King's deception - Invasion
di Silvia_sic

11/11/11, ore 19:51

VENDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Oh yeah, oh yeah, vai Tony!!!! Gran cosa ragazzi finalmente Ryan verrà fatto a fettine =)
la prima parte era stra triste, davvero faceva venire il magone.
Ma poi diamine... qnd Tony ha cpt l'inganno e ha deciso di fare strage di quegli alieni ho avuto una carica di adrenalina k volevo spaccare il computer.
ripeto cm ho dtt all'inizio... viva la VENDETTAAAAAAAAAAAAAA!!!!
=)=)
al prox chappy
ciauuuu sis tvb

08/11/11, ore 01:55

e rieccoci a commentare questo nuovo capitolo; oramai è diventato un appuntamento fisso, mi dispiacerà molto quando finirà, ma sono convinta che ci sorprenderai ancora con nuove fic.
In merito al capitolo i miei complimenti vanno tutti al modo in cui hai descritto lo stato d'animo di Tony; mi sono appassionata molto.Adorazione totale.
Che dire?! Tony ha incanalato le ricerche sulla giusta via: gli Skrull. Ora non ci resta che aspettare di vederlo all'azione.

07/11/11, ore 21:45

Ciao! Ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato.. Sono bellissimi e scritti meravigliosamente bene! Bellissimo ed emozionantissimo il capitolo del matrimonio.. *.*
Ora questo Ryan vuole rovinare tutto?! Ma scherziamo?!
Comunque complimenti.. La storia è bellissima..i tuoi scritti mi prendono sempre!
..Ora sono curiosissima! Cosa farà Tony adesso? E quale sarà il prossimo passo di Ryan?
Attendo con ansia il prossimo chappy! un bacio Lisa

06/11/11, ore 22:16

Il capitolo è stupendo, emozioni e rabbia si mescolano e danno vita alla verità.Era ovvio che Pepper non potesse credere a Tony, altrimenti la storia sarebbe terminata. Anthony invece mette il buonumore!!

06/11/11, ore 08:55

Oh, Tony incavolato mi mancava, ora nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle. Il linguaggio colorito ci sta, io al posto suo avrei fatto di peggio: perdere Pepper e Anthony è terribile!
A proposito di Anthony, il piccoletto è una forza :)Brava continua così e l'aver allungato i capitoli non è male, passeremo le vacanze di Natale in compagnia!

06/11/11, ore 01:45

Nuovo capitolo BELLISSIMO!!! XD
Molto dolce la richiesta di Tony a Jarvis di far tornare Pepper. Commovente! :'(
E povera Pepper. Davvero triste leggerla così ferita dalla menzogna che si è creata!
Apprezzatissimo il ritorno di James! Ci voleva proprio! :)
E la battuta finale mi è piaciuta da matti!
Il linguaggio è in effetti colorito, ma ci starebbe pure, dato lo stato alterato dall'alcool!
La curiosità cresce! Chissà come agirà il nostro Tony per riprendersi Pepper e il piccolo ( e tenerissimo ) Anthony!
Al prossimo chappy!
Baciiiiiii!!!

02/11/11, ore 02:56

oh, che bel capitolo; finalmente la storia prende forma: abbiamo i Vendicatori e il nemico che dà il 'via' al suo piano malefico. Ogni cosa ha preso colore.
Ero sicurissima che sarebbe accaduto tutto quel casotto con Pepper; l'avevo immaginato identico a come lo hai scritto - o quasi. D-°:
Bè, che dire?Sono curiosa -come sempre- di sapere cosa accadrà in seguito.
Ottimo lavoro...alla prossima.

01/11/11, ore 19:20

Oh mamma mia.... sono stra triste =(=( ho il magone!!!non ci sono aggettivi per descrivere come sto ora... posso solo dire k è una cosa assolutamente straziante!!
Il loro amore era davvero una splendida favola.
Stavo bene ogni volta k leggevo ciò k i 2 piccioncini combinavano... e ora mi sento una pezza!!! La scena più brutta del mondo qll dv Tony e Pepper parlavano... mi venivano le lacrine agli okki!!!!!
Maledetto quel Ryan!!!! lo uccido io!!!!
al prox chappy sis

30/10/11, ore 21:21

Hai unito risate e lacrime, un vero capolavoro. Ho apprezzato molto la simulazione e goduto della vittoria di Tony, subito dopo mi è passato il sorriso, il povero Anthony si trovava in mezzo ad un fuoco di occhiate tra madre e padre.
Pepper non crede a Tony solo per ovvi motivi, il suo amore per lui non l'avrebbe allontanata altrimenti. Resto sempre più dell'idea che sia la Ff più bella. Tra le one shot ti lascio invece immaginare.

30/10/11, ore 09:50

Grazie di essere passata anche se stanca dal viaggio. Ho sognato però, di leggere il capitolo, tanto era il desiderio di conoscere.
Amo la dolcezza di Anthony Jr e immagino lo sguardo triste del piccoletto rivolto al padre. Mi ha rattristato e procurato un nodo allo stomaco lo scontro tra Tony e Pepper.
Prima, mi ero fatta grosse risate con la simulazione tra i Vendicatori e, ammetto tifavo per Iron Man senza ombra di dubbio.

30/10/11, ore 09:31

AHHAHAH Fuori tre! Iron man is the best!
Le scene d'azione sono le migliori, finalmente mi hai accontentato!
Iron Man li batte tutti.

La scena del litigio me l'aspettavo, o forse no! Mi ero immaginato Pepper baciare Ryan/Tony davanti a Tony, sperò Tony vedeva il corpo di Ryan e Pepper quello di Tony!
Così a tradire sarebbe stata Pepper per Tony, comunque va bene anche così!

30/10/11, ore 00:49

Ti sei superata! Meravigliosa!!! *__*
Questo capitolo è davvero toccante e la scena in cui Pepper restituisce la fede a Tony dicendo che lei "ci aveva creduto" mi ha davvero emozionata.
Scoprire che un amore è falso è dolorosissimo. Scoprirsi "soli" è una realtà che inizialmente ti fa sentire sperduto.
Tony che distrugge il televisore poi...rende l'idea del suo amore sconinato per lei. Rende il terrore di vedersi distruggere tutto da un complotto ben studiato.
Complimenti ancora! Capitolo bellissimo!
Aspetterò con ansia il seguito!
Un bacione!

29/10/11, ore 22:58

Ehi ciao sis!! Sorry per il ritardo ma, come ben sai, ho avuto degli imprevisti =)=) comunque il capitolo è molto easy... all'inizio avrei spaccato il computer xk quel brutto scimmiotto di Ryan mi da su i nervi!!! Ho capito k Tony è bello xò nn puoi prendere le sue sembianze sl xk nn hai autostima di te stesso =P (vorrei aggiungere k skerzo e k in realtà ho capito le sue intenzioni)
la parte della famiglia felice è davvero carina =)mi mette sempre di buon umore :) e la parte del bacetto è fenomenale ;)
al prossimo chappy
tvb sis xD

26/10/11, ore 02:26

Io penso che un Tony Stark sia sufficiente: ora addirittura due.

Ryan trama chissà quale congiura ai danni di Tony, e penso che la cosa gli recherà parecchi guai con Pepper; e con il mondo.

L'innocenza e la dolcezza di Anthony Jr e a dir poco disarmante.Lo adoro.

Tutto finisce con un Tony in partenza: campo libero per Ryan.

Sono sicura che il prossimo capitolo sarà grandioso, lo aspetterò trepidante.
Ciauzzz.

25/10/11, ore 00:51

Aaaaaaahhh! Ho letto il nuovo capitolo! Bellissimo! XD
...Ma io e te abbiamo indetto una congiura contro la povera Pepper? XD
La stiamo incasinando non poco nelle nostre storie!
Ma la tua versione con questo "secondo Tony" mi incuriosisce tantissimo! Voglio leggere come continua la storiaaaaaaa!!!
Anthony è adorabile! Un piccolo sputasentenze degno di Tony! Ahahah!
Comunque complimenti ancora! La tua storia è avvincente ed emozionante!
Baci!
Continua così! Sei bravissima!