King's deception - Invasion
di Silvia_sic

23/10/11, ore 12:43

Uhhh diabolico questo Ryan,cosa combinerà cn il volto di Tony? Ho i brividi!! Ho già detto vero che adoro Anthony? Sì? Lo ripeto amo quel mostriciattolo e vorrei leggerne di più,ma così l'attesa rende tutto speciale! Torna prestoooo!

23/10/11, ore 09:25

Finalmente cominiciamo a intravedere una parvenza di azione, non credevo potesse sorprendermi così una Ff, leggo fumetti da una vita e l'idea di trasformare Ryan stile Xmen non me l'aspettavo. Devo ammettere di aver pensato a una semplice storiella d'amore condita di duelli, invece qui c'è del materiale interessante.
L'aspetto umorisitico è il tuo punto forte, le battute, mi ripeto, sono quelle che il Tony Marvel direbbe e ormai lo conosci fin troppo bene, tanto da poter fare da consulente al nuovo sceneggiatore di IRM3. Non credo ci saranno battute migliori.

18/10/11, ore 19:50

Anthony è adorabile!!! E, per lui ti perdono di aver saltato la luna di miele ^^
Come trovi questi spunti di comicità, Tony è simpaticissimo, le battute sono migliori di quelle del film, continuo a pensare che dovresti tradurlo in inglese e inviarlo alla Marvel!!!
Pepper ha sempre il ruolo da maestrina, ma...con loro Tony e Anthony ci vuole davvero.
IL tauaggio? Un'idea magnifica, meglio questo che quello vero di Rob ahahahah
Bravissima, adoro le tue ff e non potrei farne a meno

17/10/11, ore 18:50

Ahah troppe e troppe risate!! quel robot è un portento xD mi sono immaginata la scena del litigio tra Anthony e Tony mentre Sonny ballava... rido tutt'ora :):):) molto bello come capitolo ;) simpatico e come sempre dolce =)=)
al prossimo chappy t.v.b.
by iGlu*

16/10/11, ore 22:23

Rieccoci qui con un nuovo capitolo. Abbiamo fatto un salto di ben cinque anni, ci ritroviamo un Tony papà che costruisce una pila,la "Lodex"; Pepper versione mamma e dirigente della Sark Industries; il piccolo pargoletto e genio di casa Stark ed infine un robot imbecille, ballerino nevrotico, di nome Sonny. :D Che manca?!Direi proprio nulla.
Sono curiosa di vedere (cioè: leggere), dove ci porteranno queste novità...
Alla prossima settimana.
Kisses!

16/10/11, ore 09:59

Non sono ancora andato a dormire quindi perdonami se non connetterò bene,il rapporto padre e figlio è geniale nel vero senso della parola, sarebbe molto carino veder rappresentato in carne e ossa il personaggio di Anthony Jr o almeno nei fumetti.
Le battute, come dicono le mie colleghe, fanno ridere davvero!! NoN è facile trovare e fare dell'ironia scrivendo. Quindi doppi complimenti e per questa volta sorvolerò sull'aspetto AZIONE perchè mi ha fatto sorridere il robot Sonny e, penso ne combinerà delle belle.

16/10/11, ore 00:37

Evvai, capitolo nuovooooooo!!! Già adoro Sonny ( e mentre leggevo...lo immaginavo proprio come il tipetto robotico della pubblicità! XD )!
Anthony Jr. è troppo carino e i battibecchi con Tony ricordano gli scontri Pepper\Tony! Continua così! Adoro le tue storie e le leggo e rileggo!!!
Baciiiiiii

12/10/11, ore 04:10

Il titolo è meraviglioso, non avevo mai sentito parlare di questa leggenda, è così romatica.
Io dico: come può Tony sgattaiolare via senza farsi notare?! Impresa alquanto impossibile, visto il popò di fascino che si ritrova.
Molto simpatica la scena della serra, e gli irrigatori che li inzuppano d'acqua rendono il tutto ancora più gioioso, e perchè no: romantico.
Ryan sta architettando chissà quale piano malvagio; devo ammetterlo che non vedo l'ora di vederLI all'azione. Cosicché farai felice anche IronManUp che scalpita per un po d'azione: agli uomini non piace l'amore nella forma più sdolcinata; un po li capisco. :D
Ho trovato carinissima la scena finale: Tony impacciato,e, quasi, imbranato è di una carineria assurda. Pepper come al solito capisce al volo le intenzioni del suo amato,e il tutto si chiude nel migliore dei modi.
Debbo dirti con estrema sincerità, anche se so che a te la cosa non garba molto, che durante la lettura dell'ultima scena ho immaginato Susan e Robert (pargolo in arrivo connesso), e a come sia mai potuto essere il loro momento: cosa le avrà detto Robert quando le ha chiesto di avere un bambino? -Che cariiini-.
Okay, ora volo via alla velocità dei neutrini.
Ottimo lavoro: si vede che ti impegni parecchio nello scrivere.
Kisses!

09/10/11, ore 10:23

Ciao, ho ritrovato la pass ora posso commentare.
Oddio, Tony è un numero uno, un personaggio affascinante, ironico, brillante, sexy ...
Robert non può staccarsi da questo ruolo!!!! Io come farei?
L'armatura fa parte di Tony e l'uscita di scena ci voleva proprio. Bella , bella, bella, ormai le parole sono finite, i tuoi lavori sono sempre più interessanti ed emozionanti.
Solo la mia faccia potrebbe farti capire cosa penso davvero.

09/10/11, ore 09:38

Il commento lasciato nell'EFP nn era granchè, tutta colpa del mio nuovo cell, I-PHONE!! Digitavo i tasti e scriveva ciò che voleva lui, così è uscita fuori una frase fraintendibile: recupero ammettendo la mia "passione" per le tue FF e di leggerle veramente con piacere.
Passo dunque a commentare questo capitolo: interessante la storia del ciliegio, con questo tuo modo di scrivere e ricercare ci permetti di imparare qualcosina in più. Ovviamente la mia scena preferita è certamente l'uscita dalla festa con la Mark V!!!
Un consiglio però...nn tutti gli uomini pensano a letto ad avere un figlio, neanche se nel letto stesso c'è Gwyneth paltrow ahaahahaha

09/10/11, ore 01:00

Mi si scioglie il cuore... mio dio un capitolo fantastico!!! il migliore oserei dire ;)
l'entrata in scena di Tony era alquanto prevedibile. già dalla torta avevo capito le sue intenzioni =P cmq la parte del volo e soprettutto qll della serra mi hanno fatto sognare!! un vero e proprio principe azzurro.
quel maledetto Ryan lo prendo a calci nel sedere!! ma stai a casa k nex1 ti vuoleeeeeeeeee!!!
al prossimo chappy sister
tvb:):)
ps evvai arriva il piccolo e dolce Anthony!!!=)=)=)<3<3<3<3

09/10/11, ore 00:42

Bellissimaaaaaaa!!! ç__ç
Mi sono divertita troppo alla scena della fuga con la Mark V (che è tra le mie preferite!), perfetto stile Tony Stark!
Molto carina l'introduzione dei nemici e assolutamente meravigliosa la leggenda dei ciliegi! L'avevo sentita anche io ed è romanticissima!!!...Certo, giusto Tony può permettersi i ciliegi in piena estate!!!
Comunque, complimentissimi! Ti continuo a seguire ( e ho letto tutte le tue Fanfiction sulla coppia!!! XD ).

08/10/11, ore 01:33

"Chances Are"...eheh... posso dire che TI ADORO?! Be' l'ho detto. Ora capisco a cosa ti riferivi quando hai detto "Ci sarà qualcosa che ti piacerà tanto,nel prossimo cap". Io amo troppo questa canzone, poi leggendola ho visualizzato la scena di "Ally McBeal" e Robert cantare la canzone. Sarebbe stato bello se avessi fatto dire a Tony quello che Larry disse a Ally prima di cantarla "Ti ho scritto una canzone, vuoi ascoltarla?" -oddio..quasi piango, amo troppo Larry Paul-. Mi è piaciuto tanto il fatto che tu l'abbia inserita nella storia, mi hai fatto ricordare il perchè di questo mio immenso amore per questo brano.E poi è così romantica!
Ora passiamo alla fic:
E' vero che Tony Stark è un presuntuoso,esibizionista, bramoso di essere il centro dell'Universo, ma qui è odioso. Non si bacia la sposa prima della cerimonia, non si fanno tutte quelle battute "sessuose" alla neo sposina dinanzi a tutti,e poi... non si risponde "Be'...ora c'è la torta,zuccherino!" a UNA che ti dice "TI AMO!"
Va bè...si è fatto perdonare con la dedica al piano.
Bel matrimonio! Anche io ne sogno uno così: Tony Stark come mio sposo, e la sua soave voce cantarmi "Chances Are" al piano...E chi non lo sogna?! :D
Come al solito le tue storie sono ricche di dettagli, e questo fa' sempre bene. Ho adorato il modo in cui ai descritto Pepper mentre percorreva la navata, me l'hai fatta quasi amare, tanto che per un attimo mi sono dimenticata di Robert/Tony.
Il testo è scorrevole, in alcuni casi inceppi erroneamente nella grammatica,ma il risultato è così vicino alla perfezione che gli "errorini" neanche si notano-e poi chi non fa errori grammaticali?!. Ottimo lavoro!!Grazie mille...alla prossima,e speriamo non succedano troppi guai, per via dell'alieno biondino!!

07/10/11, ore 21:20

Complimenti come al solito la storia è stata molto dettagliata, ricca di emozioni ma mancante come al solito dell'azione e di qualche scena di combattimento. L'unica soddisfazione è immaginare la sposa.

04/10/11, ore 20:32

Finalmente!!! sono assolutamente soddisfatta di questo chappy!! Pepper era davvero mozzafiato... la descrizione era perfetta e sublime. Devo anke ricredermi sulla canzone... è molto bella!!! Mi stavo anche per commuovere =)=)
Wow.. senzazionale... nn riesco proprio a spiegarti quanto ni è piaciuto il loro matrimnio =)=)
Bravissima!!!!!
PS Ryan King è un puzzone maledetto!!! Lo disfo cn le mie mani!! Bravo Tony bacia Pepper!!!! Alla faccia suaaaaaaaaaa!!! xD
al prossimo chappy sister t.v.b. :):) <3<3<3