitolo Albus!Centric, piccolo :3 certo che quel desiderio gli ha proprio rovinato la vita, eh? çç
ah, e Hope che invece di passare 'cinque ore con la Brown a rigirarsi i pollici' preferisce Storia della Magia... nemmeno Hermione arrivava a tanto! uu sì, devo ammettere che il personaggio mi incuriosisce non poco, e ho la sensazione che potrebbe accadere qualcosa fra lei e Albus... ho ragione? spero proprio di sì, perché già mi piacciono uu *acclama la Albus/Hope ai quattro venti*
il nostro Potter preferito mi fa un po' pena, però, dimenticato da tutti tranne che da Tomas, un logorroico pervertito con un sacco di intercalari... ma non c'è speranza che riesca a tornare amico di Scorpius e/o Rose? e a proposito di loro, quando si mettono insieme? ** e Lily? e James? e... okay, la smetto e aspetto (im)pazientemente il prossimo capitolo uu
Un bacio e un sacco di erbapippa(?)
BWeasley :3

21/01/12, ore 15:31

Ciao cara!
è molto strano vedere Al così solo, così come è strano vedere Rose, Scorpius e tutti gli altri così diversi! Al è interessato a Hope, eh? Chissà cosa succederà tra i due! E non vedo l'ora di vedere (giro di parole, lo so) le scene Rose-Scorpius.
Sei bravissima come sempre,
un bacio,
-Iv.

19/01/12, ore 20:47

Ciaoooooooooooooooooooooo,
Sai sono molto,molto contenta che tu abbia postato così in fretta e questo capitolo Al-cetrico non mi è dispiaciuto per niente.
Cominciamo la recensione;
Sono davvero triste per Al,tutto diverso,lui che è quello nuovo e il suo migliore amico Scorpius che bè ... non lo è più.
Almeno c'è Tom che mette allegria :D
Poi ho notato che JAMES è stato dimesso dal ruole di capitano della squadra di Grifondoro ...
E non mi è piaciuto,ma passiamo oltre,
Mi piace un sacco Hope,spero che quando Al torni nel mondo "normale" ,se così si può dire con tutti quei ragazzi matti,la noti di più e magari scoppi qualcosa,
Guarda io sono lì dietro lì quinte ad aspettare la nostra dolcissima Mary e quel deficente di James.
Well Dude,
Alla prossima,
Lis =D
PS:Sai che la ragazza che hai scelto per fare Hope mi ricorda Emma Roberts ?! XD
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 08:48 pm)

19/01/12, ore 20:28

Ehi, io mi sono preoccupata per Al! Povero tesoro!!!! Mi dispiace troppo vederlo in questo stato, abbandonato dalla sua famiglia e dagli amici (benché loro non lo sappiano) anche se credo che una lezioncina del genere non gli faccia affatto male.
Il capitolo è ben scritto. La cosa che trovo impressionante è la differenza tra lo Scorpius del mondo reale e quello della dimensione parallela, chiamiamola così: è davvero, scusa il termine, uno s*****o gigantesco!!! Davvero un bel lavoro, forse la trama è un po' un cliché già visto in film e serie tv varie, ma tu la stai sviluppando benissimo: dovremmo forse smettere di leggere Dramioni, sulle quali ci sono fic a pacchi, solo perché ci sono delle immagini ricorrenti, dei topoi letterari, alcuni dei quali, personalmente, trovo molto dolci e carini? Direi proprio di no. Ognuno riesce a sviluppare l'idea di base a modo suo, mettendoci un po' della propria anima e della propria inventiva. Complimenti
Harry Potterish

19/01/12, ore 11:40

Io, io, io mi sono preoccupata per il povero piccolo Al!!! Povero caro, però è in gamba a non lasciarsi soppraffare dagli eventi!
Certo se Silente fosse stato ancora vivo (con tutto il rispeto per questo preside) sono convinta che l'avrebbe già inquadrato! Ma nessuno nota la sua straordinaria somiglianza con l'Eroe del Mondo Magico Harry Potter?
In ogni caso davvero brava anche perchè mescoli il presente con i flashback in maniera chiara e accattivante!
In attesa del seguito.... baci Avalonne!

13/01/12, ore 21:45

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,
Mai tu mi vuoi far morire tutta d'un colpo??
C'è prima mi mandi in vacanza la mia Mery e ora la fai riappire così,bellissima e sempre innamoratissima dei Jamie,peccato che non sappia che per ora lui ha la testa occupata da ... bè,insomma d Dominique.
Ahhhh,ma cosa devo fare io per avere una Mery/James >.<
-devi solo aspettare,l'autrice non ci può arrivar ein fretta alla svolta di quel testone di James-
-Zitta tua Mei-
oooooooooooook.
Dopo il mio monologo,beeeeeeeeello,
sono contenta di aver rivisto Hope,mi mancava,
bè alla prossima,
K.e
PS:Non vedo l'ora di vedere le selezioni di quidditch *w*
PPS:Io conosco Picnik,pizap per le foto... poi vedi tu xD
PPPS:Un bacione!
PPPPPPPPPS:OMMIODIO GRAZIE MILLE,MI ERO SCORDATA DELLA TUA DEDICA,MI SONO COMMOSSA *^* ADORO QUESTA LILY,E DA INTENDITRICE QUALE SONO POSSO DIRTI CHE HAI CENTRATO IN PIENO TESORO. Scusa se ho scritto maiuscolo ma certe cose vanno gridate col cuore U.U
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 12:54 am)

12/01/12, ore 20:50

Ciaoooo!!! Sono tornata :)
Allora sono andata a guardare i personaggi che mi hai detto e mi piacciono molto. Lily devo dire, molto meglio questa ragazza, è perfetta per questo ruolo che, metto in chiaro, si addice molto alla mia immagine della piccola Potter. Per Albus, non lo so, io me lo sono sempre immaginato tipo Harry Styles, tanto tenero. Parlando del capitolo, bello bello bello, Hope mi ha fatto tanta tenerezza, poi il suo nome l'adoro (Hope è la mia parola preferita, mi sono pure fatta un tatuaggio con questa dolcissima parola). Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo!
Un bacione,
Mich :)

12/01/12, ore 16:03

Bellissima! ADORO questa fiction e anche io sono una Rose/Scorpius! Mi piace molto Lily e devo dire che questa è meglio della precedente! Come programmi puoi usare picnic o pizap!
Un bacio NIL

12/01/12, ore 14:41

Inutile dire che questo capitolo è assurdamente meraviglioso!
Lily mi piace molto e sono davvero felice che tu l'abbia resa diversa dalla solita stronza senza cuore/ragazzina senza cervello...
Ti dirò è forse il personaggio che più mi rispecchia...
Inoltre, essendo anche io una fan di Dira_Real isono davvero, davvero felice di leggere di una Lily simile alla sua...
Che si sogna i Tornados?
Domanda da un milione di dollari: è percaso immune alla tradizione Weasley-Canoni di Chudley for ever?
Un bacione enorme e spero di risentirti presto!
Rosie_96

11/01/12, ore 22:24

Ciao :)
La tua fic mi piace molto e wow, sono così felice che tu abbia caricato un nuovo capitolo, continuavo a controllare ogni giorno.
Mi piace molto questa Lily, ma davvero, no, Lily/Scorpious no, ti prego D:
La tua Rose è ancora meglio della solita Rose, è come una Rose al quadrato, davvero il suo capitolo lo trovo uno dei migliori, e anche Scorpious è uno Scorpious al quadrato, e insieme starebbero da dio **
aggiorna presto, baci

(ho notato però che la prima parte di Hope è praticamente identica all'introduzione ad una storia che ho letto ieri, una rose/scorpious di ElseW, caricata qualche mese fa, hai preso per caso spunto da lì?)

11/01/12, ore 12:03

Ciao! Mi piace davvero molto questa fanfic che ho scoperto in ritardo e che sto divorando!
Mi piace l'idea di partenza (molto a "La vita è una cosa meravigliosa" di Franck Capra, non so se hai mai visto il film) ma soprattutto come l'hai sviluppata. Albus si sta rendendo conto di come ogni singola persona è findamentale nel suo ambiente e che la sua "non esistenza" ha cambiato molte carte in tavola! Del capitolo ho adorato Avril e la sua uscita a voce alta ma soprattutto mi è molto piaciuto il momento tra Rose e Albus. Povero Albus la sua falla nel cielo è davvero troppo grande...
Ancora complimenti!
Avalonne

10/01/12, ore 20:55

A lei piace la tua storia e anche la tua Lily... Però fino ad un certo punto finchè non si mette con Scorpius... Ok, Sao si scusa.
ricomincia da capo.
A lei piace la tua storia e anche la tua lily, pensa che dovresti scrivere sempre così lei possa leggere sempre più infretta perché ne è entusiasta.
:D

10/01/12, ore 20:45

come al solito il capitolo è bellissimo e a me piace la tua lily!anche tanto!
comunque un sito per modificare le foto è Picnik ed è anche gratis provalo!
baci edvige