Quel maledetto lunedì..
di Flaqui

10/01/12, ore 17:34

Ciao cara! Rieccomi qui a recensire, come sempre :D
Beh, che posso dire? Sei sempre più brava. E vedo con piacere che hai messo la parte del capitolo che avevo già letto *_* Strafantastico!
E Lily è una grande, a quattordici anni si sente già una donna affermata! Mi ha fatto ridere moltissimo, è un personaggio magnifico.
E poi la dedica! *_* Sei stata un tesoro, un vero tesoro! Grazie mille... sono commossa :)
Un bacione,
-Iv.

10/01/12, ore 16:14

ciaaao, bella! :3
che bello questo capitolo *o* Lily che sogna i Tornados in boxer? se lo sapesse Harry, o Al... D:
questa Lily mi piace abbastanza, sisi. si avvicina molto a come l'ho immaginata io: una Grifondoro un po' vanitosa con l'animo Serpeverde. non che ci sia qualcosa di male, eh!
e poi, la sua migliore amica che la sveglia 'nel cuore della notte' per guardare James giocare a Quidditch... come biasimarla, cara ragazza!
mi piace che ci sia anche un po' di Lily/Lorcan. in effetti, io l'ho sempre vista con uno degli Scamandro uu
e poi Hope! è dolciosissima(?), il suo POV mi piace un sacco, e spero che faccia le audizioni per il Quidditch! **

credo di aver detto tutto, voglio evitare di straparlare (?), ci si vede al prossimo capitolo!
baci,
BWeasley

P.S. ma grazie a te, che stai scrivendo questa storia che è afdstgfdstgrfds(?) -scusa, ma non ci sono parole.<3
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 04:17 pm)

P.P.S. ho messo più punti interrogativi del solito in questa recensione. sarà l'effetto della scuola che è iniziata... e altro che sonnellino di bellezza di Lily!
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 04:20 pm)

10/01/12, ore 16:09

SONO LA PRIIIIIIMAAAAAAAAAAAAAAA! YEEEEEEEEEEEEEE (?)
Che dire? La tua Lily mi piace da morire! Io me la immagino così, giuro. POI, Hope è taaanto cucciola, si sente sola... Come Albus... Ecco appunto che fine ha fatto? Mi manca ahaahah No, seriamente, sono preoccupata!
E James ??? Allora all'inizio aveva una cotta per Avril, poi per Dominique poi salta fuori Mery.....
E ROSE?? che fine ha fatto??? E SCORPIUS??? scusa, lo so, ma sono preoccupata (????)
Lily credo sia uno dei personaggi più vari della new G. credo sia complessa nel suo interno e risoluta esternamente e che questo non faccia che renderla più complessa. Credo simuli molto l'innocenza e dissimuli altrettanto la sua vera personalità. Perciò la tua Lily mi sembra quasi perfetta.
Sì lo so ti sto rompendo, me ne vado :3
UN BACIONE <3
ti voglio bene, lo sai.
Bess

29/12/11, ore 23:25

Bellezza!
Scusa per il ritardo e la brevità della recensione ma sono di fretta!
Il capitolo, come sempre, èmeraviglioso!
E sono davvero entusiasta di Jamie e Domi!
Io li trovo deliziosi e spero che la storia si evolverà anche per loro!
Un bacione e BUON NATALEEE!
Rosie_96

29/12/11, ore 23:12

James mi fa scompisciare!
Sempre!
E poi sai io me lo immagino così!
Saltellante e urlacchiante che distrugge l'udito dei ragazzi e anche di rubacuori-Frank (Ho riso per ore immaginando la faccia del padre che lo scopre a sbciucchiarsi allegramente con la sua fiamma! ahahahah) e poi lo amo sopratutto perchè è un personaggio reale...
Lunatico, imprevedibile, carismatico e assolutamente insopportabile!
E poi Domi... bhe lei... lei è perfetta!
Io sono una James Sirius/Dominique convinta però... anche Mary mi piace moltissimo!
Che dilemma!
Aspetto con ansia un nuovo capitolo!
Vale
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 11:15 pm)

29/12/11, ore 20:59

saaaalve! :3
questo capitolo è bellissimo *o* me lo immagino, Jamie, a saltellare e a rompere i boccini per tutto il giorno, mwhahahahahaha *------*
e Lavanda - insegnante - di - Divinazione che 'si mette lo smalto e spara le sue boiate'? ce la vedo proprio, degna sostituta della Cooman! uu e quel Jake Ross mi stava antipatico dalla prima apparizione, la parte finale me l'ha fatto solo odiare di più uu insomma, le Dominique/James sono d'obbligo, chi li tocca se la vedrà con me(?) è_é solo che all'inizio pensavo che Dominique stesse per dire a James che era incinta DD: (ho fatto tre ore di danza, comprendimi.)
eeeh Neville che becca il figlio pomicione? me lo vedo, tutto rosso che balbetta cose tipo 'ehm... stavo cercando le cesoie... *Stephanie passa le cesoie* grazie. scusate, ho una riunione con la Preside...' e scappa via dallo sgabuzzino (?). mwahahaha*-----*
e quando parlano di Al? poooovero, me lo immagino tipo 'Rose. Hei Rose. Rose, mi senti? Sono tuo cugino. Rosie, sei diventata sorda? perché stai guardando Scorpius in quel modo? c'è qualcosa che dovresti dirmi?' e lei che non se lo fila neanche di striscio, lol.
va be', la finisco qua, che sto sparando più cavolate della Brown (diventerà un nuovo modo di dire, me lo sento.)
un bacio,
BWeasley.♥
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 09:01 pm)

28/12/11, ore 17:24

Nuova commentatrice! :) ehm posso permettermi di dire una cosa... WoooooW questa storia mi piace tantissimo! E' scritta bene e ha una bella trama!!! Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche di vedere come ti immagini i personaggi (prima che mi dimentichi, posso chiederti chi è la ragazza che hai immaginato giusta per Rose?)
Un bacio, Mich

28/12/11, ore 00:49

““Tik Tok, on the clock   But the party don’t stop!   Uoooouoo!”

"Fred si strinse nelle spalle abbassando lo sguardo. –E a chi è interessata ormai?- lo sentii sussurrare, prima di rivolgersi verso James che aveva affatturato un primino, trasfigurando il suo naso in un rubinetto. Un rubinetto che perdeva."

Come si fa a non amarlo?????

Capitolo stupendooooo! primo perchè il protagonista è James *cof cof*, secondo perchè è scritto davvero benissimo! mi è piaciuto proprio tanto!

Aggiorna presto mi raccomando ;)

p.s. sono contenta che Domenique gli ha dato buca...non mi piacciono insieme T.T

p.p.s Buon Natale cara, e buon anno!!

27/12/11, ore 19:13

T___________________________T
Ma che diamine mi combini???
Ti allontani un pò e mi fai innamorare Jamie di Dom??? Forse ti sei sbagliata,avrai voluto scrive Mery?!!!!!!!!!
Scherzi a parte,ho letto l'introduzione e se hai detto che non è mai come sembra io ti crederò.... Anche se voglio una spiegazione per questo U.U
Spero che lo shopping di Mery sia andato bene ;D
Guarda,sulla foto che hai postato devo dire che un po ci azzecca,ma non sarà mai Jamie per me...
Ho visto al mare un ragazzo troppo bello e ormai è lui James per me *^*
Alla prossima
(Sia nella tua fic,che nella mia[spero presto xD])
baci.
K.E

27/12/11, ore 18:44

OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH <3
sai sempre come lasciarmi O.o
No e sta volta mi hai anche fatta piangere :''''(
Giuro, James e Dom sono tanto cariiiiiiiiiini, ma sono così tristi :'(
Ma il capitolo era OOOOHHHH <3
No e stavo morendo dalle risate cercando di immaginarmi la faccia di Neville quando ha sgamato Frank ahahahah
E Albus che non lascia perdere Rose, ma continua a provarci, intendo a darle una mano è è è così CCCCariiiiiiiiiiiiiiiino *-*
Ora la smetto di Rompere... :3
BUON NATALE E BUON ANNO!!!
Ti voglio bene :D
Bess

27/12/11, ore 18:07

No, Domi, ma vaffanculo!!!! Che grande stronza. James è adorabile: simpatico, fresco, sincero, bello, innamorato... non è il tipico senza-cervello, come viene spesso dipinto, o il playboy che di mestiere fa solo quello. Non puoi darlo a me se Domi non lo vuole? ^^
Complimenti per il capitolo, comunque, adoro il tema sui giorni della settimana. Davvero, molto bello! Forse perchè anch'io adoro il venerdì, ma puntualmente il venerdì va tutto storto.
Beh, carissima! Che dire, se non brava brava brava?
Un bacio :* Alla prossima e buone feste :)

12/12/11, ore 23:50

Ciao!!
Ho cominciato a leggere questa storia perché adoro la coppia Rose/Scorpius, e adoro anche Albus. Avevo già letto qualche tua storia, ma questa mi sta piacendo tantissimo. Continuerò a leggerla anche perché ancora ho altri capitoli da leggere, ma spero che la continuerai.
Comunque so che ti piacciono i Teen Angels, perché ho letto le tue storie su di loro, hai visto anche le altre stagioni in spagnolo vero?
Bhe io ho visto il riferimento a Thiago, quando Rose dice che dormiva con la tv o la radio o il ventilatore acceso perché aveva paura del silenzio, bhe anche thiago faceva così da come racconta Bartolomeo. E poi anche il titolo di questo capitolo "Il suono del silenzio" rimanda ai Teen Angels no? Bhe comunque bellissima storia.Continua ad aggiornarla perché merita...

07/12/11, ore 09:51

O.o o.O cazzo sono traumatizzata ancora da quanto è figo sto capitolo O.o o.O
non ho parole il tuo stile letterario migliora sempre più non so che dire, davvero, complimenti :D
E poi Avril che mi combina??? Ce la vedo con il nuovo arrivato...
ahahahah si lo so rompo, ma Rose è così... così... non o nemmeno io, solo mi fa pena e quasi soffro con lei... pure albus <3
davvero COMPLIMENTI!!!!
e poi boh... se non ohhhhh <3 ahhahahah
un bacione <3 <3 <3
ps: aggiorna presto!!!!

05/12/11, ore 22:42

Lei lo adora, ed è felicissa che tu abbia aggiornato ::D
Le piace il fantomatico ragazzo che cerca di essere amico di Rose, ed Avril, vabbè non c'è bisogno di spiegare quanto simpatica sia.
Povero Albus, è quello che le fa più pena... però le piace nella sua malinconia, ma non ha ancora capito perché il lunedì è così traumatico :D
Spera che tu possa chiarire tutto nel prossimo capitolo, e ribadisce che sei davvero brava a scrivere.

Sao

05/12/11, ore 18:48

Bentornata! come vedi anche io sono sempre in ritardo a recensire, quindi non ti posso dire niente XD a parte tanti auguri!! anche se ormai è passato un pò di tempo xDD

Comunque...mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo! Nicholas mi ispira come personaggio...secondo me lui e Avril faranno scintille! ;)
E' una grande quella ragazza! Quando se n'è uscita con
"-Oh Santissimo Piripillo! L’ho detto ad alta voce?-"
stavo cadendo dalla sedia dal ridere!! XD

Per il resto...povero Albus xD mi fa tanta tenerezza povero piccolo *.* (si ok, ora mi riprendo XD)

Niente James, ma ti perdono solo per questa frase, che da sola varrebbe l'intero capitolo:
"Dopo arrivava Potter con quel suo ghigno da psicopatico che le agitava in faccia il suo braccio terribilmente ferito da un foglio di carta che assumeva arie da malato terminale e le chiedeva con cipiglio terrorizzato –Riuscirò a sopravvivere? Potrò ancora giocare a Quidditch vero?-."

Al prossimo capitolooooooooo! un bacione!