Un Cappello Parlante tutto speciale
di salasar18

27/09/07, ore 19:59

ahaahahah!! Mi piace: "il bambino-che-è-sopravvissuto-e-che-ha-un-solo-neurone!! Bellissimo! Pienamente azzeccato direi...Dato che è sempre Hermione a parargli il "regale deretano" di San Potter. Brava! Bacioni Aily

27/09/07, ore 12:40

Certo che Draco in questo capitolo è proprio "sfortunatello"! Però mi piace che tu hai fatto sapere del cappello anche a Harry. Pensavo che non lo avresti fatto. VEdiamo come prosegue.. Aily

27/09/07, ore 12:27

L'inizio è davvero divertente! Complimenti per l'idea! Sono curiosa di leggere il resto! Aily

27/09/07, ore 12:05

da 1 a 10 quanto sono impiccioni questi serpeverde?non solo pancy m ora ci si mettono anche millicent e flint..la cosa non mi piace, qsta boccetta di veritaserum,mmmmh sento puzza di guai..mi spiace che la storia stia arrivando alla fine,mi piace la tua storia.aspetto sviluppi nicoletta

26/09/07, ore 18:34

questa fanfic è stupenda...ma quante ne passeranno ancora draco e harry...prima la pansy poi ginny poi millicent e theo...mi fanno un po' pena ma li adoro...soprattutto draco...

26/09/07, ore 14:31

Davvero stupenda! Le tue fic mi piacciono davvero un sacco!!! Ero strafelice quando ho visto il nuovo capitolo di 'the Devil and the uniform'! Complimenti ancora, l'idea del cappello parlante modificato devo dire che è stata davvero brillante, e poi mi piace questo Draco non troppo dolcioso ma che ogni tanto si lascia andare! Un bacio, Lostris

26/09/07, ore 10:56

quella dell'involtino primavera è davvero magnifica, devo ammetterlo, avrei voluto pensarla io. Sento odor di guai. Draco e veritaserum nn sono una bella accoppiata. Attendo speranzosa sviluppi. A presto. besos.

25/09/07, ore 23:12

complimenti la ff è bellissima...molto simpatica e sopratutto la cosa che mi piace di + sono in capitoli lunghissimi... sei proprio in gamba e devo dire che scrivi proprio bene...!!! adesso ci si mettono in mezzo anche le altre serpi...vabbè aspetto impaziente il prossimo capitolo...ancora complimenti questa ff è proprio uno spettacolo...kiss gw

25/09/07, ore 22:35

uccavolo! ma Draco si trova + nemici che stelle in cielo...

25/09/07, ore 17:06

involtino primavera??? sarò il tuo porco??? O__O OH MIO DIO!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH... bellissimo sto capitolo! Harry e Draco che fanno cane e gatto e poi si riappacificano... bellissimi! no ho parole, sei bravissima come sempre. lo so lo so, stò diventando un pò ripetitiva lo so, ma che ci vuoi fare? quando leggo certe cose il mio cervellino, già provato di per se, va letteralmente in tilt, e le uniche cose che elabora sono: Draco+Harry+Lemon= sbav *çççççççççççççç* , quindi accontentati della mia ripetitività! ^_^

25/09/07, ore 15:45

pensavo di aver avuto un miraggio, ma... cavolo hai davvero aggiornato! il capitolo è stato parecchio succoso XD non vedo l'ora di leggere il prossimo. complimenti per tutte le tue fic!

25/09/07, ore 15:14

ciao sono nuova di questa fic....devo ancora leggerla e il titolo mi ispira molto...volevo chederti quanti capitoli dovrebbe durare e con che frequenza aggiorni se non ti è di disturbo...intanto inizio a leggere...e penso che mi piacerà come tutto quello che scrivi...ciao ciao e grazie

11/09/07, ore 14:14

ho appena letto tutta la fiction, è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima bravissima, ah non vedo l'ora di sapere cos'altro succede! ^-^

19/04/07, ore 14:10

mi ero completamente scordata di questa fic!!! meglio averla rivista allora... è sempre un piacere leggere una bella D/H! comunque io ho capito subito il doppio senso... altrimenti il titolo cosa ci stava a fare lì?!

19/04/07, ore 13:59

tu non sai quanto, quanto mi è mancata questa fanfiction, grazie per l'aggiornamento, ci speravo sempre. Continua ti prego.