Un Cappello Parlante tutto speciale
di salasar18

08/05/06, ore 19:37

Ho appena letto gli ultimi due capitoli, e devo dire che questa storia inizia a prendermi sul serio! Aspetto con ansia la prossima puntata!! Spero che tu non te la prenda, però volevo farti notare un paio di errori grammaticali che ho notato: "un po'" si scrive con l'apostrofo e non con l'accento ed espressioni come "che me ne frega" o "te la faccio pagare" si scrivono staccate e non "mene" o "tela". Scusa se mi sono permessa e dimmelo pure se ti dà fastidio. A presto!

lalla'93
07/05/06, ore 21:51

ti supplico continuala è troppo spassosa!!!!!

07/05/06, ore 12:10

quelle di tedesco dici?? ma x me è un po' complicato pensare ai fatti miei, xkè siamo solo in 9 e la profe se ne accorge.. uhuhuh!! ne vedremo delle belle adesso che Potter e Malfoy devono lavorare insieme.. e che stronzo Zabini.. io l'avrei spinto giù dalla torre.. beh, continua che sono curiosa!! baci baci

Jackye_Chan
06/05/06, ore 21:53

Oddio fa morire dal ridere la parte finale...bello il capitolo,aspetto il seguito brevemente^^baci baci

hebi
06/05/06, ore 21:51

Ci sarà da ridere... Sono curiosa di sapere come ritrarrai Harry: per adesso ho l'impressione che sarà piuttosto dispettoso e provocatorio. Anche nello scorso capitolo mi sono divertita moltissimo. Mi piace molto come scrivi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^_^

Ju
06/05/06, ore 18:11

Bella davvero, molto divertente senza mai scadere nella volgarità, è fluida e scorrevole e poi l'idea è davvero originale! Complimenti, aspetto il prox chappy con trepidazione!

06/05/06, ore 17:33

meraviglioooooooooosaaaaaaaaaa XDDDD questa fanfiction è troppo forte XD mi stò divertendo un casino a vedere draco penare XD ahahahahah troppo divertente harry! XD aggiorna presto e continua così ! mi raccomando!

06/05/06, ore 16:21

Adoro questo Draco! un po' sfortunato a dire la verità.... spero ke il prossimo capitolo arrivi presto!!! Ciao!

06/05/06, ore 15:15

E' stupenda XD mi ha messo il buon umore ^___^ povero povero povero Draco...AHAHAHAHAH...no, non riesco a stare seria XD

Jackye_Chan
05/05/06, ore 16:38

oddio è carinissima come idea!!!ma come ti è venuta in mente?aspetto solo il seguito e spero sia molto presto^^baci baci

ares
04/05/06, ore 14:43

uao è intrigante sta cosa! aggiorna presto... emh, nn è k mi puoi imprestare il cappello?? ;)

SuperEllen
04/05/06, ore 13:49

povero draco... tra tutti gli esseri viventi proprio san potter!! ^_^ la cosa mi intriga parecchio. nn vedo l'ora ke continui...

03/05/06, ore 22:15

wow!! non pensavo che le ora di italiano portassero a tanto.. dovrei dormire un po' meno, allora.. sono curiosa di sapere come se la caverà Malfoy.. aggiorna presto!! baci baci

03/05/06, ore 21:53

wow, che idea XD continua presto, sono curiosissima...

Grinast
03/05/06, ore 20:21

Lo spunto iniziale è carino, vediamo come continua! Solo una precisazione: il dormitorio dei Serpeverde non è in una torre ma nei sotterranei del castello.