Bryan Fury VS Lili Rochefort
di ManuFury

04/10/11, ore 20:59

Ecco qui come promesso. Leggere di Lili che fa shopping fa venire proprio voglia di fare shopping (scusa la repetizione sciocca di parole XD) e se poi c'è anche Bryan la cosa prende tutta un'altra piega.
Molto ma molto più spietato e sadico del mio il tuo Bryan.
Sempre così tutto concentrato sulla distruzione e poi eccolo che si fa raggirare da un tipa "diabolica" come Lili. Davvero divertente!
Ora siamo pari ma chissà chi vincerà.
Mah lo scopriremo solo vivendo. Baci baci da Stella94 ^_^

02/10/11, ore 19:01

NOOOO!!I saldi!!! =OOO
Scusami Bryan, ma quel complimento ti sembrava appropriato?-.-" E poi Lili cara...la realtà è lì davanti ai tuoi occhi, non essere sciocca! u.u
Oddei, Lili e Christie insieme sono un'uragano o.o" Come diavolo hanno fatto ad appioppare quel vestito meraviglioso a Bryan?! O_O Che poi si, sta davvero bene u.u
Queste meravigliose fan art dalle quali nascono meravigliose fan fic...aaaah! *_* Complimenti ancora <3

02/10/11, ore 18:51

Voglio anch'io Bryan come giardiniere! Magari, pazzo com'è, me lo crea stesso lui il giardino xD (magari dopo aver distrutto il palazzo o.o)
Cos'ha detto Christie a Lili?O_O Sono curiosacuriosacuriosa *_*
Certo che Lili è proprio terribile o.o Mi fa più paura di Bryan xD
Bello questo capitolo, perchè dici che hai espresso male l'idea?=O

02/10/11, ore 18:49

sto rotolando dalle risate XDXD
Povera Lili daaaiiii!!! Bryan è_é Sei cattivo. Non si fa è_é
Ma poi un secondo, com'è che io mi sono persa tutti sti capitoli?!?!?O_O""" Oddei. La mia mente si sta facendo vecchia, non ricordo nulla ç_ç

02/10/11, ore 16:45

*_* però... Bryan se proprio bello! Anche se sinceramente sembri un altra persona XD!
Il primo pezzo fino - Ma ti sei visto di recente? – non avevo capito che si trattava di shopping XD!
Pensavo che Bry avrebbe dovuto baciare Lili XD!!!
Cmq il capitolo mi ha fatto ridere tantissimo e spero che aggiornerai presto :D!

02/10/11, ore 14:52

A dir poco eccezzionale questo capitolo! ... Dopotutto, non si poteva non fare almeno un capitolo di shopping quando c' di mezzo Lili Rochefort no? :DD ... Bellissima scelta Christie Monteiro come amica di shopping! ... Lili e Christie assieme sembriamo io e una mia amica quando trasciniamo qualcuno con noi ... assolutamente assillanti! xD ... Ahhahahahahahaahahah! xDD ... Bellissima idea poi di mettere un'immagine! O.o ... Davvero fantastico! :PP ... Povero il mio Draggy! ... ma quando finirà la sua tortura?? T.T ... Impaziente di vedere cosa succederà in questa serata! :DD ... A prestooo! :DDD ....

30/09/11, ore 15:15

Ah sono passato da te per vedere qualche novità e ho trovato questi tre nuovi capitoli, sono divertenti sopratutto il paracadute che nn si apriva, si poteva sfraccellarsi, sai? Beh sono curioso di sapere che avrà in mente quella gnoc... ehm simpatica brasiliana. A presto!!

29/09/11, ore 16:55

Ahhh!L'intervento di Dragunov è spettacolare!!!
Me lo vedevo mentre, nel bel mezzo di una tempesta di neve, levava lo sguardo di ghiaccio sulla lontaaaana residenza Rochefort.
Magnifico questo capitolo!!!!
=D
Adesso corro a leggere l'altro. Brava brava, questa storia è meravigliosa. Non me l'aspettavo così bella!*_*

29/09/11, ore 16:46

Oooops! Ho visto la reputazione di Bryan sfrecciarmi accanto!O_O
XD Wow, vorrei averlo io il vestito di Dolce&Gabbana, Lili! XD Beata te! XD Mo mi metto pure io a stuzzicare Bryan così magari me lo regala lui LOL
Molto carino anche questo capitolo!
Besitos

29/09/11, ore 16:40

va bhe dai, un po'di OOC non stona...
in compenso Lili è incredibilmente perfetta! E'proprio lei.
Bellissimo anche questo capitolo: la gita di Lili per i negozi e l'idea di comprare quella splendida camicia per Bryan!
P.S. l'hai pure apprezzata eh,Bryanuccio?
Bryan: Io?No!Ammazzati è_é
Muahahahah xD Brava brava! Diventi sempre più brava. E'un piacere leggere le tue storie!=D

29/09/11, ore 16:34

Eheh! Prima il danno e poi la beffa!
Povero Bryan!
Ahh che bella la scena dove Lili legge! Mi trasmette una serenità! *Q*
(d'altronde anch'io sto leggendo bella tranquilla tranquilla totalmente immersa nella tua fantastica storia XD)
Besitosss

29/09/11, ore 16:28

Hai un modo di descrivere le situazioni che è meravigliosamente chiaro! Veloce e pulito.
In mente mi si forma subito la scena!
Carino lo scherzetto di Lili! =D Piccola biricchina *-*

29/09/11, ore 16:25

Jajajajajajajjaja!!! Divertentissima!!!!
Oddei xD Lili nella spazzatura LOL
Bryan troppo forte. Adesso ho letto questa storiella, è troppo carina, continuerò sicuramente a recensire!!!
Baci!

26/09/11, ore 19:35

Salve! Eccomi qui dopo un breve periodo di assenza. Allora nuovo capitolo sulla strana coppia Bryan/Lili che, capitolo dopo capitolo, promette sempre meglio. Questo nuovo episodio è un po' più corto del solito(sarà per via dei tuoi impegni scolastici) ma lo trovato molto carino. Altra ambientazione, altra "battaglia" tra i due che questa volta termina con la vittoria del sadico Bryan, che questa volta recupera un po'(ma solo un po') dell'orgoglio ormai defunto da qualche tempo. Bene, cosa dire di più? Ci sentiamo alla prossima...ciauz!!!

25/09/11, ore 16:05

Mi piacciono un sacco i pareri di Bryan , adoro la storia e aggiorna presto ;)