Un Cappello Parlante tutto speciale
di salasar18

Hecate
11/06/06, ore 19:34

ne voglio ancora.... ne voglio ancora.... (sguardo allucinato) perchè hai fatto fare a draco questa brutta cosa???? non è giusto...cattiva...vedi di rimediare presto nel prossimo capitolo... il tuo stile migliora a vista d'occhio sul serio... aggiorna presto... baci

niente male per essere la prima Lemon che scrivi!! certo che Draco.. insomma, povero Harrino caro! se fossi in lui a questo punto scapperei più lontano possibile.. non vorrei ritrovarmi tra le grinfie di un Grifondoro furente. ah, un consiglio: alza il rating a NC-17. per il resto.. aspetto il prossimo capitolo! baci baci

Ti voglio beneeeeeeee XD To voglio uccidereeeeeee >____< (nota i sentimenti contrastanti che stanno lottando in me XD) cosa cazzarola hai fatto...non doveva finire così...Draco idiota, Draco scemo, Draco stupido...Draco scappa finchè sei in tempo perchè se non ti uccide Harry lo faccio io >_____< Porca trota!!! Santissima pace...prego per te che nel prossimo capitolo la cosa si aggiusti >.> o ti vengo a cercare (e SI' è una minaccia)......... ma oddio che risate che mi sono fatta XDXDXDXD ti giuro, mi stavo rotolando per terra, non ce la facevo più XD una comica assoluta!!!

aaaaaa!!! favoloso!!! bwelo bwelo bwelo!!!! ma Draco è un bast***o!!! xkè ha creduto ke Harry l'avrebbe preso in giro!! ç__ç quei due devono andare d'accordo! ç__ç cmq bello, aspetto il seguito e una riappacificaione^^

certo che mi è piaciuto questo capitolo!! fantastico!

ciauu!!!!!!!bè devo dire ke la storiella è intrigante e voglio vedere cm va avanti..cmq te cm al solito finisci il capitolo sul + bello!!CATTIVA..baci sandy

Ho aggradito XD .......O CAZZO....... XDXDXDXD sto morendo, sto morendo...ahahahahahah ma spettacolo XD oddio la scena ha dell'esilarante XD

HoLLende

buahahahahah!!!! favolosa!!!! muoro dal ridere!!!! sei un genio! xDDD spero di potermi aspettare un capitolo 7 mooooolto focoso^^... ke dire ancora? AGGIORNA PRESTO!!!!

Kri Black I

finalmente! evviva erika che ha riaperto efp! così posso rileggere qst ff magnifica! cmq spero che i problemi di cui parli non siano gravi. bie!!! Kri

Noooooooo!!!!!!! Come sarebbe a dire che non posterai presto? ç_ç Questa ficcy è stupenda: comincio a ridere dai titoli (devo dire che nn mi è mai capitata una storia con dei titoli così originali: sono splendidi!). Sei grandiosa! ^^ Che dire... aggiorna il prima possibile (TI PREGO!). A presto

Byakko

E io mi sto divertendo troppo a leggerla...sono praticamente morte dalle risate XD io ti adoro XDDDDDD Mi spiace che tu non possa continuarla al più presto, cadrò in depressione nell'attesa ma vedrò di resistere ç___ç

roxanne
15/05/06, ore 21:04

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!è bellissima,stupenda,spettacolare e ki + ne ha + ne metta.Devo ammettere ke all'inizio l'avevo letta sl x curiosità....ma dp il 1° cap ho continuato e nn riuscivo a smettere.Mi piacciono soprattutto i pensieri di Dracuccio (kuindi cubetto d ghiaccio si è innamorato!)Cmq continua presto t prego.Bacioni,alla prossima.

moon89
15/05/06, ore 17:52

Bellissimo capitolo, non c'è che dire, finalmente c'è stata la svolta che attendevo da tantissimo! (Parlo proprio io che prima di far mettere insieme i personaggi delle mie fic scrivo tipo 10 capitoli -_-).
Ma torniamo a te...devo dire che aspettare un po' per questo capitolo ne è valsa proprio la pena, ho riso un sacco di volte per i vaneggiamenti di Draco...inoltre questo Harry intraprendente mi piace davvero tanto! Spero che le cose si evolvano al più presto in modo positivo! Ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento! Moon89

14/05/06, ore 15:41

bellissimo!! povero draco...comunque è stupenda la tua ff, mi sono persi un po' di chap XD ma ora ho ripreso! è divertentissimo mi fa ridere un casino! ^^ shiauzz