Un Cappello Parlante tutto speciale
di salasar18

25/06/06, ore 09:13

che bello!!!!! praticamente vengo sul sito solo per leggere la tua fanfic!! quando aggiornerai di nuovo? spero presto!!! besos!

25/06/06, ore 00:25

Ke bello, hanno fatto pace! ^O^;;;

reppy
17/06/06, ore 19:53

Harry incazzato.. ahahah! Draco ha pagato, ora tokkerà ad Harry?? Aggiorna presto ke sn trpp curiosa!!

17/06/06, ore 19:06

stupenda questa fanfic mi fa morire dal rideree (ma mi sembrava di aver già commentato ma non è andata? mah..non avrò mica sbagliato commento e messo a un'altra storia °o° panico...) non vedo l'ora che aggiorni, draco è troppo buffo...ihihih ^^ spero che harry però non lo sevizi troppo (vero che ora si fa perdonare? vero?) shiauz

17/06/06, ore 11:12

Splendidi capitoli: non avevo fatto in tempo a complimentarmi per il capitolo precedente che ho trovato questo. ^^ Che dire: grazie grazie grazie!!!

17/06/06, ore 07:10

ops, il divertimento è finito!!!! Adesso tocca a Draco!!!! XD

17/06/06, ore 07:07

ops, il divertimento è finito!!!! Adesso tocca a Draco!!!! XD

16/06/06, ore 21:38

0.0 E adesso che succede?

elisabiada
16/06/06, ore 08:12

mi sono letta i capitoli tutti in un colpo solo e devo ammettere che sono scritti molto bene e sono anche molto divertenti. ti faccio i miei complimenti, brava!!! inoltre, adoro questo harry! continua così, mi raccomando. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Oh oh!Qui qualcuno passerà giorni non molto felici...POvero Draco un pò lo compiatisco,chi è che vorrebbe incappare nell'ira di Harry????Aspetto al più presto il seguito!!!!!Ks Jackye

Wow, troppo forte questa fic!! Mi fa morir dal ridere, ma al tempo stesso e molto coinvolgente^^...un mix fra risate e situazioni hot perfetto!!!>_< Che bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!^_____^ Ciao! MahoLupin

15/06/06, ore 11:12

DRACO SEI UN IDIOTA!!!>__< Ora che l'ho detto mi sento meglio!^-^ La fic è molto carina, inoltre sono moooooolto curiosa di scoprire come si vendicherà Harry! Infine mi piace un casino il personaggio di Blaise, anche se.... poveretto, ma credo che questo 'amore' di Luna sarà divertente.... Attendo con mooolta impazienza il prossimo capitolo!!^O^

si, questo Harry incazzato nero e che la fa pagare cara a Daco mi piace un sacco!!! Continua così e possiamo fondare il club: Harry il vendicatore alla riscossa!!! Un piccolo appunto: Luna Lovegod è di Corvonero, non Grifondoro!!!

leila niente da dire solo mille grazie!!smak

Oddio non è possibileO.o comunque troppo divertente la scena di Malfoy nel insomma escremento dell'orsetto cornuto gigante^^E bella anche la scena di Draco con i vestiti in mano che fugge tipo ladro...semmai con la musica della pantera rosa come sottofondo^^ aspetto il seguito eh!A presto ks^^