King's deception - Invasion
di Silvia_sic

03/10/11, ore 02:55

Ho letto i capitoli tutto d'un fiato e col sorriso sornione sulla faccia!
Sei bravissima e il romanticismo strapieno di miele di questa storia mi piace da matti!!! XD
Spero di leggere prestissimo altri capitoli!!!

02/10/11, ore 00:44

Il nome del capitolo 5: Chances are è spesso ricorrente :)aggiungere la canzone mi ha ricordato Larry (sigh)...sdolcinato capitolo? Sì, ma al punto giusto. Riesci a trovare sempre la dose giusta di umorismo e sentimentalismo. SONO CONTENTA che Tony sia geloso di Pepper, Ryan King, gli darà del filo da torcere!
Un capolavoro come sempre, resto in attesa di leggere il prossimo.

30/09/11, ore 15:44

Non vedo l'ora di leggere il capitolo con lo sposalizio! Ma sono arrivata al capolinea dei capitoli che hai pubblicato fin'ora, quindi mi appresto a recensire questo capitolo e ad aspettare l'aggiornamento quatta quatta in un angolino (ah, io aspetto un po' di casini, eh! XD)!
Che scrivere! Come già nello scorso capitolo, anche qui non si può non adorare Tony e Rhody. Soprattutto nella scena nella quale l'amico è ancora in bermuda. Minacce di chiamare la ormai quasi suocera e lei... appare all'improvviso!! Ma è una maledizione, parli di lei e spuntano le corna! Da non crederci!
E' stato così bello invece immaginarsi Tony in abito bianco! Adoro gli abiti maschili, in particolare quelli con qualche particolarità (ad esempio, il colore!)! Meno male che il suo maggiordomo lo ha fatto ragionare e (forse...) non indosserà l'armatura da Iron Man! XD
Ah, nel prossimo capitolo spero di trovare qualcuno dello SHIELD... I Fantastici 4? La vedova nera? Captain America?
Uh, non vedo l'ora *___*
Ok, torno buona buona da dove sono venuta e aspetto, promesso! ^^
Complimenti per la storia e... a presto!!

_Diane_

30/09/11, ore 15:32

Sei riuscita a trasformare una scena che poteva essere solo piena di preoccupazione e di ansia (vorrei vedere uno sposo ad organizzare da solo un evento così) in un momento divertente, con protagonisti Tony e il "povero" Rhody! E Julian!! Un wedding-planner fantastico ed azzeccatissimo! Ci manca pure che si prenda una cotta per Tony, e siamo a posto...!
Belli i battibecchi Tony/Rhodye, come per la faccenda del padre di Pepper che è entrato in camera loro o del pianoforte, imparato a suonare in pochissimo tempo!
Ho adorato anche il richiamo ai fantastici 4 e a Reed! Ovvio, Tony è solo "il secondo" più intelligente del pianeta, ma qualche volta l'ha battuto a scacchi...! XD
Bella bella!! Non vedo l'ora di passare al quarto capitolo per recensirlo! E di leggere del matrimonio!! Qualcosa mi dice che, nonostante tutta questa "perfezione" che il nostro Iron Man sta preparando, ci saranno molti contrattempi... :)

30/09/11, ore 15:19

Mi sto rotolando per la felicità, con un sorriso ad una cinquantina di denti! XD
Belli, belli, belli loro due!! Speravo di trovare qualche accenno anche ai due tizi malvagi del capitolo precedente... Ma sono rimasta comunque felicissima di questo altro pucciosissimo cap! :)
Troppo forte come riesci a tratteggiare il carattere di Pepper. E' evidentemente più... Più scaltra e dominatrice che nei film, eppure mi piace immensamente.
"-Se comincio a diventare come mia madre: uccidimi subito!-" Mi ha fatto morir dal ridere!! XD Speriamo non lo diventi, davvero!
E' invece l'ultima frase di Tony che accende nuovamente la mia curiosità e mi fa andare a leggere e commentare subito il terzo capitolo! ;)

30/09/11, ore 15:10

Dunque, hai già pubblicato quattro, ben quattro capitoli di questa promettente storia. E io sono una moooolto curiosa, ma dato che mi fa piacere (e spero lo faccia anche a te) scrivere commenti a tuuutti i capitoli di una long-fiction che leggo, eccomi qui a recensire, nonostante la voglia di leggere i seguenti capitoli!! :)
Davvero una mattinata super agitata in casa Stark! Non credo che Pepper abbia mai accennato ai suoi genitori, ma la descrizione e la caratterizzazione che tu gli hai dato mi piace, eccome! Soprattutto la madre è fortissima XD

"-Sono quelli per caso?- chiese Glorya, indicando gli slip neri, che si trovavano sopra una lampada sulla cassettiera."
Della serie: ora sappiamo da dove abbia preso Pepper quando riesce verbalmente a tener testa al nostro Tony. U___U

Divertente anche il fatto che finalmente è lui, e non lei, a programmare qualcosa! Pepper deve fidarsi del suo futuro marito - e se fossi in lei, non mi fiderei proprio ciecamente...!

Poi l'introduzione, con questi personaggi che preludono la presenza dello SHIELD, è davvero intrigante!!
In poche parole; la smetto di scrivere e volo al prossimo cap! :)

29/09/11, ore 01:01

Leggo e commento passo passo:

Presentarsi all'altare con la Mark VI?? Ecco, questa è una cattiva idea!

*fiu* Si è reso conto anche lui che era un idea ABOMINEVOLE.

Julian: ecco che riappare.

[...Tony era ancora in canottiera e bermuda estivi...]Questa scena dovrebbe esserci in Iron man 3. Si...deve!

Tony/Robert, in abito da sposo bianco, che si lascia aggiustare il papillon: è una scena da sbavo.**
Bene bene, anche questo capitolo si conclude... speriamo che il prossimo sia altrettanto estasiante...
Kisses... a domenica! ;D

29/09/11, ore 00:38

Il wedding planner è gay, ma va'?! :D Che scena divertente. Geniale! *disse lei ridacchiando*. Io ti adoooro Julian ;), immagino la sua vocina stridula dire "Oh,Signor Stark che bei muscoli che ha, posso palpeggiarli??" XD
Okay, non mi resta molto da dire, sei stata brava come sempre, e poi l'idea del piano è geniale... cosa si puo' desiderare di più?? RDJ versione Tony Stark,seduto davanti a un pianoforte bianco, che suona e canta per la sua amata: uccidetemi perchè impazzisco al sol pensiero; amo la sua voce (ecco, sono uscita MAGNIFICAMENTE fuori tema).
I miei più sinceri complimenti, continua a scrivere perchè è un dono che va coltivato costantemente, migliorerai e sarai fiera di te sempre di più.
Kisses...corro al quarto capitolo.

29/09/11, ore 00:09

La mia recensione arriva in ritardo,lo so scusami... oramai sei già al quarto capitolo (questo è ancora il secondo).Beh,spero di meritarmi il tuo perdono *occhi a cuoricino*.
Allora, che dire?! Veramente,veramente bella questa fic, sei piena di idee e si vede. Adoro il tuo modo di narrare: leggero e scurrile. Mi piace il modo in cui i due protagonisti si rapportano, e tutto così romantico - eppure io non sono una che ama questo genere di cose.
Mi ha fatto sorridere quando Pepper dice al padre: Ti sembro triste?; tesoooro chi mai sarebbe triste se stesse per sposare,nientepocodimenoche, TONY STARK! ;D
OK,OK --> passo,immediatamente, al terzo capitolo.
Kisses!

25/09/11, ore 20:16

Mamma mia mi tieni sulle spine!!!! Mannaggia la miseria voglio sapere cosa succede dopo.... nn puoi pubblicare il chappy ora?!?! Fai un'eccezione sic =)=)=)
Ho solo una cosa da dirti su.... Tony... assolutamente FA-VO-LO-SO!!! :)
Wow me lo sono immaginata vestito così... davvero super iper attraente e sexy =)
proprio una bella descrizione ;)
al prox capitolo xDxD
ciao ciao bella mia

25/09/11, ore 18:52

L'idea di presentarsi all'altare cn la Mark VI nn era male, ahah sai la faccia di Potts, a parte gli scherzi credo sia superfluo (ma lo farò)ribadire e sottolineare la tua bravura,l'alternarsi poi di vari personaggi rende il tutto più scorrevole e interessante. Brava continua così, rimango in attesa della scena s'azione.

25/09/11, ore 00:55

Ho pensato ancora ad Anthony Jr mentre attraversava laspiaggia cn gli anelli di mamma e papà,sono innamorata di quel personaggio! Tutto bellissimo e curato nei dettagli,vestito adatto (Rob sta bene in bianco) e lo vedo pure sposarsi cn degli stravaganti occhiali!! Bravissima.

25/09/11, ore 00:48

Ma hai curato tutti i particolari!! IL vestito di Tony è perfetto, l'ansia non ansia dello sposo, la serietà composta di Rhody, tutto perfetto,l'unico dubbio è ...apocalisse? Forse accadrà qualcosa? Pepper? Ero curiosa di sapere del vestito, va bene va bene aspetterò. Grazie e farti i complimenti e commentare diventa sempre + diffcile.

22/09/11, ore 16:54

Ciauuuuu!!!! Mannaggia non sono riuscita a leggere prima nè il secondo nè il terzo capitolo...ero curiosissimaaa!!!!!
Cmq..Mi piacciono moltissimo! :D Tony è veramente bravo nell'organizzazione del matrimonio! ..Sono sicura che sarà magnifico! *.*
Complimenti sei bravissima! Attendo con tanta ansia il prossimo capitolo!
un bacione ..Lisa

19/09/11, ore 16:04

ASSOLUTAMENTE WOW!!!!!! :) sono innamorata di Julian e del suo frufru xD
le descrizione dei preparativi per il matrimonio è sublime, davvero un sogno ;);)
quasi quasi ingaggio Tony per fargli organizzare il mio!!!
voglio proprio vedere cosa dirà Pepper appena vedrà questo paradiso =)=)
desidero ardentemente leggere il prossimo capitolo... nn resisto =P
cmq davvero brava :)
al prossimo chappy xD
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 04:10 pm)