Quel maledetto lunedì..
di Flaqui

Ciao!!
Per essere la tua prima storia di HP , è molto bella! E' scritta bene, si legge bene , e i personaggi sono ben caraterizzati :) Mi piace moltissimo e sono sicura che avrà molte recensioni ;D
A Lunedi prossimo,
Baci
NarcissaB37

Uuuuuu ma che bello questo capitolo..
Mi piace molto il personaggio di Hope.. ma Mrs Bones è quella Amelia Bones?
Comunque mi sono scompisciata dalle risate quando ho letto di James e Fred e dell'arazzo, sul serio, stavo morendo..
Quindi Mery è innamorata di uno dei due Potter? Beata lei, io di tutti e due!
Comunque.. Lily è assolutamente adorabile...
Aggiorna presto, eh?
Vale
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 02:52 pm)

01/09/11, ore 12:19

Ooohh..
Ora mi commuovo!
Mi hai persino citata nella nota!
Che dolce!
la storia diventa sempre più interessante e ti giuro che mi sono schiantata dalle risate quando ho letto del Tacchino!!!
ahahah
bravissima come sempre!
Vale

30/08/11, ore 17:47

oddio, povero Albus XD
un pochino però se lo è meritato, bisogna lasciarli litigare in pace ù.ù
uhm... a questo punto credo che dovrei aggiornare la mia lista delle cosa da NON fare se si vuole vivere una vita lunga e serena... ora al primo posto c'è: non cercare MAI di dividere Rose e Scorpius alle prese con un litigio, cascasse il mondo, NON cercare mai di farli ragionare ù.ù
beh, che dire? adoro Avril! mi sta molto simpatica.
ma fammi capire una cosa: Scorp ha portato UN TACCHINO INTERO in infermeria O.o ma è matto!
ehm... tranquilla ora me ne vado XD
baci
_Haru_chan_

30/08/11, ore 13:20

Mi hai citata. Ti sto amando, sappilo.
E poi questo capitolo è ... ahahahah oddio stavo per rotolarmi, tutto è al posto giusto e oddio il tacchino X'D. Brava! <3
Spero che aggiornerai al più presto, un bacione, Andri.

30/08/11, ore 11:10

Allora ti posso dire una cosa sul capitolo??
è VERAMENTE UNA......
........................
MERAVIGLIAAAAAA che pensavi ?! ;D
devo dirti che sto cominciando ad innamorarmi di rose,perchè mi piace proprio quando qualcuno risponde per le rime al principino li presente,questo capitolo mi piace molto anche se continui a parlare del lunedi hem hem,di....schifezza di Al.
Sai,la metto tra le preferite e ti dico una cosa,sono felicissima che mi hai citata nella nota :)
e non l'ho solo letta ma me ne sono innamorata,perchè è allegra anche se mostra anche la parte non rosa e fiori della vita
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :D

30/08/11, ore 09:35

hmm, seduta sul divano con una mano che tiene il mento e pensa.
lei è quella che in teoria dovrebbe scriverti una recensione... te la scriverò io con le parole che mi detta;
Interessante, dice lei annuendo, ancora non vede l'ora di sapere il desiderio di Albus...
Ride e mi dice che ripensa alla scena di Malfoy e di quella Weasley, bello bello, continua annuendo.
Aspetta il prossimo con ansia, mi spiega, e spera che tu non dica più che la sua storia non interessi a nessuno...
A presto.

30/08/11, ore 03:22

Si prospetta interessante :)
Forse, come molti altri, non riesco a mettere la parola fine, quindi mi incuriosisce leggere idee sulla new generation!
Personalmente mi piacciono i capitoli lunghi, ma anche così va bene! Hai un modo di scrivere molto ordinato e scorrevole e mi intriga tantissimo il personaggio della "piccola" Lily! Carini i battibecchi tra Rose e Scorpius (anche se è praticamente certo che tra loro ci sarà del tenero, un pò come Ron ed Hermione) e divertentissima la parte che prende Albus tra questi xD A proposito, quando entrarà in scena il giovane James?? :D

29/08/11, ore 23:57

Waaaahh sono la prima! (Vuoi vedere che qualcuno mi precede e faccio una figura paragonabile alla giornata di Al?)
Mi piace il capitolo, il personaggio di Avril è particolare, e il litigio fra Rose e Scorpius è a dir poco epico X°D
E Al è sempre più simpatico.
Aggiorna presto
Alexiel94

29/08/11, ore 12:05

Ciao,
carina questa fic,anche io come te amo lily ma se per pezzi scorpius/rose vuoi dire che poi loro si mettono insieme e tutte rose e cioccolatini,mi spiace non la troverò poi più cosi carina la tua fic perchè io sono di parte lily/scorpius e odio un pochettino rose se si intromette,poi amo categoricamente james sirius quindi anche se tu farai una,quanto mi costa dirlo r...e/Scorpius ma una bella di james resterò a leggerla con entusiasmo dato lui mi ricorda due bei malandrini ;D
mi piace anche albus,l'idea attira
alla prossima :)
K.E

28/08/11, ore 08:50

Beh, che dire... boh. sembra molto carina, la mia curiosità mi acceca. Spero tu possa continuarla presto...

24/08/11, ore 00:13

Posso dirti che già amo questa ff? Ti prego continuala XD
Sinceramente, io le Lily/Scorpius non riesco a sopportarle.
Continua, continua e continua u.u

22/08/11, ore 00:44

Che tenera, mi hai dedicato il capitolo ^^
Avrei voluto recensire prima, ma non ho avuto internet per cui ho solo scritto ^^
Sinceramente mi è piaciuto, anche se non ho ben capito una cosa: ma Al, Scorpius e Rose sono tutti e tre Serpeverde?
Comunque hai descritto piuttosto bene i personaggi e le relazioni fra di loro, e mi piace Lily perchè esce dallo stereotipo di ragazzina timida e casta.
Tanto per la cronaca: io ce la vedo da Dio Lavanda che insegna Divinazione, ma è morta nella battaglia del settimo libro uccisa da Frenir Greyback.
Alla prossima
Alexiel94
P.S. Domani alle 4 per dare fuoco ad Alice?

21/08/11, ore 13:45

Ehy!!! La tua storia è estremamente sensazionale!!! E' bellissima, molto originale, ben dettagliata e scritta con molto stile!!
Mi piace anche come hai caratterizzato i personaggi!!!
Sei davvero bravissima non vedo l'ora che la continui^^
Kiss Meredith

20/08/11, ore 00:54

*w*:
mi hai decisamente incuriosita, sì, sì!
Certo che Lily è davvero... davvero... terribilmente liliesca (dizionario: da dove lo hai preso questo termine?)
mi è piaciuta soprattutto la parte in cui hai descritto i litigi fra Rose e Scorpius..., mi ha fatta sentire strana e mi ha trasmesso... qualcosa, non so cosa, e non provo neanche a capirlo, perchè tanto all'una di notte non ce la farei, ma comunque mi è piaciuta molto.
"La rossa e il biondo si odiavano con passione. Si, il loro odio era una passione, come il Quidditch o la scuola. Era una sfida continua, un litigio, un odio implacabile, in cui entrambi mettevano l’anima." sono poche righe, ma , non so perchè mi hanno fatto andare letteralmente in tilt!
ehm..., forse ora è meglio che la smetta di ammorbarti inutilmente!
complimeti, e aggiorna presto (in tanto la storia se la svolazza fra le seguite ^^)
baci
_Haru_chan_