King's deception - Invasion
di Silvia_sic

18/12/11, ore 13:54

Stiamo diventando tutti e 4 telepatici, non per altro siamo i fantastic four! Bellissimo, dolce, emozionante e triste, un chappy pieno di cuore. Avrei voluto coccolare il piccolo Stark, povero piccino, ha creato un robot pieno di sentimenti, è sicuramente un passo avanti al padre in questioni tecnologiche. Mi piace sempre più il clima creato tra i tre (nelle prime righe) Tony, Pepper e prole. La one shot ci regalerà un'atmosfera di Natale perfetta. Bravissima!

18/12/11, ore 07:58

Sai quanto io, apprezzi il genere action, tuttavia mi sono abituato (con piacere) ai dolci siparietti sentimentali (e a volte buffi) tra Tony e Pepper, per non parlare del piccolo Anthony. Ora mi dovrò sacrificare per il bene delle fanciulle del forumfree, visto la tua decisione di interrompere la ff in favore di quella natalizia. Per non incombere in agguati da parte di Nico e Miri, sopperirò (si fa per dire) e mi gusterò i chappy a venire. Tornando a questo, un po' triste devo ammetterlo e molto di parte, Tony è la mente geniale del gruppo (ora anche il figlio) e i Vendicatori? Ahah non fannno nulla!

17/12/11, ore 17:32

La prima parte è stata davvero commovente..... quando Pepper cercava di rianimare il piccolo Anthony mi ha fatto quasi piangere.
Mi è piaciuta molto la reazione di Sonny al ritrovo del suo piccolo padroncino =)=) ho riso davvero tanto... e anche quando Anthony faceva il saputello con il gruppo dei Vendicatori xD ahah mamma mia da sbellicarsi dalle risate.
Durante la seconda parte invece avevo un nervoso assurdo... ma si può sapere perchè Ryan deve avere sempre un nuovo asso nella manica?? che cavolo muori e non creare più rogne!!!!
Ti prego voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo!!! Mi hai lasciato con quella scena orribile dove Tony è in fin di vita O.o non dormirò più finchè non leggerò il chappy!!
In generale il capitolo è buono... mi è piaciuto ma non mi ha fatto impazzire come qualcuno dei precedenti. Belle le descrizioni e soprattutto la fantasia (mi riferisco al campo di forze beta... ti giuro che a un certo punto ho pensato esistesse davvero!!!)
Non vedo l'ora di conoscere la continuazione... ciao ciao sis tvb

15/12/11, ore 16:35

Estremamente dinamico e ben scritto!!! *__*
La prima parte con il piccolo Anthony è molto carina e divertente! Specie quando nello svegliarsi, il bimbo guarda Capitan America e realizza che non sta sognando!!! ^^
Ma la parte del combattimento tra Tony e Final King è davvero bellissima! Mi sono immaginata tutta la scena! Bella e credibile! E poi, questo mostro con il potere di tutti e 4! Come farà Tony?! O.o
Voglio leggere come continua!
Nel frattempo ancora complimentissimi!!!

P.S. Scusa se l'ho letta con questo ritardo ma sotto Natale, col lavoro caotico, ho avuto un po' da fare! ^.^'

11/12/11, ore 15:26

Hai accontentato Herry ora tocca a me...ihihihi... voglio una bella scena di gelosia di Tony (Ryan ce lo siamo giocato) nella prox Ff fatemi leggere di Thor innamorato di Pepper (sarà ma mi ricorda Brad PItt e la storia con Gwynnie)e di un Tony folle di gelosia (Sì, sì, sì'!).Complimenti è un capolavoro, descrizione particolareggiata.

11/12/11, ore 12:32

Bravissima davvero, concordo con i miei amici qui sopra, un lavoro straordinario e curato nei dettagli, per fortuna avevi detto di averlo scritto in fretta ^^ sono altrettanto curiosa di leggere la storia di Natale.
Già mi batte il cuoricino -.- voglio inoltre aggiungere una frase per Anthony Jr :" Adorabile genietto!".

11/12/11, ore 10:34

Ah godo, era ora!!!!!!!!!!!!!
Questa si può considerare una vera scena d'azione! Ben strutturata, dettagliata e anche se ...inventata molto convincente. Splendido lavoro, ho dovuto rileggere una seconda volta per godermi a pieno i particolari dello scontro ma n'è valsa la pena. Continui a "sfornare" lavori di alto livello, usa le tue doti per il futuro, ne hai le capacità e tutto il diritto. In vita mia ho letto libri terribili e il tuo modo di scrivere merita di essere pubblicato!

10/12/11, ore 20:24

BOTTE BOTTE BOTTE BOTTEEEEEEEEEEEEEE!!!! caspita si finalmente è l'ora della vendetta!! mamma mia quanto ho aspettato questo momento =)=)
Pepper con l'armatura è davvero una ganza xD fantastica ;) non vedo l'ora di leggere il prox chappy :)
ciao sis tvb

07/12/11, ore 22:51

Mi scuso per non aver commentato prima il chappy, ci tengo a dire però di averlo letto la mattina dopo, solamente per motivi di salute dopo e per il cambio password del sito FF (continuo mi dà sui nervi ,è snervante l'accesso, devo sempre riscrivere una nuova password)prima, non ho potuto lasciare un commento che neanche a dirlo è positivo! Sorprendente Pepper, finalmente dinamica, partecipe, insomma attiva; la trama si arricchisce della tanto desiderata AZIONE, mi associo alle altre adoratrici di Anthony Jr e grido viva viva le FF. Mi mancano troppo Tony e Pepper, mi accontenterei anche di una piccola foto del set The Avenger ^^

06/12/11, ore 15:45

Per fortuna il piccolo Anthony è salvo!!! Che ansia! Speravo di leggere quanto prima questo salvataggio!
Pepper che padroneggia l'armatura è spettacolare! Ed è bellissimo lo scambio di battute tra lei e Tony, contornato dai loro caratterini niente affatto semplici! XD
Ah, però, a proposito dell'astronave...sarebbe "levitare"...sennò se la fai "lievitare" ci facciamo la pizza! XD (Non mi picchiare per la correzione! )
Il finale, poi, con Tony che mette KO gli scagnozzi di Ryan è stato bellissimo!!!
Ora spero che lo conci come merita! Vai Tony!!!!!!! XD
Baci Silviaaaaaaa!!!

04/12/11, ore 07:29

Grazie, ho avuto piacere nel leggere la scena d'azione e, non mi aspettavo fosse la dolce Pepper a dominare. Mi immagino il caro Tony Stark a bocca aperta, come quella, che tenevo io!! La storia comincia a intrigarmi, ora, dovrebbe arrivare la parte più importante, Iron Man all'attacco. Questo Skrull però, come mai ha rinunciato a Pepper lasciandola andare? Mmmm ... resto in attesa. Bravissima come sempre mi stupisci!

04/12/11, ore 00:31

Pepper super eroina mi piace troppo, finalmente è stata promossa a vice protagonista. Il ruolo di semplice segretaria le andava stretto. Perfetti come sempre i scambi di battute tra Tony e Pepper, mentre ho temuto che il piccolo Anthony non riuscisse a tornare a casa così presto. Come te, adoro Tony combattivo. Complimenti!

01/12/11, ore 19:23

Oddio fantastico qst chappy!!! Stra divertente in tutte le party =) Sonny è un boss ragazzi!! mamma mia qnt ho riso =) forza gente salviamo PATOLINOOOOOOO!! =)
ciao sis al prox capitolo ;)

30/11/11, ore 21:43

Il chappy migliore in assoluto!!! Non potevi farmi un regalo migliore!!Pepper con l'armatura è una scelta azzeccatissima. Grazie mille non ci sono parole. Il siparietto Tony-Pepper è strepitoso, però devo concordare con chi lo ritiene fuori "momento". Il voto è con la lode e lo classifico nei i primi posti.

27/11/11, ore 23:00

Nooooooo!!! *__*
Bellissimo sto capitolooooooo!!! Meraviglioso l'incontro di tutti i Vendicatori pronti ad andare a salvare il piccolo Anthony! Mi sono immaginata tutta la scena!...Specie per quanto riguarda l'atterraggio di Sonny! Mi fa troppo ridere quel cosino verde! XD
Molto bella la determinazione di Pepper che vuole salvare (giustamente) di persona il bambino!
Credo che il prossimo capitolo sarà davvero esplosivo! XD Che bello! Voglio leggerlo!!!
Dolcissimi anche gli sguardi complici e intimi tra i due protagonisti, ma credo che dovrai conservare il meglio per la prossima puntata perchè ora dovranno concentrarsi solo su ciò che davvero conta: recuperare l'adorabile marmocchietto!!!
*__* Vogliamo leggere il seguitooooooo!!! XD
SMACK!!!

(P.S. Che poi dici a me che faccio dei finali che lasciano con la voglia di leggere il seguito...senti da che pulpito! Tu mi lasci sempre con la lettura in sospeso!!!) XD
Baciiiiiii!!!