Unbroken.
di _StayStrong

04/10/14, ore 15:44

Non è che forse questo 'destino' di Hermione ha a che vedere anche con Draco? Altrimenti come mai, da un giorno all' altro, due persone che prima non potevano nemmeno vedersi, ora non fanno altro che cercare di avere un contatto l' uno con l' altra? Forse, ancora una volta, sarà Severus Piton ad illuminare la Preside McGranitt e noi su questo punto. Tess

04/10/14, ore 15:24

Trasformarsi in Bellatrix Lastrange... sì, Hermione è sempre più fuori di testa che mai. Cosa significa che Hermione ha un compito più difficile di quello di Harry? Ha a che fare con l' essere figlia di Bellatrix? Magari deve far rinsavire la madre naturale, oppure deve, che ne so, fare in modo che le azioni della donna non restino impunite. Tess

04/10/14, ore 15:05

Hermione ha deciso di ripartire in quinta? Io direi piuttosto che ha deciso di ripartire in decima! Per un che, oltre al bacio, non ha mai fatto niente con un ragazzo.... questo è decisamente fuori dal comune per lei! Pensa poi, quando scoprirà che sono cugini, e non cugini qualunque, ma di primo grado! Ci resterà di sasso... Tess

04/10/14, ore 14:03

Narcissa ha ragione? Draco era così sconvolto dal fatto che Hermione fosse sua cugina perché prova qualcosa per lei? Tramite questa frase: 'non le aveva mai tolto gli occhi di dosso da quando entrambi avevano undici anni.', potrebbero esserci due interpretazioni: la prima è che Draco non l' ha persa di vista perché ne era attratto; la seconda è che non l' ha persa di vista unicamente per insultarla il più possibile. Tess

04/10/14, ore 13:29

Hermione ha perso i suoi amici e Ron... Draco chi ha perso? Bellatrix? Suo padre? I suoi amici che si sono sparpagliati in giro per il mondo? Certo che passare dal prendere Draco a botte, a lasciarsi abbracciare da lui mentre si piange disperatamente, è un gran bel salto avanti. Sempre ammesso che poi non tenti di strangolarlo quando si è sfogata. Tess

04/10/14, ore 12:07

Per cui... Severus Piton è o non è il padre di Hermione? Perché da come si comporta, sembrerebbe che non lo sia, ma da questa frase: 'Lei era Luce, come Severus.', potrebbe pure indicare una possibile paternità. Il vero nome di Hermione sarebbe Erin? È molto bello, ed inoltre lo trovo perfetto come nome per lei. Tess

03/10/14, ore 18:55

E con questo capitolo, le possibilità che Hermione non sia figlia di Bellatrix e di chissà chi, nipote di Lucius e Narcissa, e cugina di Draco, oltre il fatto di essere imparentata con metà popolo magico, sono praticamente pari allo zero. Aspetta! Severus Piton sa della vera identità di Hermione? Non è che magari è lui l' uomo sedotto da Bellatrix dopo l' ennesimo rifiuto da parte di Voldemort? Sarebbe veramente interessante, anche perché da tempo cerco una fan fiction in cui Piton scopre di essere il padre di Hermione. Tess

03/10/14, ore 18:31

Di male in peggio... non c' è nient' altro da aggiungere. Hermione mi sembra veramente fuori di testa già da ora, e non oso proprio ad immaginare cosa farà quando scoprirà di essere la figlia di Bellatrix Black. Forse potrebbe addirittura decidersi di buttarsi da una torre. Il comportamento di Draco non fa altro che affermare sempre di più i miei sospetti sulla vera identità di Hermione. Tess

03/10/14, ore 18:14

Così Ron è morto? Mi dispiace veramente... comunque, una cosa molto positiva c' è: Ginevra Molly Weasley, considerata da me come una Piattola tremenda, è morta. Già questo fatto mi fa apprezzare molto la fan fiction. La reazione di Hermione.... molto strana ed inusuale. Avrà pure perso Ron, ma cavolo! Ci sono persone che hanno perso l' intera famiglia, per cui deve proprio darsi una calmata. Tess

03/10/14, ore 15:25

Ancora non si sa con esattezza chi dia la ragazza in questione, sebbene io sia sicurissima che si tratti di Hermione. L' unica cosa certa è che non è figlia di Voldemort, sempre ammesso che Narcissa non abbia mentito al figlio riguardo a questo punto. E la domanda fatta dalla donna? Draco prova qualcosa per questa ragazza, che suppongo sia Hermione? Tess

02/10/14, ore 19:48

Chissà per quale motivo, ma qualcosa mi dice - i capelli ricci e crespi, gli occhi nocciola, quasi oro, la tortura della ragazza da parte della donna in casa Malfoy, i documenti relativi alla nascita della bambina puramente babbani -, che la figlia segreta di Bellatrix sia Hermione. Mi chiedo solo chi sia suo padre... Voldemort? Suo marito? Un amante? Penso che lo scoprirò presto. Tess

16/03/13, ore 09:26

ciao !
ho letto  la tua storia finalmente !
mi è piaciuta moltissimo !
se ti va, dai un'occhiata anche alle mie !
nancyiry

12/09/12, ore 14:25

ti prego.. dimmi che non è lei la cugina.. non può essere herm!! come fanno a stare insieme se sono parenti??? no, non lo posso accettare!!!! *piange disperata*

02/07/12, ore 14:54

Ho letto tutta la storia oggi, e devo dirti che e bellissima :) Mi hai fatto commuovere e piangere un paio di volte, mi hai fatto ricordare il mio ragazzo che ora e lontano, pero e sempre qui con me e mi fa provare le stesse emozioni che Draco provoca in Hermione, mi hai fatto sognare e alla fine sorridere, perche la vita puo prendere parecchie strade, pero alla fine, io credo nel ''e vissero per sempre felici e contenti'' :)
Un bacio grande grande
Niki

01/07/12, ore 15:40

mi sono scordata di dire una cosa nella recensione del capitolo precedente e anche negli altri, cioé che la tua storia mi è piaciuta moltissimo e ho deciso di metterla fra le preferite :-) c'é solo qualche piccolo errore di battitura, ma niente di grave. E scrivi molti bene e come ho già detto la tua storia mi è piaciuta molto. Ciao :-)