Unbroken.
di _StayStrong

23/10/11, ore 17:35

Wow aggiornamento razzo! evviva ^.^ continua così
Comunque, tornando al capitolo, bell'accoglienza da parte della nostra ex mangiamorte, povera Hermione,( bravo il nostro Draco!!)
Ma a dir la verità non credo che Bella dicesse tutte quelle cose davvero, anzi, secondo me se nè anche resa conto che Herm era sua figlia, forse non ha voluto guardarla in faccia da vera madre.
Che scatole, troppa tensione, fra poco Herm andrà a finire nel cimitero per autocombustione.

Bacio K.Y

23/10/11, ore 17:35

Povera Hermione , spero che Bella recuperi la memoria al più presto !! ti prego aggiorna presto sono curiosissima di sapere cosa accadrà !!

23/10/11, ore 14:26

O cavolo, o my gosh, sono davvero curiosissima di vedere quale sarà la situazione dopo che Bella e Hermione si saranno reincontrate, spero non ci saranno troppi tira e molla, povera Bellatrix, dopotutto lei aveva fatto la cosa più giusta per Herummione dividendola da lei.
spero posterai più presto del previsto.
alla prossima ^.^

K.Y
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 02:27 pm)

22/10/11, ore 09:53

Troppo commovente questo capitolo, soprattutto la parte in cui Hary dice ad Hermione che sarà sempre lei nonostante tutto. Bravissima!

21/10/11, ore 23:14

almeno Hermione ha ammesso di essersi innamorata di Draco, anche se ha paura di soffrire sente che tra le braccia di lui si sente protetta. In questo capitolo mi è piaciuto molto il punto in cui Harry dice a Hermione che lei rimane sempre la stessa ragazza anche se ha un nome diverso, inoltre ha finalmente visto sua madre e credo che abbia notato le somiglianze.
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 10:49 am)

21/10/11, ore 18:26

ma te ti diverti tanto a tenermi sulle spine, eh?
Da lunedì ho guardato la mia casella delle seguite ogni quarto d'ora. Ora, quando finalmente vedo un'aggiornamento.... non dico che sia brutto,assolutamente!Ma sai, non vedo l'ora di vedere la scena Bellatrix/Hermione...... Spero proprio che tu aggiorni presto......
tua fedele lettrice,
un bacio

19/10/11, ore 20:56

bello dettagliato come ricordo!! tu sei un asso a ritrarre le emozioni e i pensieri (cosa che in questo momento mi tiene incollata al pc) ma se Minerva avesse davvero visto quella scena non avrebbe visto altro che un parto un bel po' strano; non ci sarebbe stato nessun Silente a spiegarle i fattori psicologici nè che cosa fosse successo in precedenza (il patto, l'amicizia tra Bellatrix e Severus ecc.)... devi considerare questo.
Per il resto, ribadisco che sono incollata alla storia, se non altro per prendere esempio e cercare di imparare a scrivere come te; ma soprattutto aspetto di vedere come va a finire
Meiyo

19/10/11, ore 20:37

noooo che è sta carneficina di weasley???? questa storia è pazzesca, stupenda, ma ron doveva proprio morire?
:( ok domanda stupida. cacchio, se se ne va anche neville tutti i miei personaggi preferiti sono ufficialmente morti
Meiyo

16/10/11, ore 15:14

era ora che quei due combinassero qualcosa!! E di certo sia Hermione che Draco non avrebbero mai immaginato che si sarebbero fatti trasportare dalle emozioni fino ad arrivare a quel punto. In più sono curiosa di leggere cosa succederà quando Hermione conoscerà sua madre, ma non mi resta che continuare a leggere la storia :-)
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 10:23 am)

16/10/11, ore 12:44

Che capitolo meraviglioso!*-* Anche se sono cugini provano qualcosa di più di affetto he li lega la famiglia.
Adesso lei incontrerà Bellatrix? **
Bellissimo!

15/10/11, ore 17:15

Il capitolo della scoperta cruciale e quest'ultimo sono davvero fantastici. Sei bravissima. è normale che Hermione sia sconvolta e Narcissa credo che sia stata sottovalutata dalla Rowling, io la vedo diversamente, come la vedi tu.

15/10/11, ore 16:24

finalmente Hermione ha scoperto la verità dopo tanto tempo, anche se credevo che l'avrebbe presa peggio. In più è normale che in quel momento non abbia voluto vedere nessuno, e di certo aveva paura che anche le persone che l'avevano cresciuta le avessero mentito. Spero che chiarisca anche con Draco, visto che adesso sa che lui non ha colpe.
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 10:00 am)

15/10/11, ore 15:28

Altro capitolo stupendo ovviamente! Come al solito!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Abbraccio
oOclorophillaOo

15/10/11, ore 15:04

Bella zia Narcissa *-*
Il capitolo è molto bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Brava.

14/10/11, ore 22:46

Oooh! Capitolo bellissimo! Ma adesso come sarà il rapporto tra Hermione/Erin e Draco? Io spero che i problemi si risolvano in fretta! non vedo l'ora dei prossimi capitoli! continua a scrivere e complimenti!
Bacio
oOclorophillaOo
P.S: A me piace Draco così affettuoso!!