Bryan Fury VS Lili Rochefort
di ManuFury

25/09/11, ore 01:48

Il vero colpo basso è tenermi ancora una volta sulle spine! xD ... Ti è venuto molto bene, e calcolando i tuoi innumerevoli impegni, sei stata davvero grsnde! :D ... AAAAAAAAH!!!!! ... Io voglio i miei soldatiniii!!! >.< ... Che fine ha fatto il mio draggy? T.T ... Ahah! xD ... Sono davvero mipaziente per il prossimo capitolo!!! :DD ... A prestooo!!!!!! ^^ ....

24/09/11, ore 19:09

Christie ha organizzato 1 party ^^! E Lili convincerà Bryan a partecipare :D!
Se è vero nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà ^^!
Il capitolo, che tu ci creda o no, mi è piaciuto molto ^^!

23/09/11, ore 10:21

Una sfida in alta quota eh? davvero interessante. Peccato che a Lili lo vista proprio male Bryan sempre il solito, ma ti dirò grazie a te sto vedendo questo personaggio sotto un'altra luce. Mi sta più simpatico del previsto.
Però Lili sta perdendo io tifo per lei!! Anche se tu hai Bryan nel cuore.
A presto cara kiss kiss da Stella94
Ps: perchè non scrivi una storia romantica su di lui? A me farebbe molto piacere leggerla. Lo vedrei bene con Nina.
Alla prossima ^_^

22/09/11, ore 10:26

Bene bene eccomi qui al classico appuntamento con Tekken by MunuFury. Allora, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi ha ricordato un video musicale che si chiama Sing, in cui i commensali fanno una "battaglia" con il cibo. Mi sono immaginato i pensieri dei poveri camerieri che dopo avrebbero dovuto ripulire il tutto, poveretti. Inoltre posso quasi dire che tra la bimba viziata Lili e l'ex cuore di pietra Bryan sia nata una specie di "amicizia" un po' strana e imprevista. Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo. Sono curioso di vedere occhi di ghiaccio Dragunov contro Bryan Fury, quello si sarebbe uno scontro come si deve!
Alla prossima e, ovviamente, bandierina verde!
Ciauuuuuuzzzz!!!!

19/09/11, ore 12:59

Hola, eccomi qua ancora una volta per questi quinto capitolo della versione "crazy" di Tekken. Partiamo subito dal fatto che la reputazione dell'ormai quasi umano Bryan è letteralmente svanita. La ragazzina è riuscita a scalfire la sua corazza piena di circuiti e a controllare(quasi)la sua volontà. Ormai è il poveretto è proprio nelle mani della Principessa di Monaco e per lui prevedo capitoli duri, che affronterà, a quanto pare, con poco onore(dato che Lili se lo è preso quasi del tutto). Capitolo divertente e scorrevole nella tradizione della serie targata ManuFury. Che dire ancora?..Ci sentiamo al prossimo capitolo, la curiosità di sapere cosa capiterà al povero Bryan Fury è troppa.
Alla prossima, un bacione!!!
Ciauzzzz!!!

18/09/11, ore 20:44

Ho letto tutta la storia e mi sembra ben scritta, cioè , è una cosa da leggere molto scorrevole e poi Bryan mi piace moltissimo qui! Conrinua cosi' che vai bene :D

17/09/11, ore 13:40

Troppo lmao questo capitolo XD!!! Io me la sarei fatta sotto se qualcuno mi spingesse fuori dall'elicottero... povera Lili! Bryan ricordati che Lili è un essere umano, e se il suo paracadute non si fosse aperto come il tuo?
Mi domando che idea ha avuto il tuo amico...

16/09/11, ore 20:47

E la battaglia continua, se battaglia vogliamo chiamarla. Cara Manu credo che tu stia facendo proprio "rincoglionire" il povero Bryan che di capitolo in capitolo diventa sempre meno spietato e sempre più umano. A pensare che probabilmente tempo prima avrebbe sparato un proiettile di bazooka e non dell'olio, ma si sa le ragazzine addolciscono i cuori, anche quelli di pietra come quello di Bryan. Sono curioso di vedere questa famose scuse che Bryan dovrà porgere alla "dolce" Lili che gli ha perfino regalato una camicia(che cuore d'oro). Ti dico che non me lo sarei mai aspettato da una viziata come lei ;)
Ci sentiamo alla prossima avventura di questa coppia scoppiata, ciauz!!!

15/09/11, ore 23:36

Hahahahahahahahahah! xDxDxD ... Lili ha perso di nuovo, è vero ... ma devo dire che per questo capitolo valeva davvero la penaaa! xDDD ... Povera Lili ... vincerà di nuovo prima o poi contro questo pazzo maniaco di Bryan?? xD ... "Non sapeva che la piccola avesse un linguaggio così colorito." ... lì non ho retto!!! ... Troppo divertente! ... Aahahahahahahahahahaahahah! xDxDxD ... Lili è stata anche coraggiosa ... anch'io penso, anzi, sono sicura che il paracadutismo non fa per me!!! xD ... Devo dire che sono mooolto curiosa per il prossimo capitolo! :) ... A prestooo! ^^ ....

15/09/11, ore 00:08

Credo che l'acqua abbia arrugginiti i circuiti del povero Bryan che in questo capitolo mi sembra sempre più un pivello alle prime armi. No, no. Penso sia arrivata l'ora di reagire una volta per tutte: bazooka in mano(o qualcos'altro dato che il suddetti è si trova sul fondo della piscina) e fuoco e fiamme senza pietà contro l'odiosa Lili. Ci sentiamo al prossimo capitolo di questa versione un po' "folle" di Tekken. Mi hai fatto sorridere ancora una volta, brava. Alla prossima ciauuuzzz!!!

13/09/11, ore 13:19

Eccomi qua, come promesso.Mi sa che questa volta Bryan c'è rimasto davvero, preso alla sprovvista come un novellino alle prime armi. Poveretto. Comunque la vendetta arriverà, come da copione(spero). Un particolare che mi sono chiesto: ma questa strada si trova all'inferno tanto che è calda? :)
Che dire? Bel capitolo, un po' corto si, ma bello. Mi è piaciuto, in particolare la spiegazione del rito( un po' folle) di Bryan. Ci sentiamo alla prossima e che la vendetta sia tremenda!
Un saluto, adios!!!

12/09/11, ore 21:39

Aahahahahahahahahah! ... Che esca geniale!!! xDDD ... Non vedo l'ora che arrivi la prossima Fic perché questa storia è davvero fortissima! :) ... Complimenti davvero! :D ... A prestooo! ;) ....

12/09/11, ore 19:29

Si mi è piaciuta tantissimo XD! Lili ha ragione Bryanuccio: sono state inventate le maniglie per aprire le porte XD!!!
Poveri pesci... sei proprio un pazzo scatenato Bryan!!!
Mi domando cosa avrà in mente Bryan per divertirsi XD!!! So già che dirò: povera Lili...

10/09/11, ore 23:27

Che dire, davvero carina questa storiella. Partendo dal presupposto che io mi sono fermato a giocare a Tekken 5, quindi non conosco bene il personaggio di questa Lili(che mi pare che è comparsa in Dark Resurrection, correggimi se sbaglio)ma da quello che hai scritto posso immaginare. Bryan Fury è un altro personaggio che io ho poco approfondito, per il semplice fatto che quando gioco a Tekken tendo ad usare sempre i miei 4/5 personaggi preferiti. Comunque la storiella mi ha fatto divertire e penso tu possa scrivere un seguito. In conclusone ho apprezzato molto la fine che ha fatto quella rompiballe di Lili, prototipo della ragazzina viziata e prepotente.
Alla prossima allora, ciao!!!
GAME OVER.

10/09/11, ore 10:56

Ahahahaa, questa mi è piaciuta, non immaginavo che "Draggy" avesse un sesto senso per la sua arma! Mi raccomando continua mi sto spanciando! A presto!