King's deception - Invasion
di Silvia_sic

01/04/12, ore 12:47

Bello questo capitolo ^^ Povero Anthony...certo che ha proprio la stoffa del detective ;) Avrà preso tutto da suo padre (<3) Spero che Ryan non gli faccia del male..uhh iniziata l'invasione! I Vendicatori la fermeranno sicuramente. Che carini Pepper e Tony preoccupati per il figlio ** Ce li vedo proprio bene come genitori! (forse questa cosa si avvererà nel terzo film :D)
Ci leggiamo al prossimo capitolo, un bacio
Ari (fichissimo l'accostamento con Holmes e Watson comunque! xD)

31/03/12, ore 16:08

sisisisisi bellissimo capitolo ** La parte finale è la migliore! ^^ Tony e Pepper sono proprio fatti per stare insieme! (ma c'è anche la fic? O.o) Ryan non potrà fare niente per separarli! Scritto bene e senza errori particolarmente gravi, a parte qualcuno di punteggiatura :) Ma dove hai preso quell'immagine meravigliosa? È stupenda!! <3
Ci leggiamo nei prossimi capitoli e speriamo che King non combini altri guai..
Ciaooo, un bacio,
Ari
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 02:25 pm)

17/03/12, ore 20:12

Che meraviglioso matrimonio ** (non ho reststito, dovevo commentare xD) Anche a me non mi convince il biondino sai, Tony? u.u AspettaASPETTAaspetta! Cooosaa? La canzone la canta Robert Downey Jr???!!! Ma tu mi vuoi uccidere! <3 Corro a sentirla prima di subito! (prima ti espongo la mia opinione su questa story) Tony non cambierà mai, si deve sempre far riconoscere eh? La sposa si bacia prima del matrimonio, mi sembra ovvio xD Povero prete..anche la risposta alternativa al 'lo voglio', lui è il migliore :D Troppo bella la scena del ballo, dove ricordano quello alla serata di beneficenza! Per non parlare del discorso di Rhody! Ahahahah lui era il testimone al loro primo bacio xD E non è mancata la battutina, ovviamente ;) Ma dico: Tony è ricco, un genio, filantropo, sa suonare il piano, è eccentrico, è romantco, è sexy, è..TUTTO ** Pepper, ti invidio parecchio, sai? u.u Ora vado cara! Ci rileggiamo nei prossimi capitoli <3
Au revoir, un bacio
Ari

17/03/12, ore 19:39

AHAHAH! gran contrasto in questo inizio :D Una parte oscura e tenebrosa e l'altra..Awwww ** Ma che carini che sono quei due? Tony con gli slip neri non dev'essere un brutto spettacolo, anzi..:Q Diciamo che ora mi hai fatto venire davvero voglia di leggere questa fanf :) (bella tattica descrivere figoni, funziona sempre!) Mi stanno simpatici i genitori di Pepper xD Sembrano opposti, anzi, mi sa che lo sono! Però sono anche simpatici xD Soprattutto la madre (quella donna la stimo) Ahahah :)
Bene, ci leggiamo al tuo ultimo capitolo, perché ora mi leggo tutta la storia di fila **
Ciao ciao!
Un bacio, Ari

13/02/12, ore 01:28

Non ho recensito tutti i capitoli perchè volevo farlo dopo aver letto tutta la fanfiction (ovviamente tutta d'un fiato e a quest'ora assurda, ma che ci posso fare se riesci a coinvolgermi come pochi? U.U )
Bene bene... Come al solito, hai saputo caratterizzare perfettamente Tony e Pepper, francamente ci sono state momenti in cui me li sono immaginati immersi nelle loro discussioni, nei loro movimenti. Davvero un lavoro esemplare.
Ormai ti ho elogiato in qualsiasi modo, e ammetto di essere rimasta senza parole. Quindi mi "limiterò" a dirti che sei, a mio parere, una delle autrici migliori che abbiano pubblicato qualcosa su EFP.
Lady♥

14/01/12, ore 23:20

un finale più bello nn esiste =') Wow davvero spettacolare!!! mi sono commossa!!! giuro non mi aspettavo la scena nella stanza segreta.... sono rimasta molto sorpresa =) anzi felicemente sorpresa =) poi sarebbe stato alquanto disumano non far "resuscitare" Sonny xD
molto molto ma mooooooooooooolto bello =)=) il miglior capitolo k abbia mai letto.... peccato k ore la storia è finita =(
la prossima storia deve essere ancora + senzazionale oki?!
brv e grz delle tnt emozioni k mi hai ftt provare =)
tvb sister

08/01/12, ore 13:44

Volevi per caso farci piangere?
Tristezza, tristezza, come farò senza le tue Ff per un mese?
E Anthony ci sarà nella nuova long con Thor?
AIUTO, sto già in astinenza!!!!
Quest'ultimo chappy è meravigliosamente romantico,devo rileggerlo tutto insieme, come dici tu, per coglierne tutte le sfumature ma, lo trovo emozionante. Bravissima.

08/01/12, ore 09:43

Non credevo di poterlo dire ma sono dispiaciuto per due motivi: la fine della long f e perchè domenica mattina non leggerò più le tue storie (dovremo attendere 1 mese).
Il finale è perfetto e la canzone ritorna sempre (devi essere innamorata di Larry) quindi l'unica cosa da aggiungere è :buon lavoro! In attesa delle nuove long f ti ringrazio per l'ottima lettura e compagnia.

07/01/12, ore 17:39

Oh povero patolino =( k scena triste quella della parte iniziale.... però come sempre alla fine tutto va per il meglio =)=)
Finalmente il Dio del Tuono ha capito k pezzo di pane è il signor Stark xD era oraaaaaaaaa =)
comunque + stato davvero un bel capitolo... ricco di sentimenti e passione... mi è piaciuto davvero tanto
speriamo che il piccolo e simpatico Sonny possa tornare in vita x riabbracciare il tenero Anthony ;)
al prossimo capitolo =)
Baci

05/01/12, ore 20:07

Tony è proprio un dolce paparino, eppure il chiodo fisso non passa mai : prima mentre il figlio era rapito si è fatto distrarre dalla tuta di Pepper ora il figlio soffre ma la tuta lo distrae ancora, ah uomini, se Herry potesse vedere quella tuta ne morirebbe! A me...piace così, Tony mix, un po' di tutto, sexy, dolce, sbruffone, arrogante, accondiscendente...romantico, smemorato e tanto altro a cui ci hai abituate tu Sic, purtroppo ci hai stregato anche con Anthony e sarà dura dimenticarselo.

01/01/12, ore 21:41

Decisamente tenero! Hai imparato a parlare come il Dio Thor? In previsione della nuova storia (x la gioia delle ragazzuole) Thor/Tony/Potts?
Tony si è molto addolcito, amorevole, premuroso, sto cominciando ad avere nostalgia per lo Stark sciupafemmine, suggerimento? Anche no? Va bhè, ormai sarai stanca di tutti gli spunti dati a destra e a manca dai tuoi lettori, però, voglio aggiungermi alla massa (non di donniciole stridule e urlanti per scene d'amore ahahh) e chiedere una trama dove Tony, stregato o impossessato da chissà quale esperimento, botta in testa con perdita di memoria, Skrull che si appropriano di lui stile Ghost, insomma...torna a essere lo sciupafemmine di un tempo, terribile, ironico, dispettoso tanto da far uscire di senno Pepper Potts? Chiedo troppo? :9

01/01/12, ore 18:56

Ecco, sei riuscita a farmi venire un doppio magone, mal di pancia e tum tum al cuore. Mi è piaciuta ogni riga scritta, ogni singolo personaggio era al posto giusto e con la battuta adatta. Thor, Fury, Tony, Pepper, Anthony Jr, un susseguirsi di momenti PERFETTI, sì, devo ammetterlo, ogni volta ne sono rapita. E' inutile dire quale sia stata la mia scena preferita, purtroppo rileggendola ho paura che resterà solo un momento scritto da una GRANDE e letto da affezionati ammiratori. Nel film vedremo questi baci e udiremo queste splendide battute d'amore tra Tony e Pepper? Io prego. Grazie mille per l'ottimo chappy. Sempre la numero uno!

25/12/11, ore 23:01

Oh k fine triste =( povero Anthony perchè lo hai fatto soffrire così???? mi mancherà quel fantastico robottino!!! x me era un idolo assurdo giuro!!! tanto tenero e divertente =) comunque il capitolo mi ha proprio soddisfatta... scritto davvero molto bene con tante parti commoventi e anche qualche momento proprio simpatico =) ora spero che finalmente Ryan sia bel che morto perchè davvero ne ho fin sopra i capelli di lui =)=)
al prox chappy =)

23/12/11, ore 23:48

Ciao Silvia! Perdona l'enorme ritardo con cui commento il chappy ma tra lavoro e uno spettacolo natalizio, sono stata molto impegnata!
Il capitolo è davvero tristissimo! Mi venivano le lacrime nel leggere del piccolo robottino! ç__ç
E povero piccolo Anthony! La scena della sua disperazione è stata intensissima!
Sei stata bravissima nella scrittura creando una suspance e una tensione impressionanti!

18/12/11, ore 22:14

Grazie per la puntualità nel postare i tuoi lavori, è diventato un appuntamento importante per noi del forum. La one shot natalizia è ben accolta, sicuramente ci regalerai un dolce finale.
Il chappy sopra invece mi ha fatto uscire una lacrimuccia, tutta colpa di Anthony, ormai me lo immagino troppo bene:(