P.D.R. - Problemi di Reincarnazione
di Shark Attack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/11, ore 21:00

La trama mi piace molto e sei di una fantasia al di fuori dei limiti, forse però dovresti rendere tutto più lungo e dovresti formulare meglio senza mettere troppi dialoghi, devi descrivere di piùù, ecco! Però mi attrae tanto questa trama, good! :D

17/09/08, ore 23:11

Ciau! Quando posti un'altro capitolo? *_*' E' da un sacco che non aggiorni (anche io, infatti ho aggiornato oggi) e mi stavo chiedendo che fine avessi fatto...

31/01/08, ore 22:42

ti ho scoperto solo adesso tramite un commento tuo lasciato in un'altra ff di un altro utente. Cosa dire?? O_o...fenomenale. I personaggi sono tutti ben delineati e ben caratterizzati!! bene bene, da adesso ti seguirò regolarmente ;) ciauuz

06/08/07, ore 17:57

Ciau ^^ Rieccoti, bhè, mica ci hai impiegato tanto ad aggiornare, perchè scusarti?! =^^= Allora, sono sincera, un pò di confusione, c'è! Per alcune frasi, ho dovuto rileggerle più volte per capirle bene... ma forse sono io che non avevo capito quel che c'era scritto, tranquilla ^^' comunque, niente di grave, solo un pò difficile la comprensione. Riguardo al contentuto, carino, forse era troppo corto (ma per me è normale, io scrivo capitoli di diciotto pagine, eh, eh, non badarci XD)Comunque, ritornando alla storia, mi domando cosa combinerà il "buon" carattere di Laura! Lei e Chris si tratteranno come "buone amiche" per sempre... o ci sarà una svolta? Ah... sopratutto, mi domando come si sistemerà la convivenza corporale tra Brad e Chris... Ma sono certa, che non lo scoprirò molto presto :) Dai, chiudo qui. Ciauuuuuuu =^____^=

26/07/07, ore 17:37

Ciauuu =^^= Ho letto ora questo capitoletto, ed in effetti, anke se è corto, è carino. Non credevo che Diane avesse un'altro figlio, anzi, figlia. Credevo ci fosse solo Nik. Poi, comunque, a proprosito di Nik... secondo me lui non è tanto "innocente", credo che Brad abbia ragione su di lui. Non so... mi da quell'impressione! Poi... il prof di Chris?? Parlerà con lui dei suoi problemi??? Sono curiosa... Non vorrei andare a tirar fuori supposizioni sbagliate... però, secondo me, potrebbe essere un personaggio ben giocato nella storia! Poi, chissà! Mi sbaglierò! Dai, ti lascio, aggiorna presto... Ciau, ciau =^___^=

Karen
06/07/07, ore 16:36

Bel capitoletto, corto ma intenso. Quindi Diane ha anche un'altra figlia, non c'è solo Nikolas.. Phoebe, eh? Un'altra problematica.. ma dì un po', com'è che ti vengono in mente tutti 'sti qua?? Cmq se hai detto che il prossimo capitolo sarà molto più bello aggiorna in fretta, ok? Ciao!

04/07/07, ore 21:15

un altro bel capitolo... la famiglia collins è davvero agghiacciante, padre compreso e adesso ci si mette anche nick... speriamo bene ^^ *baci* Lem

26/06/07, ore 08:43

Ciao!!! Ke bello, hai recensito già così presto... meno male, di solito io e te ci perdiamo, eh?! ^^ Comunque, anke se questo capitolo era piuttosto corto, era molto carino. Ma perchè Brad non ha dato un pugno sul naso di Matt?? Cavolo... io spero che prima o poi lo faccia XDD Una bella lezione, ecco che cosa gli servirebbe! :P Dai, dai, aggiorna presto :) ps. Mi piace il carattere "comico" di Steven, lui trova la cosa divertente, ed in effetti, lo è! Anche se certo, non è lui ad avere un corpo in due, forse per questo lo trova divertente, sennò... XDXD Ora ti lascio... ci risentiremo al prossimo cap, ciaooo! =^-^=

20/06/07, ore 16:31

Hey! che forte Steve che prende in giro Brad perchè è una ragazza!XD Quei due hanno un sacco di potenziale comico ^^ Matt invece dovrebbe come minimo iniziare a preoccuparsi >.< trova un modo per fargli pagare di essere così stronzo, altrimenti vengo lì io a gonfiarlo di botte e poi buttarlo giù dal primo precipizio che mi capita sotto mano ù_ù Povera Chris!, non avevo capito che anche sua sorella fosse morta... Continua così che vai fortissimo ^__^ *baci* Lem

20/05/07, ore 19:46

Ciao, scusami, scusami, scusami e ancora scusami!! Non sono più tornata, ma non preoccuparti, mi sono rifatta leggendo gli ultimi due capitoli ke hai inserito di colpo XDD Ho dei problemi ultimamente riguardo a internet, la scuola mi sta occupando tutti i pomeriggi, non ne hai idea! Comunque, forse, riuscirò ad avere internet a casa mia tra qualche mesetto, quindi verrò più spesso, almeno spero ^^ Allora, ma pensiamo alla tua bella storiella... questo Steven non mi convince, lo sai... ha un qualcosa che sinceramente nn mi piace! Penso ke la storia si farà più interessante, ho sbaglio?! Avrei poi una curiosità, ma quando Christine o Brad pensano... si, insomma, i pensieri l'altro gli sente? come fanno a pensare e poi a parlare tra loro se si sentono già... è un pò confuso, nn so se sono riuscita a farmi capire! @__@ XDDDXD Ah, presto aggiornerò (quando potrò tornare) la mia storiella, ke a casa sto già scrivendo il settimo capitolo e qui a efp mi sono femata al secondo... XDD Ci sentimao presto, ciauuuuuu!!! ps. nn vedo l'ora ke arrivi il prossimo capitolo, quindi, fai presto! ;)

lemonade
16/05/07, ore 17:12

uhm... questo steven è un tipo molto misterioso e le cose si complicano ulteriormente... non ho proprio idea di cosa potrebbe accadere nel prossimo capitolo, attendo fiduciosa ^__^ *baci* Lem

Lally
09/04/07, ore 20:06

mi ero dimenticata di recensire!!! scusa!! comunque ho letto d'un fiato il capitolo! belissima storia, sempre + interesante

20/03/07, ore 18:35

questa storia è fenomenale complimenti ti prego aggiorna presto!

Karen
15/03/07, ore 15:56

Beeeeello! finalmente la storia si complica un po'! cioè, non che prima fosse semplice, ma adesso... che casino, non vedo l'ora di sapere come se la caveranno col cambio di ruolo! ^^ aggiorna presto!

28/01/07, ore 15:15

Che ne penso? Beh, a me piace più di prima e a costo di essere noiosa dico che vorrei leggere ancora ^^ ma capisco che l'ispirazione a volte non viene e che scrivere un capitolo soddisfacente possa portare via molto tempo... quindi non disperare, io attenderò pazientemente le avventure di Chris&Brad ^___^ *baci* Lem

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]