King's deception - Invasion
di Silvia_sic

27/11/11, ore 13:33

Formidabile trovata, Pepper combatterà insieme a Tony con l'armatura? Un desiderio che si avvera, è passato molto tempo dall'ultima eroina donna, persino Wonder Woman è stata difficile da trovare. Ma io, Gwyneth la vedrei bene come superdonna( la immagino come Cat Woman con quella tuta indosso).Il Chappy è fantastico, Tony stuzzica sempre Pepper come è nella sua indole di latin lover ora innamorato. Mi mancano troppo!!

27/11/11, ore 07:08

Ci mancava pure l'immagine di Pepper sexy dentro una tuta aderente, allora mi vuoi morto? Mi rimarrà il pensiero fisso per tutto il giorno! Sono curioso di sapere quale sarà il ruolo di Sonny. I vendicatori mi sembrano un po' apatici e str... potrebbero partecipare di più data la situazione di pericolo. Non mi resta che aspettare lo scontro tra Titani. Come mai l'armatura di Pepper è blu? Di solito nei fumetti è rossa!! Complimenti!

26/11/11, ore 17:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! Lo sapevo!! lurido farabutto come hai osato rapire Patolino?!?! sono rimasta sconvolta!! Cioè nnk tornati a casa tutti felici e contenti e già tornano a piangere????? Mannaggia a te Ryan!!! Tony ammazzalo di botteeeeeeeeee =)=)
al prox chappy
bye sis

23/11/11, ore 14:05

Bene,bene...La storia inizia a dare i primi accenni di super/iper/mega scontro finale. Nel senso che, letto il finale del capitolo, si evince dalla conclusione che la battaglia sta per avere inizio e, con la fine di essa, ci sarà anche la fine della fic. Ma non ci fasciamo la testa prima di rompercela. Commentiamo!
Bè, in effetti cosa posso dire?! Mi è piaciuto lo scambio di battute tra Anthony/Watson e Tony/Holmes; (Poi, parlare di questi due, a meno ventitré giorni dall'uscita nelle sale del MIO film dell'anno, è cosa gradita. *O*)molto simpatico!!
Anthony, Jr. è troppo coccoloso: -Le ha preso la mano!- esclamò Anthony, rispondendo per la madre. Anche lui era geloso della sua mamma e appena aveva visto quel tipo non gli era andato a genio.
Piiiiccolo!!
Povero Tony, pensavo gli venisse un colpo quando avrebbe capito che quel viscido ci aveva provato con la sua Pepper. D:

Mah...chissà cosa ci aspetta nel tredicesimo Cap.! (Oddio sono passati già tre mesi. Il tempo scorre alla velocità dei neutrini XDD

--Kisses,Larry <3

21/11/11, ore 02:55

"Mi sento escluso..." Ahahahahahahah! Troppo bella quella battuta! Tony che non capisce di cosa parlino Pepper ed Anthony è uno spasso!
Questo capitolo è pieno di tenerezza e tensione! Un connubio strano e bellissimo!
Dolcissimo il rapporto ritrovato tra i protagonisti, e molto simpatica l'allusione a Holmes e Watson (che ovviamente adoro!), ma la parte del rapimento del piccolo genio è piena di tensione e ora voglio assolutamente leggere come prosegue!
Sono certa che il piccolo non sarà facile da gestire neanche per Ryan e i suoi scagnozzi! Un bacione!!!
Bravissima Sic! XD

20/11/11, ore 20:24

Ciaooo! :) Anthony è bravissimo e molto deduttivo! Un mito!! ..d'altronde è il figlio di Tony Stark! E come ha osato quel Ryan King rapirlo?!?! Un vero codardo!
Comunque brava bellissimo capitolo! Attendo con ansia il prossimo! Un bacio

20/11/11, ore 11:27

Il piccolo Anthony colpisce ancora!! Ho paura di affezionarmi troppo, come farò a vedere IrM3 senza di lui? Poi, ci mancava anche Robert e il nuovo bebè per mettermi ancor più tristezza.
Sorry, i bambini sono gioia, io vorrei sapere qualcosina di più su The Avengers, ho una confusione in testa -.- pensa, ho dovuto rivedere i due film perchè ero convintissima di aver visto scene invece solo lette :*

20/11/11, ore 07:21

Anthony sta diventando il vero protagonista della storia: deduttivo, ironico e dolce. Non era facile oscurare Tony Stark e invece tu, Silvia, ci sei riuscita alla grande!
Il riferimento a Sherlock Holmes era inevitabile,ahah, in particolare per accanite sostenitrici di RDJ. Complimenti un chappy ben fatto ma sai, l'attesa per il prossimo, dove prevedo un combattimento, è maggiore. Intuisco un aiuto del gruppo The Avengers?

17/11/11, ore 19:04

Oh mamma mia siiii!!!! Alleluja... nn ne potevo più di restare cn il magone ogni volta k leggevo un nuovo capitolo!!!!
Caspita un momento davvero commovente... una delle scene più belle k io abbia mai immaginato qll del ricongiungimento tra Pepper e Tony xD
la frase di Anthony è spettacolare.... un mito quel bambino =)=)
e giusto x precisare... Ryan finalmente se l'è presa in quel posto!!!! =p
Al prox chappy
ciao sis tvb

13/11/11, ore 18:28

E' molto facile recensire questo chappy: Tony e Pepper sono una coppia favolosa! Non mi aspettavo tu scoprissi le carte così in fretta, nè che Ryan fosse così poco accorto da farsi prendere in castagna, perchè non ha verificato dove fosse Tony prima di apparire in diretta tv? Un errore che pagherà caro. Anthony è sempre più adorabile.

13/11/11, ore 16:09

ç__ç Evvivaaaaaaa!!! (Lacrimoni assurdi di commozione!!!)
Non mi piaceva affatto continuare a vederli divisi!!!
Bellissima la scena in cui Anthony si scontra con Ryan e poi dice a Pepper "Quello non mi piace!", come aveva fatto anche Tony!...E credo che tutti la pensiamo come loro due! :P
E poi, dolcissimo Tony che fa di tutto per parlare con Pepper.
Anche a costo di non essere creduti, si deve sempre tentare e dare una spiegazione! :) Per amore si rincorre la persona amata anche in capo al mondo!
Ora sono davvero curiosa di sapere come continuerà con gli Skrull!
Aspetto il prossimo capitolo con ansiaaaaaaa!!!

13/11/11, ore 10:50

Ecco finalmente sono tornate le scene che preferisco: battibecchi e riappacificazioni, condite da passione, elettricità, mille scintille tra i due protagonisti. Cosa darei per vedere la scena!! Hai ragione tu, quando dici, che sarà difficile trovare Anthony al cinema ma almeno qui ce lo gustiamo^^. Ti ringrazio ancora per la tua puntualità nel pubblicare il chappy e, le foto ci stanno proprio bene, quando l'ho vista mi sono emozionata, avevo bisogno di vederli per completare l'opera!

13/11/11, ore 10:02

Devo ammetterlo, la parte del chiarimento tra Tony e Pepper è affascinante, non credevo di poter stare in ansia mentre leggevo tal dialoghi:) ho un cuore anch'io, perbacco!
Ora dovrebbe essere il turno dell'azione, Tony farà a pezzetti lo Skull!!!
Ottimo lavoro.

13/11/11, ore 02:54

tanto amore! Amo alla follia il modo in cui scrivi del Tony sofferente per amore,che supplica di essere creduto, la sua malinconia...Un po' mi dispiace che abbiano fatto la pace-T&P-,ma ovviamente doveva succedere, se non ora almeno nel cap successivo;quindi me ne farò una ragione. XDD Resta il fatto che è la cosa che più ho amato fino ad ora.
Io avrei portato il litigio fino alla fine della fic, così il finale sarebbe stato più atteso e romantico. Ma chi sono io per dirlo?! Nessuno! Sono solo un'incapace che di tanto in tanto inventa storielle slash RDJude; non ne capisco niente di ROMANTICISMO.
Anthony è troppo coccoloso: Stai lontano dalla mia mamma! Lei è di papà!
Che amore di bimbo!
bè, che dire?! aspetto ansiosamente il prossimo capitolo.
Kisses!

12/11/11, ore 13:28

Ciao, ho imparato una nuova parola: chappy, sinceramente non sapevo cosa fosse!! Bando alle chiacchiere, lascio il mio commento (meglio tardi che mai):
stupendo come sempre, inutile dire che rivorrei la famiglia unita, logico, mi aspetto grandi colpi di scena e combattimenti all'ultimo sangue (per la gioia di Herry), così tutto diventerà più appassionante.
Emotivamente mi ha colpito di più il piccolo Anthony, so che invece Tony sarà più forte di prima e risorgerà!