Unbroken.
di _StayStrong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/09/11, ore 21:54

non avrei mai immaginato che Ron e Ginny morissero nella guerra. Per quanto riguarda Hermione e Draco,sono sicura che col tempo tutto si sistema anche se non é facile superare la morte di una persona a cui vuoi bene. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli :-)ciao a presto!!!!

12/09/11, ore 21:07

Bellissimo *-*
Mi dispiace un sacco per Hermione ed Harry..  Poi non riesco proprio ad immaginare un Hermione che non sa una risposta, è molto strano xD
Draco dopo tutto è un Mangiamorte pentito e l'ha anche dimostrato nella battaglia non avendo rivelato l'identità del Trio.. Beh, sono molto curiosa di leggere il prossimo..
Complimenti e a presto!

Un bacio!

12/09/11, ore 20:54

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
So che pensi che ormai so dire solo "waaaaaaaaa", ma questo capitolo è proprio da:"Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
Io adoro il modo in cui hai reso i sentimenti di Harry. E' così dolce, così fragile...Coshì dolce l'ho già detto?xDxD
*Tom: Sei ripetitiva
Fede:Taci!!!!!!!!!!!!
Tom le passa del thé e fanno pace senza padellamenti*
Chettenero Draco che rincorre Herm!!!!!*-* E' davvero dolce, tenero, carino...figo...gnocco...
*Tom:Credo che abbia capito il senso, cara ù.ù
Fede:Anche tu lo sei Tom ù.ù
Tom va via contento*
Non vedo l'ora di vedere come andrà un eventuale dialogo tra i due. Perché io lo so che quella cocciuta Serpe non mollerà tanto facilmente! Io lo so!!!!!!!*-*
COmplimentoni e a presto!^^

11/09/11, ore 16:15

OmioDioomioDIoomioDio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*-* *-*
Ti odoro quando sai rendere così stramaledettamente bene il dolore che prova Herm!
Ti adoro quando sai rendere cosìstramaledettamente bene i pensieri di Harry.
Ti adoro. Punto. *-*
Waaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!*-*
*Tom controlla che Fede non abbia la febbre e poi la lascia urlare e sbraitare ancora per un po'*
Hermione che si limita solo a uno schiaffo???Wow, prostiamoci ai suoi piedi. Io già la vedevo estrarre la bacchetta e Schiantarlo fino a fargli perdere i sensi.
L'unica cosa che mi dispiace è che Draco è ancora il capro espiatorio di tutto, anche se in pratica lui non ha fatto niente.
Bah, la gente non imparerà mai.
Ancora mille complimenti Francy, è davvero una bellissima storia!
Non vedo l'ora di vedere come prosegue! ;)
ps: anche Tom non vede l'ora xD

11/09/11, ore 12:26

Povero Draco, ma da una parte se lo merita.. Poveri Ron e Ginny. Non oso immaginare cosa farà Hermione quando scoprirà che è cugina con Malfoy.. xD

10/09/11, ore 21:52

Povero Draco! Beh, ciò che semini raccogli ... speriamo che in qualche modo si rialzi e riallacci un briciolo di rapporto con Hermione! Noooo perchè hai fatto morire anche Ron e Ginny!! Ron non mi sta molto simpatico ma mi dispiace per lui e per il dolotìre che provano Harry e Ron!!! Aspetto il prossimo capitolo e devo dire che la storia mi entusiasma sempre di più! A presto
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 06:35 pm)

09/09/11, ore 21:10

Mi incuriosisce questa fanfiction! Ne ho lette alcune con Hermione figlia di Bella, ma addirittura Bella che piange, questo no! Spero che con il prossimo capitolo, la nostra grifoncina entri in scena! Sono sicura che con i prossimi capitoli ne vedrò delle belle ... chissà! A presto
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 06:36 pm)

09/09/11, ore 14:11

Questa storia inizia a farsi interessante..mi piace! Secondo me, Draco prova qualcosa per Herm.. perchè è lei la figlia di Bella *-* (?)
Brava!

09/09/11, ore 02:12

Secondo me Draco è innamorat di Hermyone e forse a Narcissa è balenata l'idea di riportare Hermyone in famiglia facendoli sposare(è noto che i purosangue si sposano per interesse senza badare ai vincoli di sangue).Posta presto.Ciao da chihuahua.

08/09/11, ore 15:41

Mmmmmmmh, la cosa si fa interessante. Draco è innamorato di lei già da tempo? Se sì la cosa mi piace, rende più bella la storia solitamente, anche se il fatto che ami lei e non me mi rende un po' gelosa ù.ù Comunque, non è che mi dici il tuo nome? Non posso mica chiamarti Staystrong, ehehehe! Spero che aggiornerai presto, perché questa storia mi intriga tantissimo ed Hermione figlia di Bellatrix è una parentela che adoro troppo :D a presto.

07/09/11, ore 20:24

Qualcosa mi dice che quel nome è Hermione Granger. O sbaglio? Complimenti per il nome Erin. Non so perché ma mi piace un sacco :D

07/09/11, ore 11:27

OOOOOOOOOOOOOO mein Goootttttt!!!!!!!!!!*-*
Ma tu hai deciso proprio di farmi venire il crepacuore, sorella!
Io vengo dall'ultimo capitolo della tua precedente storia, e tu mi fai un capitolo coshì triste e dolce allo stesso tempo??? *-*
Come inizio è davvero bellissimo, te lo posso giurare!*-*
E così la cara vecchia Herm sarebbe figlia di Bella, eh? QUesto farebbe lei e Draco cugini...cugini purosangue... *-*
Questa è un'idea bellissima!!!!*-*
Un'unica cosa. Non so, forse è intenzionale oppure no, comunque Draco è del 80. Herm è di un anno più grande perché nata dopo il primo di settembre, quindi non aveva undici anni quando è iniziato l'anno scolastico ad Howgarts nel 90, per questo è nella classe del 91, diciamo.
Oddio, tutto questo parlare di scuola mi sta mettendo il magone per lunedì! O_O
Davvero complimenti e aggiorna presto eh!!!*-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]