Storia del Male
di Samvise

07/07/06, ore 17:47

allora, bella come ff ma... non mi puoi mettere harry con cho!!! sigh!!!çç! questo e stato un duro colpo... molto...molto duro...--....bellissima pero l'idea di dare i nomi delle case ai quattro salvatori^^ sei grande aska^^ spero di leggere pretso altro di tuo!! by by!!

07/07/06, ore 16:50

bellissima, mi è piaciuta molto tutta la storia tranne il fatto che harry sta con cho perchè non la sopporto. ciao, continua così!!

07/07/06, ore 14:34

Gran bel finale! davvero molto particolare! bella mi è piaciuta molto questa fiction. Ti ringrazio per gli auguri, è stato bello leggere i capitoli di conclusione, mi mancherà molto questa storia. Non vedo l'ora che ne scrivi altre! A Settembre allora, ti auguro delle buone vacanze estive! Ciao Sam, e grazie di tutto!

07/07/06, ore 00:37

ah ah ah!!! grande harry, e cavoli, mi stai quasi, e sottolineo il quasi, facendo piacere cho in questa ficcy^^ il che e tutto dire!! grande!!

06/07/06, ore 17:55

Tranquillo, fa niente, può capitare. Il penultimo capitolo...pubblicato proprio il giorno del mio compleanno! Grazie Samvise, non potevi farmi regalo migliore! Bel capitolo, è un peccato che stia per finire, mi ha appassionata molto questa fiction. Spero che al tuo ritorno ne possa scrivere altre belle come questa^^

06/07/06, ore 16:49

mannaggia, Loryrocker, non avevo visto la tua recensione!! allora ti ringrazio qui, e recensisci!!!

06/07/06, ore 16:37

Ciao Sam! è bello vedere che hai aggiornato, anche se dispiace anche a me che finirai la fiction entro 72 ore! E' stato bello leggerla, e ti ringrazio molto per la tua recensione. Grazie anche a te, per aver seguito la mia storia. Aspetto il prossimo capitolo!

05/07/06, ore 16:41

ah, allora il traditore è Percy?

02/07/06, ore 21:07

Ciao!!! gran bell'aggiornamento, molto particolare e conciso^^ è sempre un piacere leggere fiction così avvincenti! Io invece sto lavorando ancora all'ultimo capitolo della mia fiction...

30/06/06, ore 15:12

Storia molto bella ed intriganta, continuala please

Giulia
29/06/06, ore 18:17

Mi piace molto questa ff, bravo!La forma è chiara e scorrevole e mi piace anche la storia! L'unico difetto è che , secondo me, hai fatto morire troppe persone,spero che ormai siano finite!!! Attendo con ansia il seguito...

29/06/06, ore 17:37

scusa, ma non ho mai avuto tempo di recensire qst ff, ma l'ho letta dall'inixio^^ e siccome so cosa significa per uno scrittore/trice essere recensito, eccomi qui^^ allora, molto carina l'idea della storia, cosi come il fatto di mettere nev e harry come auror privati^^ considerando poi il fatto che io odio ginny e qui e morta^_______^ complimentoni!! MI PIACE COME SI STANNO METTENDO LE COSE, E SPERO di leggere un nuovo chappy al piu presto, per sapere come continua!! e cerchero di recensire il piu possibile^^ spero a presto... neko! ps, pubblicita occulta, se ti capita, vieni a leggere la mia ficci^^ mi piacerebbe sapere cosa ne pensi^^ by by neko

14/06/06, ore 15:53

Eccomi!!! bell'aggiornamento, ho divorato con piacere questo tuo nuovo capitolo, bravo! sono curiosa di vedere che combinerà Percy...e poi la questione "Piton" è ancora in sospeso...

04/06/06, ore 20:11

Ciao!!! perdono per non aver recensito prima...ma ho problemini con la connessione...comunque, bello, avvincente, e poi il carattere di Harry è davvero deciso e maturo. Sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire!

14/05/06, ore 18:52

Ciao! bel capitolo, forse un pò malinconico, ma bello! mi piace il comportamento di Harry, risulta un pò più maturo rispetto a quello del libro. Bravo, aggiorna al più presto mi raccomando!