Un Cappello Parlante tutto speciale
di salasar18

19/04/07, ore 09:43

erano secoli che aspettavo!! ma ne è valsa la pena! ^_*

18/04/07, ore 22:05

sono commossa! tu non sai da quanto tempo aspettavo l'aggiornamento di questa fic! mi è sempre piaciuta un sacco, è il giusto equilibrio tra ironia e passione! ti prego, ti supplico! non sparire di nuovo! in realtà sono curiosa di vedere come procederanno non solo questa, ma anche e altre tue long fic! un abbraccio

10/12/06, ore 12:38

ok ti prego mi sta venendo l'ansia... devi assolutissimamente continuare... non vorrai procurare un infarto a questa povera lettrice,vero? zaoooooooo^^

dopo un po' di tempo, ho finalmente finito di leggere tutti questi capitoli. ed ovviamente la storia non è ancora finita, quindi.. non vedo l'ora di vedere il seguito!!!complimenti :P

ahaha! questa storia è bellissima, ben scritta e spiritosa, una draco/harry proprio come piacciono a me. complimenti! *baci* Lem

'Sta fic fa troppo ride!!! Xd continuala per favore!!! (e scusa se sono così sintetica ma non mi viene altro...) baci baci da Lady

ma quanto è geloso harry?? però ha i suoi bene motivi... Draco è così fantastico che piace a tutti!! baci baci Scusa per la brevità del commento ma sono di corsa... mi rifarò nei prossimi!! Baci baci

come sempre ottimi cap!!!*__* Adoro qusta storia davvero!! è la mia preferita!!!!

certo che mi è piaciuto... farei un commento più profondo, ma sono troppo a pezzi, comunque, continua così ;)

ooooh, finalmente aggiornamento!!! Hihi, povera Dorotea, siccome la vedo in difficoltà sarà meglio che prenda io il suo posto, sississi... e comunque Harry è proprio un malato di gelosia! Insomma, queste sono le conseguenze, per aver messo le manacce sul biondo più desiderato della galassia...

ahahahah XD Harry è senpre il solito stupido Harry.

BELLA BELLA BELLA...xò Harry si sta facendo un po nuocere cn questa sua gelosia...ok ok lo ammetto ankio farei lo stesso contenti?Certo ke Draco xò o è diventato di colpo un Santo(cosa ke escludo...)con questa grande pazienza o è davvero innamorato!Povera Dorotea certo pura loro un po d contegno...Continua presto please UN BACIONE ALLA PROSSIMA...

o gesù ma mi lasci così interdetta fino il prossimo chap? Cmq 'sta ficcy è meravigliosa!!!

Ahahahah! Bellissimo! XD Povera Dorotea...XD! Harry&Draco sn mitici! Anche se Harry è troppo geloso!! Finalmente Pansy non rompe più!XD Daidaidai!! Voglio il seguito! :D Aggiorna presto! Bacix

03/10/06, ore 10:38

daaai... continua che voglio vedere come va avanti! ^^ è bellissima questa fict e sono contenta che Pansy abbia desistito!