Un Cappello Parlante tutto speciale
di salasar18

Ju
14/05/06, ore 12:10

Altro capitolo mitico, come scrivi tu non scrive nessuno, è un dato di fatto ormai. Mai pensato alla carriera di scrittrice?

reppy
13/05/06, ore 23:38

hihihi!!! trpp ridere!! .::CaZZo::. XDDDDDDDDDD! aggiorna presto!

13/05/06, ore 23:09

hauahauahauahauahauahauahuaahauah... stupendo questo capitolo!!!

13/05/06, ore 21:58

ho solo una cosa da dire.....BELLISSIMA!!!!! l'hai scritta benissimo, è divertente ed originale! poi aspetta il personaggio di Blaise mi ricorda qlc...mah chissà chi è!?! cmq scrivi il seguito il prima possibile! per fortuna lunedì abbiamo 2 ore di ita così ti costringo a scriverlo!!!! brava tvb marcy

Hecate
13/05/06, ore 19:00

il quarto capitolo mi ha fatto morire, in senso figurato ovvio... molto divertente. scusa se te lo dico ma io comunque eviterei di abbreviare stile sms anche nelle note finali. è molto fastidioso da leggere, è solo la mia opinione però. baci

goten
13/05/06, ore 18:16

povero Malfoy!!! hahaha^^

11/05/06, ore 16:15

atto tre: non ti azzardare a non finirla! voglio (e al più presto) la lemon capito? se no, in quantop tua madre potrei anche punirti sai? ci sentiamo, ciao.

11/05/06, ore 16:12

secondo atto: sei bravissima, mi piace da morire l'idea che draco venga preso in giro a morte! sei un genio....

11/05/06, ore 16:09

inizio.... brava la mia figliola adorata... gran bella idea... originale devo dire che non ci avevo ancora pensato... per la scrittura, lo sai che mi piace tantissimo come scrivi per cui.... brava!!!

Ju
10/05/06, ore 21:35

Sai, sto pensando di farti causa. Sono caduta dalla sedia dal ridere ed ho rischiato una commozzione cerebrale... ù.ù! Vabè, apparte i miei delirii, mi piace un sacco! Mai riso tanto in vita mia! Complimenti!

10/05/06, ore 19:07

Eccomi qui a recensire anche questa tua nuova fic...che dirti, molto molto sorprendente, sei migliorata tantissimo! La trama è molto bella, mi ha incuriosita tantissimo...e anche i personaggi sono caratterizzati molto bene...continua così, mi raccomando! Cercherò di continuare a seguire capitolo dopo capitolo, ma non so se ce la farò a commentare proprio ogni volta (gli impegni liceali reclamano il loro tempo)...alla prossima! Moon89

09/05/06, ore 21:20

bella!! ^__^ nhaha

Jackye_Chan
09/05/06, ore 16:30

è troppo forte questa ff e i viaggi mentali di Draco fanno morire dal ridere posta presto presto!!!!baci baci^^

08/05/06, ore 22:00

Una vera chicca , le ghignate si sprecano.in una parola: E-SI-LA-RAN-TE!!Parola! ^___^

08/05/06, ore 21:17

questa fanfic è sempre più bella!!!!! 6 un mito! continua così e aggiorna presto!!!!!! anzi prestissimo!! CIAUX!