Un Cappello Parlante tutto speciale
di salasar18

21/07/06, ore 18:54

ciaù!!! spero vivamente che la continuerai perchè è proprio una bella ff!! mi piace vedere draco alle prese con qsti nuovi sentimenti "teneri"...

21/07/06, ore 11:47

la tua storia è veramente carina e originale... ma piace molto come hai reso Draco soprattutto in questo cap.. sembra che la presenza di Harry stia cabiando profondamente il principe dei serpeverde, anche se come dice lui è tutto dettato dall'egoismo

21/07/06, ore 11:09

COSAAAAAAAAA!!!!!!!NO...ma dai povero Draco ora sicuramente Harry se la prenderà cn lui!Anke se nn ho mai commentato ho sempre seguito la tua storia...è stata una tragedia kuando l'hai messa in vm17..(mi sn iscritta sl x continuare a leggerla)ma ne è valsa la pena! T prego continua presto...1 BACIONE alla PROSSIMA!

21/07/06, ore 00:37

nooooo!!! oddio sto malissimo... centomila milioni di miliardi di fraintendimenti in perfetto stile no-non-è-come-pensi-anche-se-decisamente-lo-sembra!!! soffro sul serio, adesso non mi lasciare tutti in sospeso che ho un cuore debole, e ti resterò sulla coscienza!!!! (vocina di sottofondo si espande fra i corridoi di Hogwarts:Harryyyy... sei sempre stato uno stordito completooooo... non inizierai mica adesso a trarre conclusioni affrettate, verooooo?)

troppo bella la tua fic, mi ha fatto morire dal ridere :)

Bellissimissimissimissimissimo

ok ok....potrei essere presa come un a misogina il che è particolarmente assurdo dal momento che sono una ragazza anch'io ma ti assicuro avrei voltuo fulminare sia pansy, sia ginny,,, forse più quest'ultima, almeno l'altra ha un buon motivo ( anche se i suoi atteggiamenti sono discutibili)cmq... il capitolo mi è piaciuto molto, bello riflessivo. harry paranoico mi piace tantissimo( sono una maledetta sadica hi hi)e draco lo trov semplicemente adorabile!non vedo l'ora di legg il capitolo su blaise che hai promesso( blaise dopotutto è il mio personaggio preferito!!!). ultimissima cosina, tanto per farmi gli affari tuoi( non ti offendi vero?)... 82 mi sembra un bel voto!spero di riscire a fare così anch'io il prossimo anno...!beoso Nike

odio ufficialmente Ginny... cioè, ha mandato all'aria la seratina priveé della nostra coppia che scoppia, e si fa ritrovare così?!?!? ma io la strozzo!!!

bellissimo capitolo ^^ peccato che l'hai dovuto spezzare ç__ç comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! poi fai sapere come sei andata (spero bene!!) un bacione a presto!!!

Niente male, come storia: ironica quanto basta ed esplicita ed esplicita dove serve. Ovviamente, il pairing Harry/Draco che gronda sperma rasenta ormai il clichè, ma riconosco che conserva sempre un certo fascino, soprattutto se ben maneggiato.
Consigli: rileggere il teso, per eliminare gli errori di battitura, e controllare l'Anteprima di ogni capitolo, perchè mi pare proprio che la formattazione vada a farsi benedire.
Rilievi sul canone: Angelina lascia Hogwarts alla fine del quinto anno. Inoltre... ehm... l'incazzoso professore di Storia della Magia è sempre lo stesso? Il fantasma? Il narcotico? Quello che hasempre l'asria di stupirsi che nella sua classe ci sia qualche studente?
E la Biblioteca non mi era parsa così negletta, nelle scene canoniche... certo, se vuoi inscenare "Harry e Draco colti sul fatto", è perfetta.
Ma perchè il povero Harry - che, pure, tu dipingi piuttosto grintoso - si trova sempre costretto in ruoli passivi? Io lo vedrei molto, molto bene a tormentare, umiliare e infine sottomettere un Draco assai partecipe, reattivo e non certo inerme (per la serie: "Al primo scambio di ruoli vedrai, Sfregiato!").
Appunto sulla continuità della trama: Blaise porta sempre quel famoso anello? e, se sì, come mai nessuno si è ancora messo a canzonarlo a morte? A Hogwarts sembra lo sport preferito, e non solo tra i Serpeverde. Più in generale: che ne è di Luna e del loro compito di Pozioni? Se Blaise ha perseverato nella nobile (sic!) arte della fuga, mi sa tanto che si vedrà tosto messo alle strette...
Ah, la maturità, che incubo!

ciaùùù!!! mi piace troppissimo la tua ff!!! bellissima!!!! spero che la aggiornerai presto...

08/07/06, ore 15:24

ieri incuriosita dalla premessa della tua ff, ho iniziato a leggere il primo capitolo.... ammetterò con un po' di apprensione, visto il genere "commedia -comico" che a volte come mi è capitato, può sfociare nel ridicolo e nel banale quando si tratta di rendere i personaggi e invece.... ho riso per tutto il tempo perchè la tua fanfiction era semplicemente meravigliosa. ho scaricato di botto tutti gli altri capitoli e più andavo avanti più mi divertivo e più mi piaceva. a un certo punto mi sono sbellicata dalla risa tanto che mia sorella mi ha guardato con fare perplesso e io non ho potuto naturalmente spiegarle esattamente cosa mi avesse fatto ridere! è scritta davvero bene, rispetta i perosonaggi e non è per niente banale pur essendo comica. per non parlare della resa del pov di Draco che è stata una genialata come pure il ruolo che hai dato a blaise....ok ok basta con il fare da maestrina! una parola ? fantastica! mi ci voleva una bella risata senza contare il lato romantico che non guatsa per niente! compliments! besos Nike

25/06/06, ore 15:47

wowwww magari tutti facessero pace in questo modo ^^" ehm..bellissimo capitolo, a presto ^^ (io luglio e agosto nn ci sarò ç__ç sto x partire) shiauz

25/06/06, ore 13:36

veramente una bella FF ^^ complimenti!!

25/06/06, ore 12:05

Molto interessante il tuo metodo per fare la pace...ok comunque bel capitolo...non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!A presto baci!